UN AMICO SE NE E' ANDATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
L'ho letto poche volte, cmnq un minuto di raccoglimento in onore di Luc. ADDIO LUC.

Commenta
Reaction score
2
Una preghiera per una grande persona!! Mi MANCHERAI CI MANCHERAI........GRAZIE DI TUTTO.......RIPOSA IN PACE MITICO!!!!!

Commenta
Reaction score
196
le mia condoglianze a tutti coloro che lo hanno conosciuto, o con lui hanno avuto a che fare, rileggendolo si intuisce che si è persa una gran bella persona

Commenta
Reaction score
0
Non lo conoscevo di persona ma dava l'impressione di essere un uomo che aveva fatto del godere la vita un'arte, davvero un gran signore, ci mancherà, soprattutto ci mancherà il suo stile.

Commenta
Reaction score
23
per un attimo ho sperato che la notizia della sua dipartita fosse riferita rispetto al forum.......purtroppo oramai intendo che non è più fra noi........Resterà comunque in noi in altro modo.....e lo ricorderemo a lungo.....spero per sempre, ma non voglio spendere parole troppo grandi.....nel dolore.....
Quante volte abbiamo passato ore al cellulare......e quante volte abbiamo pensato di vederci.....e poi.....purtroppo ci ha salutati prima che ciò accadesse........Penso fosse il numero uno......se anche non scriveva come Gomez, però ne aveva di esperienza! Ed anche di cuore....Spero che dove ora è non sia bandito il così detto "amor profano".......l'amore è amore, l'amicizia è un po' amore.......poi "profano" che significa?

Commenta
Reaction score
0
Per quanto non abbia mai a vuto occasione di confrontarmi (forumisticamente parlando) con lui, percepivo dai suoi post una sottile ironia degna di un uomo buono e nel contempo dall'intelligenza superiore. Mi permetto di partecipare sommessamente al cordoglio di tutti voi, amici del forum.

Ciao Lucullus

Visconte_Cobram

Commenta
Reaction score
13
inizialmente non ho preso la notizia seriamente(ero in chat)ho dovuto ricredermi
in alto i calici per il mitico luc sarai sempre con noi ovunque tu sia
un pilastro di pfi
ciao luc
takko

Commenta
Reaction score
0
Ho appreso la notizia con estremo rammarico, non ho mai avuto modo di conoscerlo veramente, solamente ed in poche occasioni su altri lidi, fu lui che mi dette il benvenuto qua, quando mi iscrissi...
Ricorderò con con tanta saggezza le sue imprese, i consigli che ha dato a tutti Noi, i suoi pareri, che rimarrranno dentro me stesso.
Un calorso saluto Prof. LUC

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Leggevo spesso i suoi post con molto piacere. Mi aveva dato l'impressione di persona estremamente colta, intellgente e arguta. Mi mancheranno i suoi contributi. Provo molta tristezza per non averlo conosciuto di persona. Un caloroso saluto prof.

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
iuzep ha scritto:
Leggevo spesso i suoi post con molto piacere. Mi aveva dato l'impressione di persona estremamente colta, intellgente e arguta. Mi mancheranno i suoi contributi. Provo molta tristezza per non averlo conosciuto di persona. Un caloroso saluto prof.
Spiace tanto...anche a me piacevano i suoi post...riposi in pace
Ma qual'è stata la causa della morte??

Commenta
Reaction score
0
Mi permetto solamente di salutare il grande Luc e di ringraziarlo per quanto egli ha fatto per il forum.
Addio.....

Commenta
Reaction score
0
un saluto ad un grande persona che la sempre ammirato, buon viaggio

Commenta
Reaction score
0
Cavolo......son senza parole....ci siamo scambiati qualche M.p. in passato e ogni sua rece era uno spiraglio di euforia..... R.I.P. Ciao Luc :big_boss:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto