Un gran brutto quarto d'ora...

Reaction score
22
jkd65 ha scritto:
in primis volevo esprimere solidarietà a GD , e x fortuna non sei sposato , sennò sticazzi .
poi vorrei delucidazioni , se qlcn è in grado ( e penso che possano interessare anche a tanti altri ) , su alcune questioni :
1 ) se vengo trovato in una abitazione nel cui interno siano presenti 2 donne , e fino a quanto regge la frase " io non lo sapevo ".
2 ) stessa situazione ma l' abitazione è di proprietà di 1 delle 2 donne ( o ne è l' affittuaria con tutti i crismi ) .
potranno essere domande banali , ma il riferimento ai " minibordelli " non è molto chiaro ....

....ma la prostituzione, di per se non è illegale! Ed allora, che cazzo deve interessare al cliente se in un appartamento ci sono una o più donne?....Sarà anche un bordello, ed allora?....Certamente non è un convento di suorine....Saranno cazzi di chi ( eventualmente se c'è un pappone) sfrutta le signorine e/o di chi affitta ( se lo fa consapevolmente ed a prezzi superiori notevolmente a quelli di mercato), o eventualmente di un ipotetico cliente solo se va con minorenni (se ce ne sono).....Chi consuma ( ai termini di Legge), non sfrutta ne favoreggia nessuno, tromba e paga la donna...(Anzi normalmente paga e tromba)....

Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Il fatto che abbiano convocato il nostro malcapitato amico è di per sè significativo: telefonando al suo numero di cellulare e non con una visita a casa per notificare la convocazione come è successo anche a me (ero stato testimone in una rapina in banca). Vuol dire che, bontà loro, sanno che si rischia lo sputtanamento (senza una propria colpa o responsabilità) e quindi usano cautela ma non è detto che abbiano tutti la stessa delicatezza e sensibilità....Comunque, per quanto mi è possibile, cerco sempre di evitare certi rischi con alcuni accorgimenti che, seppure scomodi, possono rivelarsi provvidenziali. Ad esempio, chiamando la tipa da una cabina telefonica, soprattutto e si vuole solo raccogliere qualche informazione. Chi ci assicura infatti che le signorine non siano coinvolte in situazioni diverse da quella del meretricio che, in sè, non è reato? Se fanno parte di un'organizzazione, se frequentano piste da sci, o che altro...che ne sappiamo noi? Inoltre, cerco di evitare gli scannatoi e anche gli appartamenti dove ricevono in più di 1 ragazza. Sono scrupoli che a volte costano tempo e un pò di disturbo e magari costringono a rinunciare ad occasioni che ci sembrano imperdibili (per l'avvenenza del soggetto o per la convenienza del prezzo) ma non ha senso rischiare tanto per una trombata. Molto meglio accontentarsi e restare tranquilli.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: UNA VOLTA A RICCIONE..SUONAI A UNA GIRL..E MI TROVAI DUE SBIRRI...documenti,di dove sei,la conosci...e tutto finì lì. Poco tempo dopo fecero un blitz,e ripulirono il palazzo,arrestarono il pappa,la pappa,foglio di via alle ragazze...ma nessuno mi ha ROTTO I MARRONI... p.s.c'è qualcosina che non mi quadra...in questo "gran brutto quarto d'ora" mah.... Ciao brothers puttanomani :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
rkt ha scritto:
Il fatto che abbiano convocato il nostro malcapitato amico è di per sè significativo: telefonando al suo numero di cellulare e non con una visita a casa per notificare la convocazione come è successo anche a me (ero stato testimone in una rapina in banca). Vuol dire che, bontà loro, sanno che si rischia lo sputtanamento (senza una propria colpa o responsabilità) e quindi usano cautela ma non è detto che abbiano tutti la stessa delicatezza e sensibilità....

:lol: :lol: :lol:
...siete fuori strada...
Se le cose sono andate come sostiene GD, non avendo alcun motivo per dubitare della sua sincerità, devo dedurre che l'agente di polizia giudiziaria abbia fatto una vera e propria furbata:
poichè i gestori della telefonia mobile sono molto lenti a fornire i dati identificativi delle sim prepagate, semplicemente l'agente ha provato a fare il numero...e GD ha risposto, presentandosi in questura e così confermando la propria identità.
Semplice trucchetto che ha avuto un doppio esito:
- identificazione certa
- verbale di s.i. (sommarie informazioni)

...mi fermo qui che è meglio...ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
379
moadib978 ha scritto:
sincerità, devo dedurre che l'agente di polizia giudiziaria abbia fatto una vera e propria furbata:
poichè i gestori della telefonia mobile sono molto lenti a fornire i dati identificativi delle sim prepagate, semplicemente l'agente ha provato a fare il numero...e GD ha risposto,
E si, lo fanno anche a "Carabinieri" 'sto giochetto :biggrin: . Ma d'altra parte che male c'è? Hai un numero, telefoni e vedi chi ti risponde...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
caro Moadib...... prima di dire certe cose e' meglio pensare.... i gestori telefonici sono in grado di fornire un tabulato telefonico in tempo reale.... lo puoi fare anche tu, ti registri sul sito, e vedi tutte le tue chiamate, o tutte quelle delle sim aziendali che gestisci, solo con gli ultimi tre numeri sostituiti da asterischi!!!!! ma tutti gli impiegati direttivi, o responsabili, possono accedere a questi dati in chiaro in tempo reale.....

