- Reaction score
- 13
ripley45 ha scritto:albertoa1970 ha scritto:non hai sollevato un vespaio, alba, ma lanciato un argomento interessante che si sta sviluppando in svariate considerazioni su noi punter e le girls.
molti di quelli che sono maleducati con loro, lo sono anche nella vita ordinaria, su questo non si discute. al riguardo però bisogna pensare anche a quelli che sono stati spesso trattai a pesci in faccia dalle girl di turno (a me e' capitato per fortuna poche volte) e pensano-sbagliando- di render pan per focaccia a quelle successive, indurendosi l'animo e il comportamento.
riguardo alle tacche sul fucile di ripley. dai... sai bene che le sigle sono funzionali alla goliardica giocosità (e anche alla praticità) di noi punter. se andiamo a censurare le sigle perchè aride, allora dovremmo anche non parlare di pompino ma di fellatio e via di questo passo. su! un po' di sana volgarità verbale - almeno su questo tema - possiamo concedercela?!
Lungi da me ogni tipo di censura, non sono proprio il tipo che si scandalizza a chiamare le cose con il loro nome, assolutamente.
ripley condivido in pieno .....le sigle possono essere simpaticke ma quando si parla di fk (per fare un esempio )e la girl ti ricambia con dolcezza e calore ....la sigla è riduttiva e non identifica il rapporto in se'
con simpatia da modena pap08
Dico solo che a volte, la ricerca della sigla a tutti i costi mi pare che vada a discapito della qualità e del coinvolgimento durante il rapporto.
Per farti un esempio, se sto scopando e siamo in sintonia non vedo perchè mi devo fermare, toglierlo e venirgli sulle tette solo perchè le ho chiesto durante la trattativa se avessi potuto farlo.
Una sborrata sulle tette visivamente e' eccitante, non dico che vista una viste tutte, tanto sono tutte uguali; dico che ogni cosa ha il suo tempo ed ogni situazione e' diversa.
Ok chiedere il menù per sapere fino a dove ci si può spingere ma poi io vado ad istinto e cerco di non fossilizzarmi su quello che ho concordato.... non mi piace seguire un copione, partire sapendo già dove e come arrivare.
In diverse recensioni ho l'impressione che lo scopo sia inseguire la sigla ad ogni costo più che la ricerca della soddisfazione sessuale in senso lato.