Un pò di educazione... please!

Reaction score
13
ripley45 ha scritto:
albertoa1970 ha scritto:
non hai sollevato un vespaio, alba, ma lanciato un argomento interessante che si sta sviluppando in svariate considerazioni su noi punter e le girls.
molti di quelli che sono maleducati con loro, lo sono anche nella vita ordinaria, su questo non si discute. al riguardo però bisogna pensare anche a quelli che sono stati spesso trattai a pesci in faccia dalle girl di turno (a me e' capitato per fortuna poche volte) e pensano-sbagliando- di render pan per focaccia a quelle successive, indurendosi l'animo e il comportamento.

riguardo alle tacche sul fucile di ripley. dai... sai bene che le sigle sono funzionali alla goliardica giocosità (e anche alla praticità) di noi punter. se andiamo a censurare le sigle perchè aride, allora dovremmo anche non parlare di pompino ma di fellatio e via di questo passo. su! un po' di sana volgarità verbale - almeno su questo tema - possiamo concedercela?! :biggrin:

Lungi da me ogni tipo di censura, non sono proprio il tipo che si scandalizza a chiamare le cose con il loro nome, assolutamente.

ripley condivido in pieno .....le sigle possono essere simpaticke ma quando si parla di fk (per fare un esempio )e la girl ti ricambia con dolcezza e calore ....la sigla è riduttiva e non identifica il rapporto in se'

con simpatia da modena pap08 :bye: :bye:

Dico solo che a volte, la ricerca della sigla a tutti i costi mi pare che vada a discapito della qualità e del coinvolgimento durante il rapporto.
Per farti un esempio, se sto scopando e siamo in sintonia non vedo perchè mi devo fermare, toglierlo e venirgli sulle tette solo perchè le ho chiesto durante la trattativa se avessi potuto farlo.
Una sborrata sulle tette visivamente e' eccitante, non dico che vista una viste tutte, tanto sono tutte uguali; dico che ogni cosa ha il suo tempo ed ogni situazione e' diversa.
Ok chiedere il menù per sapere fino a dove ci si può spingere ma poi io vado ad istinto e cerco di non fossilizzarmi su quello che ho concordato.... non mi piace seguire un copione, partire sapendo già dove e come arrivare.
In diverse recensioni ho l'impressione che lo scopo sia inseguire la sigla ad ogni costo più che la ricerca della soddisfazione sessuale in senso lato. :bye:

Commenta
Reaction score
7
Da che pulpito viene la predica!!!!!
Io vorrei sapere quante volte è capitato a noi punter da parte di loft ed affini ricevere i seguenti comportamenti:

1) Telefono e dico sono lì tra 10 minuti arrivo alla location e o non risponde al telefono oppure risponde che è già occupata. Ed io penso tra me e me scusa non potevi dirmelo subito che eri occupata o che non mi aspettavi neanche 10 minuti?

2) Sei lì che ti stai spogliando, hai concordato uan cosa fatta "con calma" la girl riceve una telefonata e risponde testuale "Certo caro tra 20 minuti"?????. Ed io penso ma mi prendi per il c.....???

3) Raro ma mi è capitato anche questo , la girl risponde al telefono mentre si fa trombare, a quel punto il mio comportamento (solitamente molto educato e gentile) cambia radicalmente e la prendo nel modo più animalesco possibile.

4)Appena finito quante volte la girl si disinteressa di noi e si precipita al cellulare. Della serie fatto uno avanti il prossimo.

Quindi per concludere cara Albachiara sì certo educazione e rispetto MA RECIPROCI mi raccomando.
Altrimenti se io sono SOLO quello che paga certi comportamenti sono non dico giustificabili, ma comprensibili.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
1
VICTOR ha scritto:
Io vorrei sapere quante volte e' capitato a noi punter da parte di loft ed affini ricevere i seguenti comportamenti:

1) Telefono e dico sono lì tra 10 minuti arrivo alla location e o non risponde al telefono oppure risponde che e' già occupata. Ed io penso tra me e me scusa non potevi dirmelo subito che eri occupata o che non mi aspettavi neanche 10 minuti?

2) Sei lì che ti stai spogliando, hai concordato uan cosa fatta "con calma" la girl riceve una telefonata e risponde testuale "Certo caro tra 20 minuti"?????. Ed io penso ma mi prendi per il c.....???