Non solo in tempo reale riescono a sapere dove sei con buona certezza, diciamo nel raggio di 50 metri all' aperto.... riescono a capire anche se ti stai muovendo e verso dove..... le saghe televisive mostrano carabinieri fessi di 10 anni fa....... inoltre per convocarti come persona informata dei fatti non gli serve nemmeno l' ok del giudice...... pensa te......

Posso dirti con certezza che se ne hanno necessita, riescono ad accedere in tempo zero a tante di quelle cose su di te che la meta' bastano..... ci sono stato in mezzo per una truffa perpetrata da un dipendente scemo, certe cose le so, pensa anche alla figura di merda che ho fatto, quando convocato dalla postale come persona informata dei fatti, per prendere tempo ho detto di non essere a milano e mi son sentito dire che a loro risultavo agganciato al ponte xxxxxx ovvero con buona probilita' ero in zona lambrate via non ricordo..... ed era cosi....

Giustizia Divina, solidarieta', posso dirti con certezza che difficilmente il reato e' prostituzione od e' relato ad essa, di quello non hanno bisongo di testimoni, sara' legato allo sfruttamento, od al fatto che la ragazza e' finita in ospedale per violenza, o si tratta del botto italiachiamami..... non mi e' chiaro di che citta sei, od almeno dove e' successo il fatto!

Commenta
Reaction score
11.157
robxxx70 ha scritto:
caro Moadib...... prima di dire certe cose e' meglio pensare.... i gestori telefonici sono in grado di fornire un tabulato telefonico in tempo reale.... lo puoi fare anche tu, ti registri sul sito, e vedi tutte le tue chiamate, o tutte quelle delle sim aziendali che gestisci, solo con gli ultimi tre numeri sostituiti da asterischi!!!!! ma tutti gli impiegati direttivi, o responsabili, possono accedere a questi dati in chiaro in tempo reale.....
[...]

Solo una precisazione: per sapere i dati agli ispettori basta una telefonata ad un call center apposito e gli dicono tutto in trenta secondi, anche le ultime tre cifre senza gli asterischi: la normativa in fatto di privacy sulle bollette e' cambiata pochi mesi fa ed e' diventata normativa in fatto di trasparenza. Anche a casa tua la bolletta dettagliata arrivera' con i numeri in chiaro e solo su esplicita richiesta del proprietario dell'utenza saranno oscurate le ultime 3 cifre, ma solo in sede di fatturazione.

Per il resto hai pienamente ragione, la tecnoclogia, quando non e' imbrigliata nella burocrazia, ti permette di fare questo e altro....

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà a GD per questa brutta faccenda.....

A questo punto,
nella mia ingenuità ed inesperienza mi chiedo
(come altre volte mi sono chiesto senza risposta):

ma esiste una prostituzione senza sfruttamento?

inizialmente pensavo che le ragazze da strada fossero le sfruttate (anche se comunque probabilmente preferiscono battere che pulire le scale) mentre le ragazze di appartamento avessero una certa "libertà".

probabilmente non è così.....

c'è un link ad un thread che tratti l'argomento sfruttamento?
ho provato col tasto cerca ma forse ho inserito parole chiave non idonee.

la prostituzione non è un reato.
C'è il verso di usufruirne a rischio zero oppure no??
maremma indiana!

solidarietà a GD.
(comunque se abiti da solo che ti frega?)
(la scusa della testimonianza per rissa mi pare fantastica. comuncia a dire in giro che hai visto una pesantissima rissa con accoltellamento. così se ti chiameranno a testimoniare avrai un alibi già pronto. secondo me alla fine puoi crederci perfino tu.... :)

Commenta
Reaction score
11.157
W_Blake ha scritto:
la prostituzione non è un reato.
C'è il verso di usufruirne a rischio zero oppure no??
maremma indiana!

Certo, ne chiami una e la fai venire a casa tua in taxi oppure concordi per una camera d'albergo, nessuno la obbliga a venirci, se qualcuno la obbliga e non sei tu, allora non rischi niente !

Commenta
Reaction score
4
moadib978 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
...siete fuori strada...
Se le cose sono andate come sostiene GD, non avendo alcun motivo per dubitare della sua sincerità, devo dedurre che l'agente di polizia giudiziaria abbia fatto una vera e propria furbata:
poichè i gestori della telefonia mobile sono molto lenti a fornire i dati identificativi delle sim prepagate, semplicemente l'agente ha provato a fare il numero...e GD ha risposto, presentandosi in questura e così confermando la propria identità.
Semplice trucchetto che ha avuto un doppio esito:
- identificazione certa
- verbale di s.i. (sommarie informazioni)

...mi fermo qui che è meglio...ciao a tutti.

Dubito fortemente... io dalla tipa sono stato ad inizio giugno... la chiamata l'ho ricevuta a settembre... un po' troppo tempo per quel che dici tu...

Commenta
Reaction score
4
zeus61 ha scritto:
:big_boss: UNA VOLTA A RICCIONE..SUONAI A UNA GIRL..E MI TROVAI DUE SBIRRI...documenti,di dove sei,la conosci...e tutto finì lì. Poco tempo dopo fecero un blitz,e ripulirono il palazzo,arrestarono il pappa,la pappa,foglio di via alle ragazze...ma nessuno mi ha ROTTO I MARRONI... p.s.c'è qualcosina che non mi quadra...in questo "gran brutto quarto d'ora" mah.... Ciao brothers puttanomani :biggrin:

Non capisco.
Cosa non ti quadrerebbe nella mia esperienza? :mda:

Commenta
Reaction score
0
GiustiziaDivina ha scritto:
Dubito fortemente... io dalla tipa sono stato ad inizio giugno... la chiamata l'ho ricevuta a settembre... un po' troppo tempo per quel che dici tu...

Con i tempi ci troviamo perfettamente. Per "risolvere" una sim, nell'ambito di un'indagine per reati minori, ci vogliono mediamente 6 - 8 mesi.

Commenta
Reaction score
11.157
moadib978 ha scritto:
GiustiziaDivina ha scritto:

Con i tempi ci troviamo perfettamente. Per "risolvere" una sim, nell'ambito di un'indagine per reati minori, ci vogliono mediamente 6 - 8 mesi.

Perche'? Fanno il sudoku 30x30 tra una sim e l'altra ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:

Può darsi ... :biggrin:
Più semplicemente il gestore telefonico non riesce ad evadere con urgenza tutte le richieste di identificazione (risoluzione) delle sim. Quindi crea una coda, prima passano le urgenze e poi le altre.

Commenta
Reaction score
1
... leggo cose pazzesche , al limite dell'abuso di potere !

E' pero' un dato di fatto che
la questione prostituzione ha cmq preso una brutta china
sotto questo governo che è pieno di falsi moralismi tipici della casta
(tanto loro si scopano le ex vallette aggratis !!)
... occorre pararsi il culo e fare molta attenzione
anche quando si telefona

Solidarietà

Commenta
Reaction score
379
robxxx70 ha scritto:
pensa anche alla figura di merda che ho fatto, quando convocato dalla postale come persona informata dei fatti, per prendere tempo ho detto di non essere a milano e mi son sentito dire che a loro risultavo agganciato al ponte xxxxxx ovvero con buona probilita' ero in zona lambrate via non ricordo..... ed era cosi....
Cz che figura... ti han detto poi qualcosa quando sei andato a parlarci o hanno passato sotto silenzio?

immagino un'ipotetica conversazione in un futuro prossimo, con la tecnologia che avanza...
"senta, è lì a lambrate, la pianti di guardare gli annunci delle puttane sull'eco di milano... ah quella che sta guardando adesso è valida ci sono stato ieri... venga mo qui da noi che abbiamo bisogno" :smile:

Commenta
Reaction score
22
...al giorno d'oggi, se uno ha voglia/desiderio/necessità di restare legittimamente il più possibile "nell'anonimato" (legalmente), dovrebbe rinunciare (più o meno nell'ordine) a:
N° 1 Cellulare
N° 2 Carte di credito e bancomat
N° 3 Telepass o viacard
N° 4 Internet
N° 5 Conti correnti e/o rapporti bancari
N° 6 Telefono fisso
E' un po' dura e richiederebbe di vivere quasi a livelli di inizio secolo (scorso), quindi in pratica la perdita di privacy e l'essere osservati da grandi fratelli, è un po' lo scotto che si paga per le comodità di questi tempi......
Ovvio che delinquenti e furbi lo sanno benissimo, ed evitano o si servono di prestanomi....... (Delinquenti coglioni o furbi non proprio furbi, usano queste cose e si fanno boccheggiare)...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: per chiuderla..se g.d. non hà niente da temere..la cosa si chiude in una bolla di sapone!! ...ciao a tutti :ok:

Commenta
Reaction score
0
moadib978 ha scritto:
Power ha scritto:

Può darsi ... :biggrin:
Più semplicemente il gestore telefonico non riesce ad evadere con urgenza tutte le richieste di identificazione (risoluzione) delle sim. Quindi crea una coda, prima passano le urgenze e poi le altre.

certo che te ne sai a pacchi.....

:mda: :mda: :mda:

Commenta
Alto