jkd65 ha scritto:in primis volevo esprimere solidarietà a GD , e x fortuna non sei sposato , sennò sticazzi .
poi vorrei delucidazioni , se qlcn è in grado ( e penso che possano interessare anche a tanti altri ) , su alcune questioni :
1 ) se vengo trovato in una abitazione nel cui interno siano presenti 2 donne , e fino a quanto regge la frase " io non lo sapevo ".
2 ) stessa situazione ma l' abitazione è di proprietà di 1 delle 2 donne ( o ne è l' affittuaria con tutti i crismi ) .
potranno essere domande banali , ma il riferimento ai " minibordelli " non è molto chiaro ....
....ma la prostituzione, di per se non è illegale! Ed allora, che cazzo deve interessare al cliente se in un appartamento ci sono una o più donne?....Sarà anche un bordello, ed allora?....Certamente non è un convento di suorine....Saranno cazzi di chi ( eventualmente se c'è un pappone) sfrutta le signorine e/o di chi affitta ( se lo fa consapevolmente ed a prezzi superiori notevolmente a quelli di mercato), o eventualmente di un ipotetico cliente solo se va con minorenni (se ce ne sono).....Chi consuma ( ai termini di Legge), non sfrutta ne favoreggia nessuno, tromba e paga la donna...(Anzi normalmente paga e tromba)....