Un pò di educazione... please!

Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Bigluciano ha scritto:

il più delle volte loro mi dicono "un bacio caro "

A me invece dicono " Ciao aaamooree "".
:bye:

anche io ho sempre trovato calore ...poi nel servizio a volte no ....ma telefonicamente ,visto che cerco di essere gentile ,ricevo sempre saluti e baci affettuosi e ricambio

se volete una gentilezza spontanea .......ciao amici vi voglio bene ........costa così poco l'ammetere a se stessi ed agli altri di stare bene in compagnia

hei non scherziamo ehhhhh i baci li dispenso solo alle girl :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
-1
Signori si nasce, e io modestamente lo nacqui. E lo dimostro sempre spontaneamente.
Albachià, fatti una ragione, non tutti si nasce sotto lo stesso cavolo, quindi tieni allenata la risposta alla battuta.
Un salutone.
P.S. Dalla tua descrizione sono virtualmente innamorato di te!

Commenta
Reaction score
17
Sottoscrivo tutto. L'educazione deve essere il minimo comun denominatore in una conversazione.

D'altra parte se io avessi una conversazione interessante, affascinante e coinvolgente e soprattutto "silenziosa" (*)...probabilmente non avrei bisogno di cercare sesso a pagamento :biggrin:

(*) non ricordo chi diceva che si puo' conquistare qualunque donna purche' si abbia la pazienza di ascoltarla fino alle 5 del mattino :yes:

Commenta
Reaction score
3
condivido appieno quello che dicono i miei colleghi
purtroppo esiste tanta maleducazione in giro e poi quando parlano al telefono e' anche peggio
bisogno avere sempre rispetto per le altre persone di qualunque mestiere e professione facciano sopratutto noi fruitori di questo servizio,dovremmo essere piu' cortesi con la nostra controparte
ma il rispetto da quanto ne so non lo insegnagno piu'

ciao pota

Commenta
Reaction score
15
alba hai perfettamente ragione!!! e beata te che sei donna, pensa a noi trans, che ti chiamano senza dirti buongiorno e buonasera e ti chiedono subito: QUANTO CE L HAI GROSSO?? e se sentono una cifra minore di 21-22 cm ti riattaccano sul muso.... che tristezza.. poi si lamentano che tutte esegerano sulle misure, promettendo dimensioni esagerate e poi trovono un flop.. ci credo. come disse gia' una mia collega, la telefonata e' un biglietto da visita, sia per noi, che per voi, se uno e' cafone al telefono, figuriamoci in casa... scusatemi per lo sfogo..

Commenta
Reaction score
1
filippocaronte ha scritto:
Sottoscrivo tutto. L'educazione deve essere il minimo comun denominatore in una conversazione.

D'altra parte se io avessi una conversazione interessante, affascinante e coinvolgente e soprattutto "silenziosa" (*)...probabilmente non avrei bisogno di cercare sesso a pagamento :biggrin:

(*) non ricordo chi diceva che si puo' conquistare qualunque donna purche' si abbia la pazienza di ascoltarla fino alle 5 del mattino :yes:

io sottoscrivo quello che sottoscrivi e quello che scrivi

primo punto: infatti se fossi capace di fare bei discorsi con modi di fare calorosi , etc... non andrei a pago; pago una quando son capace di trovarmela nel mondo reale? se bisogna far la fatica di far discorsi anche quando si va da una a pago allora fanculo ... infatti le mie telefonate son tutte fatte del tipo

"ehm, si ciao, ho visto il tuo annuncio su internet"
e poi aspetto la risposta dall'altra parte che di solito arriva con un ritardo di mezzo minuto
"si"
ed io
"ehm ... te quando ci sei?"
e lei
"dalle ... alle ..."
ed io
"ah ok"
ed io
"e dove sei?"
e lei
"in via ..."
ed io
"ah ok, e se ti voglio venire a trovare quanto prima ti chiamo?
e lei
"eh, ... 10 minuti chiamami"
ed io
" ah, va bene, ... ciao"
e lei
"ciao"
:biggrin:

secondo punto: lascia perdere sto punto, è stato detto da un coglione che le aveva sempre ascoltate fino alle 4, non ha mai rimediato niente e vive nella perenne illusione che se le avesse ascoltate fino alle 5 poi sarebbe andato tutto ok ...

