VICTOR ha scritto:
Da che pulpito viene la predica!!!!!
Io vorrei sapere quante volte e' capitato a noi punter da parte di loft ed affini ricevere i seguenti comportamenti:
1) Telefono e dico sono lì tra 10 minuti arrivo alla location e o non risponde al telefono oppure risponde che e' già occupata. Ed io penso tra me e me scusa non potevi dirmelo subito che eri occupata o che non mi aspettavi neanche 10 minuti?
2) Sei lì che ti stai spogliando, hai concordato uan cosa fatta "con calma" la girl riceve una telefonata e risponde testuale "Certo caro tra 20 minuti"?????. Ed io penso ma mi prendi per il c.....???
3) Raro ma mi e' capitato anche questo , la girl risponde al telefono mentre si fa trombare, a quel punto il mio comportamento (solitamente molto educato e gentile) cambia radicalmente e la prendo nel modo più animalesco possibile.
4)Appena finito quante volte la girl si disinteressa di noi e si precipita al cellulare. Della serie fatto uno avanti il prossimo.
Quindi per concludere cara Albachiara sì certo educazione e rispetto MA RECIPROCI mi raccomando.
Altrimenti se io sono SOLO quello che paga certi comportamenti sono non dico giustificabili, ma comprensibili.
Un saluto a tutti

io finora ho sperimentato solo i punti 1) e 4) ; sul punto 1) posso vantare performance da record o giù di lì; non le sto a raccontare tutte, ne prendo una come esempio ; di seguito la trascrizione
ore 17:30
io : "ciao, vorrei venire a trovarti , quand'è che sei libera?"
tipa: urlando "adessooooo"?
io : "no no , tranquilla, non c'è nessun problema, dimmi te quando sei disponibile"
tpa: "vabè ddaiii, alle 19:00 va bene?"
io : "ok, alle 19:00"
alle 19:00 mi reco sotto casa sua
io : "ciao , son sotto casa tua"
tipa : "ancora non sono lì, aspetta 15 minuti"
io : "no dai, allora facciam domattina"
tipa : "no no, 15 minuti e son lì"
io : "ok"
passan 15 minuti
io : "ciao, ci sei?"
tipa : "no ancora no, aspettami un altro pò"
io : "no dai, vabè domattina"
tipa : "ma no dai, stasera, verso le 21:00, ok?"
io : "ok, alle 21:00"
tipa : "noooo, dopo le 21:30"
io : "ok, dopo le 21:30, ciao"
arrivan le 21:30
la chiamo e non risponde
arrivan le 21:45
la chiamo e non risponde
arrivan le 22:00
la chiamo e non risponde
arrivan le 22:15
la chiamo e non risponde
mi rompo di chiamarla e vado a mangiare una pizza
arrivan le 22:45
la chiamo e risponde
io : "ciao, ci sei adesso?"
tipa: "si, dove sei?"
io : " a 5 minuti da csa tua, sto arrivando"
tipa : ok
arrivo alle 22:50 e le faccio uno squillo
io : "ciao son sotto casa tua"
tipa : "dammi 5 minuti"
ore 23:00 finalmente salgo ...
ah, ... mezz'ora di rapporto che entrerà negli annali del peggio del peggio, quindi perfettamente in sintonia con tutto quello che c'era stato prima ...
per quanto riguarda il punto 4) direi che è la norma tranne qualche rarissima eccezione, totale cambio di espressione del viso subito dopo la sborrata.