3) Raro ma mi e' capitato anche questo , la girl risponde al telefono mentre si fa trombare, a quel punto il mio comportamento (solitamente molto educato e gentile) cambia radicalmente e la prendo nel modo più animalesco possibile.

4)Appena finito quante volte la girl si disinteressa di noi e si precipita al cellulare. Della serie fatto uno avanti il prossimo.

Quindi per concludere cara Albachiara sì certo educazione e rispetto MA RECIPROCI mi raccomando.
Altrimenti se io sono SOLO quello che paga certi comportamenti sono non dico giustificabili, ma comprensibili.
Un saluto a tutti

:biggrin: io finora ho sperimentato solo i punti 1) e 4) ; sul punto 1) posso vantare performance da record o giù di lì; non le sto a raccontare tutte, ne prendo una come esempio ; di seguito la trascrizione

ore 17:30
io : "ciao, vorrei venire a trovarti , quand'è che sei libera?"
tipa: urlando "adessooooo"?
io : "no no , tranquilla, non c'è nessun problema, dimmi te quando sei disponibile"
tpa: "vabè ddaiii, alle 19:00 va bene?"
io : "ok, alle 19:00"
alle 19:00 mi reco sotto casa sua
io : "ciao , son sotto casa tua"
tipa : "ancora non sono lì, aspetta 15 minuti"
io : "no dai, allora facciam domattina"
tipa : "no no, 15 minuti e son lì"
io : "ok"
passan 15 minuti
io : "ciao, ci sei?"
tipa : "no ancora no, aspettami un altro pò"
io : "no dai, vabè domattina"
tipa : "ma no dai, stasera, verso le 21:00, ok?"
io : "ok, alle 21:00"
tipa : "noooo, dopo le 21:30"
io : "ok, dopo le 21:30, ciao"
arrivan le 21:30
la chiamo e non risponde
arrivan le 21:45
la chiamo e non risponde
arrivan le 22:00
la chiamo e non risponde
arrivan le 22:15
la chiamo e non risponde
mi rompo di chiamarla e vado a mangiare una pizza
arrivan le 22:45
la chiamo e risponde
io : "ciao, ci sei adesso?"
tipa: "si, dove sei?"
io : " a 5 minuti da csa tua, sto arrivando"
tipa : ok
arrivo alle 22:50 e le faccio uno squillo
io : "ciao son sotto casa tua"
tipa : "dammi 5 minuti"
ore 23:00 finalmente salgo ...
:biggrin:
ah, ... mezz'ora di rapporto che entrerà negli annali del peggio del peggio, quindi perfettamente in sintonia con tutto quello che c'era stato prima ...

per quanto riguarda il punto 4) direi che è la norma tranne qualche rarissima eccezione, totale cambio di espressione del viso subito dopo la sborrata.

Commenta
Reaction score
13
VICTOR ha scritto:
Io vorrei sapere quante volte e' capitato a noi punter da parte di loft ed affini ricevere i seguenti comportamenti:

1) Telefono e dico sono lì tra 10 minuti arrivo alla location e o non risponde al telefono oppure risponde che e' già occupata. Ed io penso tra me e me scusa non potevi dirmelo subito che eri occupata o che non mi aspettavi neanche 10 minuti?

3) Raro ma mi e' capitato anche questo , la girl risponde al telefono mentre si fa trombare, a quel punto il mio comportamento (solitamente molto educato e gentile) cambia radicalmente e la prendo nel modo più animalesco possibile.

Un saluto a tutti
papalla2008 ha scritto:
il rispetto e l'educazione sono soggettivi e li pretendiamo dagli altri .......quando si tratta di noi :shok: :shok:

che ffamo ?? :bye:
victor ha messo in evidenza certi comportamenti che sono frequenti e molto fastidiosi :treaten:
e a volte l'educazione va a farsi benedire :diablo:
in tutta sincerità anche noi a volte non siamo corretti
cao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
82
Purtroppo i comportamenti segnalati da Victor li abbiamo subiti tutti, almeno una volta. :cray: :cray: :cray:
L'educazione, oltre che il savoir faire, non sono mai a senso unico.
:bye:

Commenta
Reaction score
259
VICTOR ha scritto:

