Non ci sono dubbi che gli uomini siano le pietre portanti di un forum come questo: sia perchè a recensire sono solo ed esclusivamente gli uomini, e sia perchè a leggere le recensioni sono uomini il 99.9% dei fruitori.
Tuttavia il forum non è fatto solo delle sezioni dedicate alle recensioni, e dunque privarsi a priori del punto di vista femminile significa rinunciare a priori al 50% dei pensieri, idee, modi di essere, diversi dal nostro.
Caro oldfly , devi esserti lasciato alle spalle un matrimonio e tre convivenze davvero poco produttive sul piano umano, se sei addivenuto ad una conclusione così tranchant sull'universo femminile.... devo confessarti che se dovessi andare da una pay e questa rimanesse muta tutto il sacrosanto tempo, lasciandomi solo con il suo corpo, la considererei una tra le peggiori punterate della mia vita...ma per contro occorre riconoscere che per una parte delle pay i clienti sono solo delle bestie simili a bancomat da riscuotere,e che per il resto servono a poco, dunque direi che certe forme di contrappasso hanno in sè il loro perchè...