UN AMICO SE NE E' ANDATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...E tre.

Prima Tizzi, poi Cat, ora Lucullus...
E io mi sono rotto il cazzo di leggere (o scrivere) queste cose!

Mi ritrovo di nuovo a pensare di quanto siamo fogli carta velina in balia del vento di questo mondaccio infame e bellissimo (mentre pensiamo di essere macigni inamovibili)... e ci rimango di merda.

Di Lucullus posso dire che leggerlo era uno spasso, che era un ragazzo di quelli giusti: gentile, educato, ironico, di quelli che ti mandano gli auguri delle feste in PM (non per piacieria ma per signorilità e piacere genuino), che non si teneva nulle per lui se poteva dare una dritta agli altri, che menteneva un invito permanente a bersi una birra con lui a Perugia per tutti quelli che aveva conosciuto un po' sul web...

...Una birra che avrei tante volte voluto gustare in sua compagnia senza che ci fosse l'occasione...

E ora sarà lassù, spaparanzato a ridere di noi, magari in compagnia di quelle amiche che a me mancano tanto.

...E vaffanculo...

La birra ce la faremo lo stesso Lucu!
La prossima che bevo sarà per te.

__________________jul

PS: Se qualcuno, in PM vuol raccontarmi qualcosa di più... Sarà gradito.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Aggiungerei che se in questa sede vengono pubblicati dati sensibili, anche tratti dalla stampa o da internet (leggi collegamenti ipertestuali) non esiterò a bannare permanentemente l'utente CHIUNQUE ESSO SIA CON QUALSIASI GRADO E ANZIANTIA'.

Leggete prima di postare: l'ignoranza in questo caso non è ammessa.

Commenta
Reaction score
15
Ieri pomeriggio, ho visto che c'erano Big Gun e Ringos in chat(non ricordo l'ora esatta), ho letto che parlavano di sta cosa, non ho avuto coraggio di mettere il becco ed ho chiuso immediatamente la chat, chiedo scusa al boss e all'utente per non aver nemmeno salutato, ma quando ci sono in ballo certe cose, io perdo ogni cognizione.
R.I.P.

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
io ancora non riesco a riprendermi....e' come se si fosse fermato il mondo....e quasi mi da fastidio vedere e leggere nuove recensioni...so che e' sbagliato e il nostro caro Lucullus non vorrebbe certo questo....pero' sono fatto cosi'....
Mike

Commenta
Reaction score
83
Ho avuto con lui solo uno scambio di battute in un forum. Ho letto però molte sue recensioni, su girl che erano transitate in Umbria, prima di approdare sotto la ghirlandina . Puntuale, ironico, divertente. Non voglio dirti addio Lucullus, preferisco un ciao, e che la terra ti sia lieve.
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
32
Che cavolo di notizie.
E' vero che tutti dobbiamo andarcene prima o poi.
Un brindisi all'amico Lucullus ..... che la sua vita abbia avuto un senso. Lo leggevi proprio volentieri.
Ti ricorderò, amico punter.

Sigh.

Commenta
Reaction score
14
Ho saputo stamattina
non so che dire...
non lo conoscevo di persona, ci avevo solo parlato al telefono alcune volte...

Resterai sempre nei miei pensieri...

CIAO PROF!

Commenta
Reaction score
0
Rispetto, per favore, rispetto per un Uomo, una Gran Persona che non c'è più.Sono uno dei pochi che ha avuto l'onore di conoscerlo, eravamo Fratelli, abbiamo condiviso tante esperienze e tanti momenti della vita, anche fuori da questo contesto. Se volete ricordarlo nel giusto modo, stappate una delle migliori e bevete alla sua salute, sorridendo e ricordando semplicemente l'essere umano, la sua generosità e la sua irrefrenabile voglia di godersi la vita. Vi prego, rispettate con il silenzio un Grande che ha dato tanto al mondo dei punter e non solo. Io non ho parole ma solo dolore adesso, mio Fratello non c'è più, se n'è andato in punta di piedi, come tante altre cose che abbiamo vissuto e resteranno per sempre nella nostra memoria. Admin, ti chiedo per favore di chiudere questa discussione, come avrebbe voluto lui, senza clamori, nella sua semplicità.
Verrò ad accompagnarti nel tuo ultimo tragitto e berrò alla tua, come tante volte abbiamo fatto.

Ciao Hermano.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Ancora qualche ora per consentire a tutti di dire addio.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
direi che sia già stato detto tanto, non mi rimane che esprimere il mio cordoglio in una cosi triste circostanza

Commenta
Reaction score
11.160
Ho atteso l'intervento dell'amico Analgames per poter a mia volta lasciare un saluto a Lucullus.

Bevete alla sua, credo sia il miglior modo di ricordarlo, per come l'ho potuto conoscere dal vivo io stesso: godete della vita in suo ricordo come lui ha fatto.

Commenta
Reaction score
8
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere questa persona ma comunque mi dispiace tantissimo!! :cray:

Commenta
Reaction score
3
pochi scambi sul forum a proposito delle brasiliane perugine di passaggio a bologna e una volta un saluto in chat

tanto è bastato a farmi pensare che con lucullus c'era sicuramente affinità, il che per me vuol dire che era un amico, virtuale o no non ha molta importanza

mi spiace molto che non ci sia più

R.I.P.

Commenta
Reaction score
16
Fu il primo a darmi il benvenuto ........ e ciò mi ha portato a considerarlo il mio mentore .... anche se sono poco attivo, ho potuto apprendere tante gocce di saggezza dai suoi interventi ... ora il mio vaso non potrà riempirsi più, ma quello che mi ha dato resterà sempre...

Ars longa ..... vita brevis

Onorato per averti potuto ascoltare

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto