Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Stebuonos ha scritto:
Questa mattina secondo round con la cuginetta e vi devo confermare che l'età comincia a farsi sentire pratica espletata egregiamente ma la stanchezza oggi pomeriggio a preso il sopravvento se a mia moglie venisse voglia sarebbero ca....zi.

E' vero Carissimo, anche l'aspetto dei "doveri coniugali" non è da sottovalutare.
Ci vuole un fisico bestiale...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Io non mi preoccuperei di tali annunci secondo me c'è una regia dietro, non hai visto annunci che mettono in allerta sulle ragazze? Proprio questa mattina ho risposto ad uno di questi che metteva in guardia su una tipa che in realtà dovrebbe essere un operato, il tizio che ha messo l'annuncio mi ha risposto per e-mail comunicandomi che non poteva darmi il numero.
Fa molto riflettere non pensi.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
In effetti ho chiesto se era un altro annuncio tarocco, anche se in questo caso mi pareva strano che non era per diffamare qualche ragazza. Chissà, forse al corrierino sono calate le vendite e allora si lancia la notizia per incuriosire, boh?

Tuttavia caro Steb, ancora lo dico piano piano, ma sembra che le cose stanno andando per il meglio e che quindi abbastanza presto dovrei tornare operativo. Ho ancora quelle due pratiche da concludere e qualche altra che ho posto in lista d'attesa. Intanto comunque attendo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Caro pelo tu ti incazzi con chi guarda e non scrive ma di peggio c'è chi a cui fai una domanda e non risponde, questa la ritengo una mancanza di educazione bella e buona, basterebbe rispondere con un no comment o un non so
Comunque sono incazzato
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Steb sono appena arrivato ed ancora non ho visto le altre sezioni, quindi non ho nessun riferimento a quanto affermi. Dopo vedrò di capirci qualcosa di più, per il momento quanto detto mi ricorda la corrente letteraria dell'ermetismo. Indagherò in merito, per ora solidarizzo con te a prescindere, poi magari se scopro che non ci sono le ragioni necessarie per questa tua incazzatura allora ti bacchetto.

Ti saluto compare
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Pelo non era rivolto a te
Oggi incazzatura passata mi sento più conciliante dimenticavo il cel va solo in entrata ma non in uscita boooo non so che ha
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Caro Andres vista la tua profonda conoscenza delle girl folignate apri il Thread per ognuna di loro così potremmo parlarne
Mery, Tiffany, Sandra, Noemy, Cristal,
Dimenticavo illuminaci sulle due Gisella e Patricia che per un po' erano sparite ora il loro numero torna a far capolino

Sono venuto a conoscenza di una tipa che dovrebbe ricevere zona aereoporto tanto per capirci parallela di via roma in fondo prima del semaforo sulla salitina non ho capito se a destra o a sinistra sai nulla?
Poi tornando sul fatto di frequentare quelle di foligno per me è un grosso problema essendo abbastanza conosciuto mi crea diversi problemi, non so quanti anni hai ma non escluderei il fatto di conoscere anche te o viceversa
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Risposta di Andres (la riporto io perchè a sbagliato posto)
Beh io diciamo ne ho poco piu di trenta di anni e anch'io sono abbastanza conosciuto in zona ma cerco ugualmente di fare i cavoli miei stando attento..nn escluderei cmq neanche io il fatto di conoscerci gia...Per quanto riguarda le altre girl ok se ne puo parlare intanto ho in sospeso di aprire un thread sulla Mery poi via via..
Invece riguardo la ragazza di cui mi chiedi credo tu ti riferisca alla ragazza che riceve in via Fulginium davanti all'ex sidis per intenderci che aveva tempo fa annunci anche su Bakeka col nome di Jasmine ora credo ne abbia di soli cartacei (cerco e trovo) ma smentiscimi se ne conosci.Cmq se intendi lei la conosco e l ho testata un paio di volte e ne possiamo parlare.

Allora dai fai sta rece sulla Mery anzi dove riceve?
La via è quella giusta ma non immaginavo che ci fosse una girl tanto meno Jasmine (quella scura di carnagione con foto sempre di spalle?)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
stebuonos se di foto intendi quelle che metteva su bakeka si mi sembra fosse di spalle ma nn si vedeva granche e nn sono neanche sicuro fosse lei.Cmq li scriveva di esse re italo-spagnola...Ma de che??lei ha 22 anni vive in realta con la famiglia e usa quel bugigattolo per prostituirsi io credo sia albanese o rumena.L ho incontrata in giro per foligno diverse volte e cmq mi eccita molto come ragazza.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Stebuonos ha scritto:

Steb ho visto ma non mi convince molto. Fino a qualche giorno fa era nelle Marche (Passo di Treja mi sembra) ma nessun report in merito. Possibile che comunque vado a visionare la tipa per verificare la corrispondenza, però ho anche del lavoro arretrato e non vorrei dover rimandare ancora. Vedrò il da farsi compatibilmente con il tempo che riesco a raccimolare. L'ottimo sarebbe sbrigare le pratiche arretrate in breve tempo e mettere subito questa in opera. Spero di dare presto qualche nuova, oltretutto la mia amica del night club mi stà reclamando perchè questa settimana ho saltato una session e quindi come vedi sono un pò indietro sui tempi. A breve news
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Steb, sarà ormai la vecchia pellaccia da punter ma il fiuto sembra che funzioni ancora. Avrò provato a chiamare qualche decina di volte e quasi quasi vado a punterare la signorina della segreteria telefonica vodafone. Io l'impegno ce lo metterei anche, ma mi puzza di fake.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Bravo Stebuonos sono proprio quelle le foto degli annunci di cui parlavo e come t dicevo gia le foto sono vaghe e nn dovrebbero neanche essere le sue.oltretutto come tu dici inizialmente divideva il loft con una sua amichetta..tale Sandra...difatti la prima volta che sono andato a trovarla le ho avute entrambe difronte e ho scelto di trombarmi la Jasmine.Poi la seconda volta che sono andato dalla Jasmine ho appreso che c'era stata una separazione tra loro a causa di un ragazzo che piaceva ad entrambe.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao amici Umbri :bye:
sbaglio o quel rafaela 2010 è un troll o una cosa del genere???

svogliatamente mi è parso di si ma voi in loco vigilerete di sicuro meglio di me..

Alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Per il momento è uno spasso se continua su quel tono sicuramente no
Per chi non avesse capito trattasi di Rafaela Terni
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ok steb :good:
ragazzi ho spulciato casualmente trai vostri annunci di Perugia e mi è parso di scorgere un buon numero di ragazze con qualche bella figa, forse più di qualche, almeno su carta...

pochi giorni fà con google stavo cercando un link di passera per fare rece in mia zona ( tale Elinor) e la ricerca mi ha portato in quel di perugia

Insomma forse sarà il classico effetto dell'erba del vicino sempre più verde o forse no, non lo sò, cmq a me sembra che siate messi bene, evviva la passera :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Sono qui per sfogarmi un po, questa notte non ho chiuso occhio e devo ammettere che qualche lacrima non è mancata, il perchè?
Leggendo la rece di un tale nella sezione Terni ho avuto come un tonfo al cuore, ma non capivo il perchè, questa sensazione mi ha pervaso tutto ieri, quando, finalmente a tarda sera mi è giunta un'illuminazione, ricercando svariate parole ne ho avuta conferma, la rece era stata copiata al'indimenticabile Prof. LUCULLUS, la rabbia è stata tanta da creare il disagio notturno ed a tuttora permanente.
Mi auguro che nessuno si azzardi più a copiare rece o parti di esse a nessun utente del forum, IN PARTICOLAR MODO A CHI A DATO ANIMA E CUORE IN TUTTO QUELLO CHE A FATTO NELLA VITA.

Grazie e scusate è stata una nottataccia
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto