Un pò di educazione... please!

Reaction score
17
albertoa1970 ha scritto:
io credo di saper fare "bei discorsi" nel mondo free, anche con le ragazze, sono impegnato, non ho mai avuto gravi difficoltà a trovare una che mi piacesse dai 20 anni in avanti
io invece non ne sono capace.

albertoa1970 ha scritto:
non e' questione di far fatica con discorsi con le nostre amiche, e' solo di essere un po' gentili
Su questo non si discute.

albertoa1970 ha scritto:
e anche "corteggiatori" - passatemi il termine - al telefono e quando si e' in loco.

Ribadisco: se io fossi capace di corteggiare, andrei a cercare free...

Commenta
Reaction score
259
Ma certo topo, nessuna polemica! Si parla e ci si confronta.
Ognuno ha le sue idee, la sua personalità e le proprie inclinazioni. Io non voglio credere che tu sia incompatibile di carattere con TUTTO il genere femminile. Magari non hai ancora trovato quella che ti sopporta e che tu sopporti! ;-)

rispondendo a Caronte, tutto è opinabile. Ti credo quando dici che se cossi capace di corteggiare non andresti pay. Ma per molti, forse la maggioranza, non c'è relazione tra avere una compagna o avere facilita di trovarla e andare a pay. Siamo su due piani distinti secondo me. Io-a differenza di te- anche avendo una compagna sento diciamo così il bisogno dela pay. Perché cerco l'adrenalina che la vita routinaria non mi dà. L'adrenalina del telefonare alla girl, sentire la sua voce per la prima volta, l'eccitazione di parcheggiare sotto il suo appartamento, la tensione e citazione della porta che magicamente si schiude, la sagoma della lei nella penombra. Tutto questo per me è fonte di adrenalina, di eccitazione. Altri cercano tutto questo in altro: sport estremi oppure andre in auto come se si fosse in pista oppure altro ancora.
Ripeto, a mio modesto avviso il puttaniere per la maggior parte dei casi non è un maniaco o uno che va perché senza donna e quindi "costretto" dalla situazione. Ci va per colmare un vuoto o - che è lo stesso- per riempire la vita di emozioni.

Commenta
Reaction score
1
filippocaronte ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
[
... non parliamo poi di cose tipo "sei bellissima, mi piaci da morire", che mi potrebbero essere unicamente estore sotto tortura ... non son cattivo, tantomeno maleducato, la mia regola di base e' il rispetto dei sentimenti altrui, ma certi modi di fare non mi passano neanche per la testa, non mi viene neanche in mente di far complimenti, non per crudeltà ma perchè non mi viene in mente; non sono sicuramente quel che si può definire una persona calorosa e che lascia trasparire emozioni, ma sono così, sono indifferente alle lodi ed alle critiche degli altri, sono realista e credo nella forza dei fatti concreti piuttosti che in sterili parole di circostanza;

eheheh mi sa che c'era un motivo se nel test del thread "La psiche degli utenti di punterforum" avevamo lo stesso profilo (ITS) :biggrin:

Condivido tutto.

hai visto che quel test è fenomenale? :biggrin: , peccato che l'abbiano fatto in pochi

Commenta
Reaction score
45
Insomma... ho sollevato un vespaio. Mi spiace molto quando leggo il modo in cui, alcuni di voi, affrontano il sesso: pago e zitta! Perchè non è il solo modo di affrontare la girl ma il sesso stesso. E scusate se farò un discorso da psicologa, ma lo sono, e non riesco ad esimermi dai miei più profondi pensieri. Che si vada pay o meno tutti abbiamo una visione del sesso che parte dal cervello o dalle palle, siamo orgasmaticamente mentali o genitali. E' pur ovvio che, per ciò che chiedo, per ciò che do, chi viene da me cerca una persona non una passera dove svuotarsi, cerca il gioco mentale un pò perverso, a volte una donna intelligente capace di domniare la scena. Ma poi, al di là di tutto, dipende dalla persona che hai davanti, non solo la girl... quanti sanno giudicare se sarà una svuotata o sesso puro? E, infine, quando mi domandano "cosa ti piace fare di più?", ragazzi miei... il sesso si fa in due, altrimenti si chiama masturbazione.
Tornando al discorso principale, io non dico di voler fare discorsi di filosofia, soprattutto al telefono, ma un pò di educazione... please.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
6
AlbaChiara ha scritto:
Insomma... ho sollevato un vespaio. Mi spiace molto quando leggo il modo in cui, alcuni di voi, affrontano il sesso: pago e zitta! Perchè non e' il solo modo di affrontare la girl ma il sesso stesso. E scusate se farò un discorso da psicologa, ma lo sono, e non riesco ad esimermi dai miei più profondi pensieri. Che si vada pay o meno tutti abbiamo una visione del sesso che parte dal cervello o dalle palle, siamo orgasmaticamente mentali o genitali. E' pur ovvio che, per ciò che chiedo, per ciò che do, chi viene da me cerca una persona non una passera dove svuotarsi, cerca il gioco mentale un pò perverso, a volte una donna intelligente capace di domniare la scena. Ma poi, al di là di tutto, dipende dalla persona che hai davanti, non solo la girl... quanti sanno giudicare se sarà una svuotata o sesso puro? E, infine, quando mi domandano "cosa ti piace fare di più?", ragazzi miei... il sesso si fa in due, altrimenti si chiama masturbazione.
Tornando al discorso principale, io non dico di voler fare discorsi di filosofia, soprattutto al telefono, ma un pò di educazione... please.... :whistle3:

:clapping: :clapping: :clapping: esattamente quello che cerco anche in un incontro a pagamento; il coinvolgimento mentale da cui può nascere di tutto e di più..... lasciando perdere le sigle che a volte mi ricordano le tacche sul winchester ai tempi del far west.

Commenta
Reaction score
13
AlbaChiara ha scritto:
Insomma... ho sollevato un vespaio. Mi spiace molto quando leggo il modo in cui, alcuni di voi, affrontano il sesso: pago e zitta! Perchè non e' il solo modo di affrontare la girl ma il sesso stesso. E scusate se farò un discorso da psicologa, ma lo sono, e non riesco ad esimermi dai miei più profondi pensieri. Che si vada pay o meno tutti abbiamo una visione del sesso che parte dal cervello o dalle palle, siamo orgasmaticamente mentali o genitali. E' pur ovvio che, per ciò che chiedo, per ciò che do, chi viene da me cerca una persona non una passera dove svuotarsi, cerca il gioco mentale un pò perverso, a volte una donna intelligente capace di domniare la scena. Ma poi, al di là di tutto, dipende dalla persona che hai davanti, non solo la girl... quanti sanno giudicare se sarà una svuotata o sesso puro? E, infine, quando mi domandano "cosa ti piace fare di più?", ragazzi miei... il sesso si fa in due, altrimenti si chiama masturbazione.

in tutto questo però ,Albachiara ,deve entrare quella che io chiamo la professionalità della girl ......se sei una buona psicologa avverti come deve essere trattato il cliente e te lo lavori per bene ,facendolo star bene e probabilmente farlo tornare (naturalmente deve interessare ad entrambi )...il gioco psicologico lo approvo in pieno ma ribadisco sei tu che devi capire se innanzi a te c'è un timido ,uno arrogante ,un freddo ecc ecc

certo sarebbe un discorso diverso se ci si vede diverse volte in quel caso si entra + nell'intimità data dalla conoscenza reciproca ....certo se uno cerca una svuotata tu ti senti una bambola gonfiabile prendi i soldi (e fai bene ) saluti e ciao

ciao grazie della lezione di psicologia teorica

e x la pratica????? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
259
non hai sollevato un vespaio, alba, ma lanciato un argomento interessante che si sta sviluppando in svariate considerazioni su noi punter e le girls.
molti di quelli che sono maleducati con loro, lo sono anche nella vita ordinaria, su questo non si discute. al riguardo però bisogna pensare anche a quelli che sono stati spesso trattai a pesci in faccia dalle girl di turno (a me è capitato per fortuna poche volte) e pensano-sbagliando- di render pan per focaccia a quelle successive, indurendosi l'animo e il comportamento.

riguardo alle tacche sul fucile di ripley. dai... sai bene che le sigle sono funzionali alla goliardica giocosità (e anche alla praticità) di noi punter. se andiamo a censurare le sigle perchè aride, allora dovremmo anche non parlare di pompino ma di fellatio e via di questo passo. su! un po' di sana volgarità verbale - almeno su questo tema - possiamo concedercela?! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
il mio discorso del paga e fai si riferiva al fatto che ad una cifra elargita deve per forza corrispondere un insieme di servizi forniti, altriment che contratto è? Appurato che l'incontro è un incontro di sesso, si paga per fare un certo tipo di cose; chi fornisce i servizi deve specificare cosa è disposta a fare per quanto tempo ed a quale prezzo. Tutta un'altra cosa sono eventuali cose particolari che potrebbe chiedere il cliente, ma un menù ci dev'essere. Altrimenti arriva lo sborone che si mette a far salotto, dice dai per 80 carte facciamo questo

fk, bbj, rai, rai2, cim

e la tipa "si si ok"

poi arriva il tipo che va lì apposta perchè altrimenti non rimedia altro , non dice nulla, se fosse capace di dir qualcosa non sarebbe andato li e la tipa

"mi dai 100 euro"

e la tipa fa bj,rai1

è chiaro che la tipa fa quel cazzo che vuole, ci mancherebbe altro, mica è obbligata a far tutto con tutti, se uno non gli va bene ha il sacrosanto dirittto di dire "guarda mi fai schifo, con te non voglio lavorare", così come ha il sacrosanto diritto di far pagare quello che vuole lei cambiando da cliente a cliente, però guardando la situazione dal lato del cliente, è chiaro che il cliente del secondo tipo da quella tipa nn ci torna più, tutto qui, ... e sicuramente alla tipa farà piacere visto che se gli ha fatto pagar di più per dar di meno vuol dire che se lo voleva scavar dai maroni. Se invece lo ha fatto approfittando della coglioneria allora ha fatto bene a fare i suoi interessi (il mondo va così) ma il cliente deve avere il cervello di non tornarci più (e quindi fare i propri di interessi).

Questo ovviamente vale per tutti i contenti di vendita: c'è il venditore onesto che vede il tipo inesperto su una cosa e lo consiglia al meglio e c'è quello disonesto che, proprio perchè vede che il tipo è inesperto, gli rifila la cosa che costa di più e che magari non serve. E' chiaro che il cliente deve saper fare i suoi interessi e farselo mettere nel culo il meno possibile, però è anche il venditore che deve cercar di capire le esigenze del cliente, mettersi nei panni di uno che quelle cose magari non le conosce , rispondere alle domande stupide e cercare di orientare il cliente verso il miglior compromesso qualità prezzo.

Non penso che la maggiorparte di quelli che vanno a pago siano degli sboroni esagerati che vogliono provare il brivido del proibito (quale proibito ... bohh), ci saran anche parecchie persone che van lì perchè non rimediano niente e quindi se la tipa prende dei soldi deve fornire un set di servizi corrispondente a quei soldi. E' fondamentale far corrispondere un insieme di cose concrete ad una determinata cifra. Siamo nel mondo reale, nel commercio ad una cifra deve corrispondere un determinato servizio o prodotto e viceversa, non si può non parlare di servizi anche se sono il primo a dire che da un incontro puoi uscire depresso anche se son stati eseguiti tutti i servizi ad opera d'arte e puoi uscirne felice anche se hai fatto poco o niente, ma questo è un discorso astratto, non si può basare l'elargizione di danaro sulla soddisfazione o meno, l'elargizione di danaro deve per forza basarsi su una corrispondenza precisa di servizi e prodotti, a prescindere da stati d'animo, etc.... Detto questo ovviamente ci sta anche la trattativa per carità però io pretendo che sia colui che fornisce i servizi che mi indirizza sulla giusta strada se io non sono esperto. Se poi col senno di poi, una volta che mi sono impratichito con le cose, mi accorgo che quella persona m'aveva indirizzato verso una scelta molto onerosa quando invece bastava una cosa che constava pochissimo,io da quella persona non ci torno più. Se io pago una cifra e la tipa fa certe cose, poi se vengo a sapere che con tutti gli altri per meno ha fatto molto di più, io da quella non ci torno più. E quando intendo di più non faccio riferimento a cose tipo dire parolacce, frustate, mangiar la merda, ... parlo semplicemente delle normali sigle che possono intervenire in un normalissimo rapporto pay. Non ci torno più per il semplice motivo che ha approfittato della mia incompetenza per ottenere il massimo del rendimento col minimo sforzo, ha fatto bene per carità, ha fatto i suoi interessi, ma anche io devo fare i miei e quindi non ci torno. Vado da un'altra, me lo farò metter nel culo anche da quell'altra ma in ogni caso non ho dato la soddisfazione di incularmi per 2 volte consecutive alla stessa persona. Molti dicono "ma devi dire questo, quello e quell'altro" ma se fossi capace di dirlo, mica avrei bisogno di pagare, tromberei a gratis quando cazzo mi pare con chi mi pare facendo quel che mi pare ...

Commenta
Reaction score
13
albertoa1970 ha scritto:
non hai sollevato un vespaio, alba, ma lanciato un argomento interessante che si sta sviluppando in svariate considerazioni su noi punter e le girls.
molti di quelli che sono maleducati con loro, lo sono anche nella vita ordinaria, su questo non si discute. al riguardo però bisogna pensare anche a quelli che sono stati spesso trattai a pesci in faccia dalle girl di turno (a me e' capitato per fortuna poche volte) e pensano-sbagliando- di render pan per focaccia a quelle successive, indurendosi l'animo e il comportamento.

riguardo alle tacche sul fucile di ripley. dai... sai bene che le sigle sono funzionali alla goliardica giocosità (e anche alla praticità) di noi punter. se andiamo a censurare le sigle perchè aride, allora dovremmo anche non parlare di pompino ma di fellatio e via di questo passo. su! un po' di sana volgarità verbale - almeno su questo tema - possiamo concedercela?! :biggrin:
gigio ti assumo come responsabile commerciale vendite :yes: e.........vai di manicoooooooooooooooo :good: :good: :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
AlbaChiara ha scritto:
Che si vada pay o meno tutti abbiamo una visione del sesso che parte dal cervello o dalle palle, siamo orgasmaticamente mentali o genitali.

A mio modestissimo avviso le persone che hanno difficolta' a imbastire il discorso filosofico o il rituale di corteggiamento, sono proprio "i mentali" (e lo dico perche' mi conosco bene).

E questo accade perche' una scopata la si fa in 20 minuti, ma per una comunicazione appena appena efficace ci vogliono giorni se non settimane. O piu'. L'orgasmo per "un mentale" e' una coppia di circuiti oscillanti sulla medesima frequenza. E' il top della comunicazione efficiente.
E "i mentali", se non si scatena "una corrispondenza d'amorosi sensi", ricorrono agli strumenti che conoscono meglio: i numeri e la razionalita'. Io ti do questo, tu mi dai quest'altro. Se, a mio avviso, sei bella te lo dico. Se non lo sei, non te lo dico. Se sono stato bene te lo dico; se non sono stato bene, sto zitto.
La menzogna e' difficilmente concepibile per "un mentale". La menzogna e' inefficiente.

Poi non mi e' chiaro in quante salse io debba ripetere che la cortesia costituisce il minimo comun denominatore di qualunque interazione. In genere "i mentali" sono anche timidi e la cortesia costituisce un comodo strumento di base per comunicare, quando non si sa imbastire un rituale di corteggiamento.
Difficilmente "un mentale" sara' maleducato. La maleducazione richiede istintivita' e' "un mentale" non e' mai istintivo.

E tanto per continuare con le metafore, ritengo che "i genitali" da che mondo e mondo siano quelli che in genere campano meglio. E che personalmente ho sempre invidiato senza pero' essere capace di imitarli.

Commenta
Reaction score
15
ad esempio io sono una di quelle che spesso si dispiace di non essere stata al top con un cliente, di avergli fatto spendere dei soldi e non averlo accontentato al 100%. pero' devo dire che essendo un essere umano e non un automa, ci sono molte cose che mi possono "smontare l atmosfera"... non e' tanto l'aspetto fisico di un cliente(dopotutto quando si e' una professionista si va oltre l'estetica)ma mi riferisco a clienti spocchiosi e arroganti, persone con mancanza di igiene, persone che vogliono provare la parte passiva pur sapendo di nn essere perfettamente "apposto" dietro, gente che ti viene fatta di droghette o bevute e ecc ecc ecc quindi ci sono le mangia-soldi e' vero, ma ci sono anche clienti che magari se gli e' capitato questo, poteva essere in parte colpa loro...

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
ad esempio io sono una di quelle che spesso si dispiace di non essere stata al top con un cliente, di avergli fatto spendere dei soldi e non averlo accontentato al 100%. pero' devo dire che essendo un essere umano e non un automa, ci sono molte cose che mi possono "smontare l atmosfera"... non e' tanto l'aspetto fisico di un cliente(dopotutto quando si e' una professionista si va oltre l'estetica)ma mi riferisco a clienti spocchiosi e arroganti, persone con mancanza di igiene, persone che vogliono provare la parte passiva pur sapendo di nn essere perfettamente "apposto" dietro, gente che ti viene fatta di droghette o bevute e ecc ecc ecc quindi ci sono le mangia-soldi e' vero, ma ci sono anche clienti che magari se gli e' capitato questo, poteva essere in parte colpa loro...

già il fatto che ti poni il problema della soddisfazione altrui pone a tuo favore :good: :good: poi davanti ad arroganza e spocchiosita' hai perfettamente ragione è una cosa che fà passare qualsiasi voglia .....e naturalmente mi riferisco anche a girl del mestiere

possibile che il rispetto x il prossimo non sia così importante ?

un saLUTO AFFETTUOSO :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
capisco che la tuo professione non è delle più semplici (non voglio entrare nel merito)ma educazione e igiene dal mio punto di vista(e penso della maggioranza) sono essenziali poi.....ti può capitare di tutto
con simpatia e un bacio :air_kiss:

Commenta
Reaction score
1
filippocaronte ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Che si vada pay o meno tutti abbiamo una visione del sesso che parte dal cervello o dalle palle, siamo orgasmaticamente mentali o genitali.

A mio modestissimo avviso le persone che hanno difficolta' a imbastire il discorso filosofico o il rituale di corteggiamento, sono proprio "i mentali" (e lo dico perche' mi conosco bene).

E questo accade perche' una scopata la si fa in 20 minuti, ma per una comunicazione appena appena efficace ci vogliono giorni se non settimane. O piu'. L'orgasmo per "un mentale" e' una coppia di circuiti oscillanti sulla medesima frequenza. E' il top della comunicazione efficiente.
E "i mentali", se non si scatena "una corrispondenza d'amorosi sensi", ricorrono agli strumenti che conoscono meglio: i numeri e la razionalita'. Io ti do questo, tu mi dai quest'altro. Se, a mio avviso, sei bella te lo dico. Se non lo sei, non te lo dico. Se sono stato bene te lo dico; se non sono stato bene, sto zitto.
La menzogna e' difficilmente concepibile per "un mentale". La menzogna e' inefficiente.

Poi non mi e' chiaro in quante salse io debba ripetere che la cortesia costituisce il minimo comun denominatore di qualunque interazione. In genere "i mentali" sono anche timidi e la cortesia costituisce un comodo strumento di base per comunicare, quando non si sa imbastire un rituale di corteggiamento.
Difficilmente "un mentale" sara' maleducato. La maleducazione richiede istintivita' e' "un mentale" non e' mai istintivo.

E tanto per continuare con le metafore, ritengo che "i genitali" da che mondo e mondo siano quelli che in genere campano meglio. E che personalmente ho sempre invidiato senza pero' essere capace di imitarli.

Confermo in pieno: il rapporto pay è qualcosa di assolutamente insignificante dal punto di vista della gratificazione e di ciò che ti lascia; io ci vado per fare delle esperienze e migliorarmi nel settore, un pò come uno a cui piace suonare la chitarra si allena giorno dopo giorno, e siccome non son buono di trovare una a gratis, vado da quelle a pago; tutto qui, dov'è la soddisfazione?, stai con una persona che non hai mai visto prima, di cui non sai nulla e lei non sa nulla di te, un conto se ci si conosce da diversi mesi e ci si frequenta tutti i giorni per più ore al giorno, allora c'è un rapporto fatto di amicizia, di complicità, di continuo scambio di conoscenze, impressioni ed allora il rapporto sessuale diventa un elemento che arricchisce il tutto ed allora si che ci si diverte, diventa un gioco che si fa assieme nell'ambito di un rapporto molto più grande fatto appunto di condivisione continua, ma star mezz'ora lì, poi a far che, a far le solite cose, ... l'unica cosa a cui penso è quello che devo pagare e che venga effettivamente fatto quello che voglio fare e per cui pago, tanto quando uscirò da lì la cosa non avrà seguiti di nessun tipo, e quindi la questione dev'esser vista sotto il freddo profilo commerciale, io pago e tu devi fornire quei servizi, se trovo la fornitura di servizi adeguata e se riesco a fare quello che voglio fare, esco che dico ok tutto ok, altrimenti mi dico, naaa esperienza negativa; se è stata un'esperienza negativa la sensazione è di depressione, altrimenti è una sensazione neutra, semplice constatazione di quello che è successo; passate massimo 3 ore il tutto diventa un ricordo ne piacevole ne spiacevole, è semplicemente un'esperienza in più che si mette nel bagaglio e ci consente di migliorarci, il godimento è tutta un'altra cosa, ... non ho mai avuto il desiderio di tornare da una, che ci vado a fare , ho già sperimentato quella tipa, meglio andare da un'altra tanto anche se dovesse andar tutto bene, servizi ok con la tipa professionale al massimo ed io che riesco a far tutto quello che desidero, quando esco dalla porta è già finito tutto, è una semplice sequenza di sigle ed eventi che si son verifcati e che arricchiscono il bagaglio di esperienze, tutto qui; e siccome le cose che si fanno son sempre le stesse, l'unico modo per arricchire le proprie esperienze è cambiare tutte le volte la tipa. Tanto a quella non importa nulla di me, prima mi levo dai coglioni e meglio è, per cui una volta che l'ho sperimentata passo ad un'altra, troverò un'altra testa, un altro modo di comportarsi, un altro modo di rispondere alle mie domande ed ai miei silenzi, altre espressioni, altri approcci, altri modi di eseguire i servizi richiesti, tutte cose che arricchiscono la mia esperienza e che mi consentono poi di migliorarmi. Un conto è una tipa che ha piacere a star con me, che mi cerca e che passa con me diverse ore della giornata e che vive con me in un contesto di condivisione disinteressata, un altro conto è un rapporto di lavoro di mezz'ora. La soddisfazione sessuale c'è quando provi qualcosa per l'altra persona, gli atti sessuali acquistano una valenza particolare proprio perchè fatti con quella persona, se sei con una persona che non conosci è come star con una bambola gonfiabile, quello che dice e che fa quella persona è insignificante.

Commenta
Reaction score
45
Comunque stiamo andando fuori discussione, il problema non è perchè o come si va a pay ma l'educazione in quanto tale, almeno nel saluto.

Commenta
Reaction score
13
gigio hai fatto un analisi peggio di uno strizzacervelli :rtfm:
ma sei on po off topic :suicide2:
e come sempre manicoooooooooooooooooooo :good:

Commenta
Reaction score
1
takko ha scritto:

:biggrin: ma infatti io ripsondevo a filippo che rispondeva ad alba; poi toccherà pur buttare un pò di carne al fuoco altrimenti diciamo tutti "si è vero bisogna salutare prima di metter giù"

Commenta
Reaction score
13
GigioMouse ha scritto:
takko ha scritto:

:biggrin: ma infatti io ripsondevo a filippo che rispondeva ad alba; poi toccherà pur buttare un pò di carne al fuoco altrimenti diciamo tutti "si e' vero bisogna salutare prima di metter giù"

vai gigiooooooooooooooooooooooooo
:bye:

Commenta
Reaction score
6
albertoa1970 ha scritto:
molti di quelli che sono maleducati con loro, lo sono anche nella vita ordinaria, su questo non si discute. al riguardo però bisogna pensare anche a quelli che sono stati spesso trattai a pesci in faccia dalle girl di turno (a me e' capitato per fortuna poche volte) e pensano-sbagliando- di render pan per focaccia a quelle successive, indurendosi l'animo e il comportamento.

Lungi da me ogni tipo di censura, non sono proprio il tipo che si scandalizza a chiamare le cose con il loro nome, assolutamente.
Dico solo che a volte, la ricerca della sigla a tutti i costi mi pare che vada a discapito della qualità e del coinvolgimento durante il rapporto.
Per farti un esempio, se sto scopando e siamo in sintonia non vedo perchè mi devo fermare, toglierlo e venirgli sulle tette solo perchè le ho chiesto durante la trattativa se avessi potuto farlo.
Una sborrata sulle tette visivamente è eccitante, non dico che vista una viste tutte, tanto sono tutte uguali; dico che ogni cosa ha il suo tempo ed ogni situazione è diversa.
Ok chiedere il menù per sapere fino a dove ci si può spingere ma poi io vado ad istinto e cerco di non fossilizzarmi su quello che ho concordato.... non mi piace seguire un copione, partire sapendo già dove e come arrivare.
In diverse recensioni ho l'impressione che lo scopo sia inseguire la sigla ad ogni costo più che la ricerca della soddisfazione sessuale in senso lato. :bye:

Commenta
Reaction score
259
da questo punto di vista, sottoscrivo in pieno le tue parole, una ad una.
:good:

Commenta
Alto