pongoespingo ha scritto:se i tuoi affari con la tipa sono stati limitati al trombo non credo tu debba preoccuparti, non potranno chiamare in tribunale TUTTI i clienti che ha avuto a meno che non facciano il processo in uno stadio e a che scopo? accertare che la troia faceva la troia?
Purtroppo non puoi stare tranquillo, recentemente sono stato convocato in tribunale, per altre questioni, come "persona informata sui fatti" dopo 5 anni dal malfatto... la giustizia italiana e' molto lenta....melampo ha scritto:ho sempre sperato e ormai sono passati 3 anni che non mi venisse notificato nulla.. anche se arriva una convocazione spiegaglielo alla moglie che ti convocano a fare...
Quindi i triangoli sono fuori legge ????melampo ha scritto:OCCHIO GENTE che se la tipa è sola no problem se sono in 2 sono cazzi
powerdj_97 ha scritto:Quindi i triangoli sono fuori legge ????melampo ha scritto:OCCHIO GENTE che se la tipa è sola no problem se sono in 2 sono cazzi
Cazzo... non si puo' piu' portarne a casa piu' di una alla volta ?
itto9 ha scritto:Le case con due sono 'minibordelli' per i tutori zelanti, quindi illegali. Ci va di mezzo sicuramente chi gli affitta l'abitazione; non sapevo invece ci fossero problemi per il cliente.
audi3.2 ha scritto:l'unico problema è la convocazione a testimoniare
che di solito arriva tramite raccomandata o viene portata da un ufficiale giudiziario,
ma una volta che hai tra le mani la convocazione
non dovresti avere altri problemi del tipo che moglie o parenti vengono a saperlo...
canapone ha scritto:audi3.2 ha scritto:l'unico problema è la convocazione a testimoniare
che di solito arriva tramite raccomandata o viene portata da un ufficiale giudiziario,
ma una volta che hai tra le mani la convocazione
non dovresti avere altri problemi del tipo che moglie o parenti vengono a saperlo...
... nella convocazione cmq non credo ci sia scritto per filo e per segno lo svolgimento dei fatti.. al massimo c'è il richiamo del procedimento e qualche art. del codice penale o di procedura, se uno non è esperto della materia non è detto che comprenda la situazione. Una convocazione può arrivare per tanti procedimenti, anche in ambito lavorativo: fallimento, truffe, aver assistito ad una rissa ecc.
cmq capisco che esserci dentro giran di brutto. massima solidarietà a GD
se mi capita a me, son spacciato... la mi'compagna fa l'avvocato
GiustiziaDivina ha scritto:Fortunatamente non sono io l'imputato...
E cmq la convocazione a me l'hanno fatta con una telefonata sul cellulare!!!
Mi hanno pure lasciato scegliere il giorno e l'ora per la mia testimonianza.
Che spero pero' di non dover ripetere.
Visto l'approccio la questura ha compreso di dover agire con discrezione, probabilmente sarai avvertito per telefono di una ulteriore convocazione quindi saprai quando arrivera' una raccomandata... io mi sentirei piu' tranquillo. :i-m_so_happy:GiustiziaDivina ha scritto:Fortunatamente non sono io l'imputato...
E cmq la convocazione a me l'hanno fatta con una telefonata sul cellulare!!!
Mi hanno pure lasciato scegliere il giorno e l'ora per la mia testimonianza.
Che spero pero' di non dover ripetere.
cacciatores ha scritto:Scusa, ma perchè non fai lo domiciliazione presso lo studio del tuo legale di fiducia?In questo modo a casa non sapranno mai niente, inoltre l'avvocato sarà riservato.
Per esperienza personale, di interrogatori ne ho subiti una decina, per cose più serie di una troia, ti posso [CENSORED] di andare sempre con un avvocato, cosi lui ti potra [CENSORED] su cosa dire e cosa non dire, o meglio cosa dichiarare, perchè ricordati che l'interrogatorio va trascritto e controfirmato da te.
GiustiziaDivina ha scritto:Fortuna vuole che io sia single ed abiti da solo...