cmq gli insulti, gli ordini e la mancanza delle classiche norme di educazione (salutare all'inzio ed alla fine e chiedere gentilmente) sono ovviamente da escludere ma anche dire che al telefono uno deve imbastire un bel discorso perchè così la tipa si sente più a suo a gio e dopo il rapporto va meglio , behh ... questo non ha senso. Se io fossi capace di imbastire un minimo di discorso (e sottolineo un minimo) sarei perennemente pieno di fighe e ci farei di tutto, cazzo di bisogno avrei di sputtanare dei soldi per delle tipe che in giro ce n'è a tonnellate di meglio e fanno tutto quello che fanno queste e di solito molto di più. E' chiaro che se uno va dalla tipa a pago tutti sti bei discorsi non li sa fare, e allora la tipa deve fare il suo dovere senza che il tipo debba mettersi a far salotto, io quando vado da una non aspetto che sia lei a chiedermi i soldi, son io che le chiedo cosa si può fare e quanto vuole e lo do la cifra patuita, è una questione di professionalità in un rapporto lavorativo, e la tipa deve poi fare il suo dovere senza tante storie senza che debba mettermi li a rendere l'ambiente piacevole o ricordarle quel che c'è da fare, etc... è lei che deve fare quello per cui l'ho pagata e lo deve fare tutto, bene e senza storie ... ci manca solo che sia io a doverla mettere a suo agio ...

Commenta
Reaction score
15
ciao gigio, mettiamo che io sia pienamente daccordo sul tuo 2 punto, alla fine siamo noi a metterci in vendita, e quindi bisogna sapersi vendere fin dalla chiamata, ok! pero' e' il 1 punto che non va, ma e' solo la partenza. il mezzo minuto di silenzio che tu dici, e' dovuto al fatto che e' normale che hai visto il mio annuncio su internet, ce l abbiamo messo noi... inizia cosi': ciao buongiorno, ho visto il tuo annuncio, mi potresti dire di piu'? tipo dove sei, quanto vuoi, la tua specialita'.. e alla fine, grazie sei stata gentile se decido ti chiamo una mezzoretta prima, ciao. e vi prego nn dite mai tra 10 minuti sono li', alle 16 o stasera, basta dire se decido di venire ti richiamo.

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
ciao gigio, mettiamo che io sia pienamente daccordo sul tuo 2 punto, alla fine siamo noi a metterci in vendita, e quindi bisogna sapersi vendere fin dalla chiamata, ok! pero' e' il 1 punto che non va, ma e' solo la partenza. il mezzo minuto di silenzio che tu dici, e' dovuto al fatto che e' normale che hai visto il mio annuncio su internet, ce l abbiamo messo noi... inizia cosi': ciao buongiorno, ho visto il tuo annuncio, mi potresti dire di piu'? tipo dove sei, quanto vuoi, la tua specialita'.. e alla fine, grazie sei stata gentile se decido ti chiamo una mezzoretta prima, ciao. e vi prego nn dite mai tra 10 minuti sono li', alle 16 o stasera, basta dire se decido di venire ti richiamo.

scusa perchè non dire tra 10 min sono li'?.....se uno è in zona e tu sei libera dov'è il problema ?

grazie mille della eventuale risposta :bye:

Commenta
Reaction score
15
hai ragione!!! ho dimenticato di scrivere, quando nn siete sicuri!!..... molti ti dicono, tra 10 minuti sono li o fissano un appuntamento e poi nn vengono, ma se nn si e' sicuri o convinti, basta dire ti faro' sapere... pensa che molti ti chiamano anche con il numero visibile..

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
hai ragione!!! ho dimenticato di scrivere, quando nn siete sicuri!!..... molti ti dicono, tra 10 minuti sono li o fissano un appuntamento e poi nn vengono, ma se nn si e' sicuri o convinti, basta dire ti faro' sapere... pensa che molti ti chiamano anche con il numero visibile..

mi chiedevo ..dove ho sbagliato sino ad ora ? allora ok :good: in tutti i casi il non rispettare tempi ed orari è maleducazione ....per entrambi

basta essere chiari ...io ad esempio se trovo traffico inaspettato ritelefono e comunico il ritardo .....

rispetto innanzitutto :yes: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
170
gattina ha scritto:
pensa che molti ti chiamano anche con il numero visibile..

Per me chiamare con il numero non visibile è un segno di maleducazione, è giusto che chi riceve una chiamata sappia da parte di chi la riceve.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
gig ha scritto:
gattina ha scritto:
pensa che molti ti chiamano anche con il numero visibile..

Per me chiamare con il numero non visibile e' un segno di maleducazione, e' giusto che chi riceve una chiamata sappia da parte di chi la riceve.

il famoso putt-cell...che lo si sfodera al momento del bisogno :wink:

Commenta
Reaction score
259
thread interessantissimo. l'ho letto d'un fiato.
riguardo a me, giusto per riportare la mia esperienza ovviamente personale, al telefono parlo con la girl in questione sempre con estrema gentilezza, saluto, chiedo gentilmente e rispettossamente ecc. ecc., come se parlassi con una tipa free. salvo ovviamente chiedere le sigle a me più care, visto che o quelle o niente, d'altronde è pur sempre un contratto no? meglio chiarirsi subito.

la questione di cui ha parlato il nostro collega: <primo punto: infatti se fossi capace di fare bei discorsi con modi di fare calorosi , etc... non andrei a pago; pago una quando son capace di trovarmela nel mondo reale? se bisogna far la fatica di far discorsi anche quando si va da una a pago allora fanculo ...>>, non mi trova per nulla d'accordo.
io credo di saper fare "bei discorsi" nel mondo free, anche con le ragazze, sono impegnato, non ho mai avuto gravi difficoltà a trovare una che mi piacesse dai 20 anni in avanti (prima ero proprio sfigato e imbranato, adesso non sono steve mc queen ma me la cavicchio), eppure lo sport (ironia) che tanto ci piace lo pratico perchè è un diversivo dalla solita minestra, uno sfogo, il vivere un'avventura in un mondo parallelo e fantastico destinato (si spera, se uno è attento) a non incontrarsi col mondo reale.
non è questione di far fatica con discorsi con le nostre amiche, è solo di essere un po' gentili e anche "corteggiatori" - passatemi il termine - al telefono e quando si è in loco. <sei bellissima, mi piaci da morire >> ecc. Niente sentimenti, è solo per condire un po' il rapporto che altrimenti sarebbe un po' troppo meccanicistico e squallidino (e spesso lo è lo stesso).

riguardo al n. visibile, io lo uso solo ed unicamente se non ho altra scelta (ossia: se lei non risponde ed io voglio proprio quella lì). diversamente, preferisco oscurare per evitare incidenti tipo lei chiama (volutamente o per sbaglio) e io sono con la tipa o un amico.
lo so, c'è il sistema "secondo cellulare nel cassetto", ma secondo me questo sì che è molto rischioso se la tua lei te lo trova...
è chiaro, tutto ciò IMHO!
:bye:

Commenta
Reaction score
15
albachiara m'hai fatto abellicare dalle risate e ti straquoto..........ahahahahaahhah

ma alla fine al tipo che era atletico, bello e palestrato gliel'hai data gratis :good:

ahahahahahahahahahah

respect 4 everyone :bye:

Commenta
Reaction score
1
gattina ha scritto:

ciao gattina, ok correggo la prima parte del punto 1) :good:

gattina ha scritto:
... pensa che molti ti chiamano anche con il numero visibile..

io chiamo sempre col numero in chiaro, tanto che m'importa ...

alberto1970 ha scritto:
la questione di cui ha parlato il nostro collega: <primo punto: infatti se fossi capace di fare bei discorsi con modi di fare calorosi , etc... non andrei a pago; pago una quando son capace di trovarmela nel mondo reale? se bisogna far la fatica di far discorsi anche quando si va da una a pago allora fanculo ...>>, non mi trova per nulla d'accordo.
io credo di saper fare "bei discorsi" nel mondo free, anche con le ragazze, sono impegnato, non ho mai avuto gravi difficoltà a trovare una che mi piacesse dai 20 anni in avanti (prima ero proprio sfigato e imbranato, adesso non sono steve mc queen ma me la cavicchio), eppure lo sport (ironia) che tanto ci piace lo pratico perchè e' un diversivo dalla solita minestra, uno sfogo, il vivere un'avventura in un mondo parallelo e fantastico destinato (si spera, se uno e' attento) a non incontrarsi col mondo reale.
non e' questione di far fatica con discorsi con le nostre amiche, e' solo di essere un po' gentili e anche "corteggiatori" - passatemi il termine - al telefono e quando si e' in loco. <sei bellissima, mi piaci da morire >> ecc. Niente sentimenti, e' solo per condire un po' il rapporto che altrimenti sarebbe un po' troppo meccanicistico e squallidino (e spesso lo e' lo stesso).

ma infatti io non ho fatto un discorso generale, ho fatto riferimento a me stesso, lo so che te trovi tutte le fighe che vuoi, ... poi ... ti dirò, ... io ad esser gentile e corteggiatore faccio fatica, ... non parliamo poi di cose tipo "sei bellissima, mi piaci da morire", che mi potrebbero essere unicamente estore sotto tortura ... non son cattivo, tantomeno maleducato, la mia regola di base è il rispetto dei sentimenti altrui, ma certi modi di fare non mi passano neanche per la testa, non mi viene neanche in mente di far complimenti, non per crudeltà ma perchè non mi viene in mente; non sono sicuramente quel che si può definire una persona calorosa e che lascia trasparire emozioni, ma sono così, sono indifferente alle lodi ed alle critiche degli altri, sono realista e credo nella forza dei fatti concreti piuttosti che in sterili parole di circostanza; poi per quanto riguarda il discorso dell'eccitazione derivante dal vivere l'incontro con una pay come un viaggio in un mondo parallelo, behh ti dirò ... per me non è nessun mondo parallelo, ci van tutti a puttane, forse a te eccita perchè hai paura di farti scoprire dalla tua lei, poi magari se un giorno la tua lei ti dicesse "si si tranquillo , lo so da sempre che vai a puttane, che mi frega" a quel punto non ci andresti più. A me invece non importa proprio nulla ...

Commenta
Reaction score
259
Caro topo, forse non hai letto bene. Ho scritto che non ho GRAVI problemi a trovare una e che ME LA CAVICCHIO pur non essendo s. Mc q.
Da ciò si capisce che non intendevo dire Che trovo tutte quelle che voglio.

Sulle frasi di circostanza devo dire che non le sento come frasi di circostanza. In quel momento complice l'eccitazione, l'adrenalina ecc. Mi vengono spontanee, mi vien naturale quando sono davanti ad una bella figliola, non è ipocrisia mi viene così.
E invece la storia del mondo parallelo non è così balzana. Secondo me tutti noi andiamo a puttane per riempire un vuoto, per cercar qualcosa, per trovare qc che non troviamo altrove: divertimento, avventure facili, varietà sessuali, amanti non impegnative, fantasie, realtà fantastiche, una vita parallela. Scegli tu.
E ti assicuro che se la mia donna mi scoprisse non mi direbbe ok vai pure...
E se me lo dicesse, penserei che ha qualche rotella fuori posto.
Comunque hai ragione, c'è anche il brivido del proibito, del rischio calcolato di essere beccato, il che non toglie che andavo anche da single...
Nessuna polemica eh topo! Solo per chiarirci!
:)
scusate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare.

Commenta
Reaction score
1
albertoa1970 ha scritto:
Caro topo, forse non hai letto bene. Ho scritto che non ho GRAVI problemi a trovare una e che ME LA CAVICCHIO pur non essendo s. Mc q.
Da ciò si capisce che non intendevo dire Che trovo tutte quelle che voglio.

Sulle frasi di circostanza devo dire che non le sento come frasi di circostanza. In quel momento complice l'eccitazione, l'adrenalina ecc. Mi vengono spontanee, mi vien naturale quando sono davanti ad una bella figliola, non e' ipocrisia mi viene così.
E invece la storia del mondo parallelo non e' così balzana. Secondo me tutti noi andiamo a puttane per riempire un vuoto, per cercar qualcosa, per trovare qc che non troviamo altrove: divertimento, avventure facili, varietà sessuali, amanti non impegnative, fantasie, realtà fantastiche, una vita parallela. Scegli tu.
E ti assicuro che se la mia donna mi scoprisse non mi direbbe ok vai pure...
E se me lo dicesse, penserei che ha qualche rotella fuori posto.
Comunque hai ragione, c'e' anche il brivido del proibito, del rischio calcolato di essere beccato, il che non toglie che andavo anche da single...
Nessuna polemica eh topo! Solo per chiarirci!
:)
scusate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare.

:biggrin: ma Alberto, io a volte scherzo ed esagero un pò, quali polemiche, si fa per ridere ... volevo solo dire che ci sono varie tipologie di persone tra quelli che vanno a puttane ... le teste son diverse , io ad esempio a differenza di tanti non ci vado per il gusto del proibito, ... ci vado perchè il mio carattere è totalmente incompatibile con le persone di sesso femminile e contemporanemente provo attrazione sessuale nei loro confronti ; l'attrazione sessuale si scontra con l'incompatibilità totale di carattere: quindi vado a puttane per allenarmi e quindi ridurre lo scontro :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
GigioMouse ha scritto:
[
... non parliamo poi di cose tipo "sei bellissima, mi piaci da morire", che mi potrebbero essere unicamente estore sotto tortura ... non son cattivo, tantomeno maleducato, la mia regola di base e' il rispetto dei sentimenti altrui, ma certi modi di fare non mi passano neanche per la testa, non mi viene neanche in mente di far complimenti, non per crudeltà ma perchè non mi viene in mente; non sono sicuramente quel che si può definire una persona calorosa e che lascia trasparire emozioni, ma sono così, sono indifferente alle lodi ed alle critiche degli altri, sono realista e credo nella forza dei fatti concreti piuttosti che in sterili parole di circostanza;

eheheh mi sa che c'era un motivo se nel test del thread "La psiche degli utenti di punterforum" avevamo lo stesso profilo (ITS) :biggrin:

Condivido tutto.

Commenta
Alto