Siamo ormai giunti alla mezzanotte di questa brutta giornata. Voglio chiudere questo thread ringraziando tutte le persone che hanno partecipato dimostrando il proprio cordoglio per la dipartita di uno di noi, ma anche per quelli che hanno letto e che magari non hanno voluto inserire un commento perchè non conosciuti, ma so per certo che, in quanto esseri umani appartenenti ad un gruppo, hanno condiviso l'esperienza e il sentimento del momento.
Lucullus era per me più di un utente. E' stato una spalla in questi anni, prodigo di suggerimenti per il buon funzionamento della community, sempre attento a tutto e a tutti, soprattutto all'utilizzo che veniva e che viene fatto dei contributi scritti dai PUNTERS, da parte di quei soliti "furbetti" del quale purtroppo il mondo è pieno e dai quali non è esente PUNTERFORUMITALIA.
Vorrei continuare ad avere a che fare con soggetti come LUCULLUS, il quale non si tirava mai indietro dal descrivere con le sue parole, il proprio punto di vista sulle cose, a volte rischiando addirittura l'impopolarità assumendo posizioni rigide, proprie di un carattere determinato sul versante delle proprie passioni. Tanta fermezza forse nascondeva qualche debolezza, ben celata dietro il suo essere PUNTER PROFESSIONISTA così come amava autodefinirsi, nel volere cercare l'avventura a tutti i costi.
Potrei scrivere molto ma mi sento di dire che ero in piena sintonia con questo personaggio, mi sono ritrovato nelle esperienze che anche altri utenti hanno raccontato, rammaricando di essermi fermato alla telefonata e non avere avuto mai l'occasione, la forza di devirtualizzare e stringergli la mano.
Ciao Punter, uno di quelli con la P maiuscola... e non solo.
PS: provvederò quanto prima a creare una pagina ad hoc sul sito in memoria di Lucullus e degli altri utenti che ci hanno lasciato prematuramente, ritirando l'avatar, come segno di rispetto nei confronti dell'Utente ma anche dell'uomo.
Thread chiuso.