Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
visto che si chiede info su badoo !! 3 anni fa ragazza italiana con tatoo sul piede tette rifatte l avete timbrata ? avete info ? dicoaamo che lei viveva in zona foligno pelle molto chiara nn ricordo il suo nick su badoo ma poi lo tolse perche quasi scoperta ! scrivo la solita brutta frase ...... avete info ?

Sei Troppo Vago, ce ne saranno 100 .. Il Nick potrebbe essere Jenny per Caso ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
248
Reaction score
189
Ciao
Non vi è mai capitato di trovarvi sempre negli stessi appartamenti?
tra terni perugia bastia e Foligno ti ritrovi sempre negli stessi appartamenti......
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
22
Località
Perugia
Ciao
Non vi è mai capitato di trovarvi sempre negli stessi appartamenti?
tra terni perugia bastia e Foligno ti ritrovi sempre negli stessi appartamenti......

Sì, praticamente quasi sempre gli stessi appartamenti (parlo di PG) anche con ragazze diverse:
"amore il bagno è di la"
"...lo so"
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Mica è per me! Con questo punti scatenerai tutti i maialini infoiati della signorina, forse con quel link riusciranno a contattarla senza scassarci più le palle con continui post "che fine a fatto" "ancora sulla piazza" "l'hanno arrestata" ecc. ecc.

Per i maialini infoiati della signorina, incontrata ieri sera in fila alla cassa di un grande magazzino della zona,era circa un anno che non la vedevo...un po'incicciata, aspetto troiesco ma più maturo;era in compagnia del fantomatico fidanzatino che altri non era che un ragazzone palestrato con un forte accento dell'est europeo. ...forse questi spiega parecchie cose.....
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Sei Troppo Vago, ce ne saranno 100 .. Il Nick potrebbe essere Jenny per Caso ?
No nn e. Jenny aveva un nick di un lettere e nn era un nome ma un acronimo credo! Ma se l avessi visitata nn ti saresti scordato di lei!! Possibile c solo io sia stato il fortunato su questo forum?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
No nn e. Jenny aveva un nick di un lettere e nn era un nome ma un acronimo credo! Ma se l avessi visitata nn ti saresti scordato di lei!! Possibile c solo io sia stato il fortunato su questo forum?

Ma Fammi Capire sei stato cosi Fortunato a stare con Lei che ti sei Dimenticato il Suo Contatto ?
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Vorrei smentire categoricamente le parole di Grosjean! Ha scritto solo castreonerie, e lo dico con cognizione di causa.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Età
45
Località
foligno
Ma Fammi Capire sei stato cosi Fortunato a stare con Lei che ti sei Dimenticato il Suo Contatto ?

In primis parliamo di 3 anni fa poi si era cancellata da badoo!! Perché sgamata! Ma l hai conosciuta? Credo di no! Purtroppo nn mi puoi aiutare! ! Visto che nessuno oltre a te risponde vuol dire che i suoi amici.... Nn frequentano questo forum
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
6
In primis parliamo di 3 anni fa poi si era cancellata da badoo!! Perché sgamata! Ma l hai conosciuta? Credo di no! Purtroppo nn mi puoi aiutare! ! Visto che nessuno oltre a te risponde vuol dire che i suoi amici.... Nn frequentano questo forum

ah Ok ho capito male, mi sembrava di aver capito che l avevi frequentata
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
248
Reaction score
189
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andrea-egal-perugia-3343676769-zu5m97992115

ma questa ci sta con la testa?:sad::sad: "il modo di agire di un archetipo e pertanto i mio", Ma che CA......O vuol dire?
Estremamente LONGINIA:sarcastic_hand:




Premesso che è "esigente e culturalmente preparata" sono d'accordo con te, che significa :"ITALIANA dal Fascino inquietante, questo il modo di agire di un archetipo e pertanto il mio!"????
Quando facevo il liceo traducevo versioni di latino meno ingarbugliate!
Comunque penso che il problema sia il nostro che non arriviamo a capirla, e la profondità del suo pensiero va oltre le possibilità delle nostre menti di punter univocamente indirizzate alla gnocca!!
Non credo che la contatterò perché mi sento culturalmente inadeguato!
Questa cmq è stata recensita a PG.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239135
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
248
Reaction score
189
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Bisognerà scriverlo qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10668 che i perugini li vuole fare al forno, ma dopo tutto come dargli torto parlano come se avessero le patate in bocca, e l'arrosto si sa, con le patate viene più buono.

ma che ste(buenos) a di, il perugino e' bellissimo:crazy:,
basta sapere che la A dlventa E
https://www.youtube.com/watch?v=8ag8DT02-Pk

mentre per il folignato vedere sotto......

https://translate.google.it/?hl=it&tab=TT#it/yi/lu centru de lu munnu:sarcastic_hand:

:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
Bell'esempio! Oltre a come parlano hanno pure una città di merda, la si potrebbe scambiare per un campo rom, per non parlare di quell'insulsa manifestazione con 10 mammocci che tentano di infilare un anello.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Ieri sera ero alla location di Nataly (quasar village) per un incontro con milf finito in cagnara, ma ho visto nella casa un
movimento di fiche da paura, 5-6 gnocche in microgonna che aspettavano vicino casa. Escluso il Full Moon, mi pare chiuso,
no so dove erano dirette. Non mi parevano OTR, troppo sofisticate, ho provato il rimorchio con una ma mi ha sfanculato.
Poi sono attivati coi macchinoni a prenderle. C'e' un giro grosso li' intorno.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto