- Creatore Discussione
Non so gli altri, mia moglie tutte le mattine mi da i soldi per colazione e giornale.
http://corrieredellumbria.corr.it/news/perugia/196262/Cliente-fa-sesso-con-la-prostituta.html
Duracell.....e anche ladro Un vero mito:sarcastic_hand:
Be'complimenti. ...vuol dire che qualche altro anno posso durare.....ma il Pantano si è ripopolato?
Ci son passato l'altro ieri ma non ero solo....ma il Pantano si è ripopolato?
quella che si faceva intortare dentro il rudere.........la trombai sul cofano dell'auto. allora c'avevo il fisico.....:sarcastic_hand:
Ho incontrato una OTR orientale sui 40 anni in via Canali. Detto per inciso non sono sicuro che stazioni sempre nello stesso posto, anche perché io ci sono passato quasi per caso
Ricordo ben poco di lei, era troppo insignificante.
In via Canali l'altra sera ce n'erano 3 o 4 di OTR orientali (quando son passato però io c'era solo lei): Quella da me incontrata era la più piccola, la più brutta e forse anche la più vecchia.
Posso solo dire che è da evitare come la peste.
Intervistata non ti dice quanto è il suo rate, dice che lascia che sia tu a decidere, poi nel suo appartamento spara cifre assurde per il suo standard. (50€ ma, per bellezza e prestazioni non vale nemmeno 5€)
L'ho incontrata in una zona molto buia, ha fatto in modo che la seguissi nel suo appartamento, in uno scantinato semi buio (l'appartamento cmq non era orrendo o sporco), ma credo che sia una specie di scannatoio frequentato anche da altre. Quando sono uscito mi sono accorto che aveva lasciato la porta dell'appartamento aperta, come fosse un segnale per le altre. (Porta aperta = occupato)
Visto che ormai ero lì, per 50€ ho concordato un BBJ con cim....
Lasciamo perdere!
Meglio se mi facevo una sega!
Ho conosciuto altre orientali, erano quasi tutte nella media o sopra, la media come prestazioni.
Questa = zero
(Alla fine glie l'ho anche detto... ma non glie ne è fregato un cazzo)
Purtroppo, nonostante l'età e l'esperienza, l'ormone a volte riesce ancora ad annebbiarmi il cervello.
Ma non fa niente!... L'inculata fa male al momento, ma poi passa e rimane solo il ricordo che serve da lezione.
Lezioni ormai ne ho prese parecchie e sono diventato poliglotta. Tra italiane (quando non 'c'erano le straniere), albanesi, rumene, nigeriane, polacche, latinoamericane, orientali. mi son fatto inculare da quasi tutto il parco meretricio maggiormente presente in Italia.
Mi mancano solo le russe....
Prossimo missile pronto sulla rampa di lancio per RobyPg: SOJUZ....
Non è per giustificarmi, ma devo confessare che ero un po' su di giri anch'io... (Ma per leccargliela bisogna proprio essere strafatti )ultimamente ci sono stato due volte, ho portato degli amici con l'ormone a mille per via della sbornia,
il primo con la nanetta ha concluso per 20 euro, lei gli ha mollato di resto un ventino falso come
i soldi del monopoli,sembravano fatti con la fotocopiatrice:sarcastic_hand:ma l'amico mio era veramente sbronzo
poteva anche dargli degli yuan.
Il secondo era in coma etilico e gli ha anche leccato la faiga.....ahhhhhhhhhhh che schifo!!!!!!!
Quindi caro Roby le inculate le prendono tutti o quasi....
Infatti è per questo che non mi son fermato. Ma visto il risultato, forse era meglio se mi fermavo prima e mi facevo fare un pompino da una trans.... :sarcastic_hand:Settevalli e' covo di travoni.....specialmente all'inizio.
In via settevalli una settimana fà, altezza della parati, c'era una ragazza alta molto bella dalle sembianze tras, ma, da fonte certa, TRANS NON ERA. Capelli lunghissimi e neri, io non passo spesso, ancora è li?
Io mi sono rotto di recensire perché mi sembra di parlare nel deserto,e poi pressato dalla routine non ho mai il tempo per scrivere con calma...parliamoci chiaro le recensioni di Lucullo, Vincent23 ,Stebuonos e tanti altri a me non interessavano poi più di tanto per dritte o scoperte,mi piaceva perdermi nel racconto,farcito sempre da tanti argomenti ,dal culinario alla cultura generale....purtroppo tutto ciò si è perso ,grazie anche a certe polemiche stucchevoli insorte tra di noi....siamo tutti punter ed invece di farci la guerra talvolta ,dovremmo coprirsi ed aiutarsi l'un l'altro...mah spero che il sasso lanciato in piccioncini serva veramente a smuovere qualcosa...