Un saluto a tutti

tutto vero, tutto capitato al sottoscritto.
al punto 1), spesso e volentieri mi è capitato il pacco vero e proprio, ti accordi, chiami mezz'ora prima di arrivare (autostrada), arrivi, chiami, tel. spento. finita lì.
sul punto 2, non spesso, ma diverse volte la tipa (che ha rivelato così il suo scazzo successivo) ha detto davanti a me al cliente ("fra 20 min.!" si vede che è il tempo ritenuto standard). da dire che la maggioranza dice di essere occupata o meglio non risponde proprio. 10 e lode.
telefono durante trombata: purtroppo sì, anche OTR, con una rumena meravigliosa e super popputa, ma un frigobar quanto a atteggiamento, io la scopavo, le leccavo le tettone e lei parlava al telefono con espressione del tutto assente... Surreale.
punto 4, per me più raro ma capitato. da dire che molte (soprattutto quelle gfe ovviamente) anche dopo l'orgasmo continuano a coccolare senza cambiare atteggiamento.

in conclusione: è vero che molte si comportano da maleducate e anche un po' da stronze (e oltretutto inadempienti al contratto!), ma credo che se anche noi, per vendicarci di alcune, facciamo i maleducati con tutte, si innesca un circolo vizioso che non si spezzerà più.
credo quindi dipenda in realtà dall'educazione di ognuno, punto. perchè l'educazione uno ce l'ha oppure no. così come l'intelligenza di capire che non serve a nulla rivalersi su tutte per farsi ripagare degli sgarbi di alcune.

semmai, capisco di più il trattare con freddezza e distacco (insomma, usarla come mero oggetto) una che ci sta trattando male o che si comporta con scazzo o poca correttezza.
:bye:

Commenta
Reaction score
170
Io infatti tendo ad andare sempre dalle stesse proprio per non trovarmi di fronte a nuove girl con questi attegiamenti descritti da Victor.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
A me sono capitati tutti i 4 punti, e purtroppo più di una volta...
Posso con sincerità dire che la maleducazione non fa parte di me e credo nel rispetto delle persone in se stesse e del lavoro che fanno qualsiasi esso sia, ricordiamoci che stiamo parlando di lavoro, che possa piacere o meno, non di svago, non di divertimento o di leggerezza e soprattutto di interazione tra persone, quindi di esseri umani.
Credo che i maleducati si comportino così fondamentalmente per paura e per poca stima di se stessi, perchè analizzando il comportamento, chi è schivo o aggressivo, maleducato tende a porre tra se e il proprio interlocutore/ice un muro per proteggersi, molto probabilmente perchè non è a posto con se stesso e questo di riflesso fa male o indispettisce gli altri.
Personalmente, nei casi che ho vissuto, mi è capitato pure di scusarmi per le mani fredde, ma mica mi è mai capitato di essere trattato con sorrisi, carezze o smancerie.
Con questo, e poi chiudo il mio intervento, vorrei dire che l'educazione dev'essere alla base di tutti i nostri comportamenti, perchè a NESSUNO fa piacere essere trattati da oggetti, mentre invece a TUTTI piace essere presi in considerazione e trattati con garbo e gentilezza questo in clude pure un saluto ed un ringraziamento, anche perchè dall'educazione ci si guadagna tutti.

Commenta
Reaction score
26
Dal mio punto di vista l'educazione è un punto fondamentale del mio comportamento!!!!!

Ad ogni telefonata che faccio per prima cosa chiedo se sto parlando con la signora XYZ..dopodiche mi presento con il mio nome, a quel punto scatta subito la comprensione se dall'altra parte c'è una persona educata o una macchinetta da soldi scazzata alla 200esima telefonata.

Il più delle volte trovo signore educate e corrette e con loro mi comporto nello stesso identico modo, ed alla fine le saluto TUTTE chiudendo con un " ci risentiamo" oppure " no guarda mi spiace cerco altro".

Quando invece capisco che dall'altra parte c'è la macchinetta da soldi......taglio al volo la conversazione appena saputo il rate, dico che nn sono interessato, saluto ugualmente e chiudo la telefonata.

Mi capita anche però che a certe mi richieste (niente di assurdo) mi venga sbattuto in faccia il telefono...allora lì come la mettiamo???? :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
15
spero che le tue richieste non tanto assurde non siano : amore ma senza guanto fai nulla? sai io sono una persona sana e pulita, sono pure donatore avis... ???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
spero che le tue richieste non tanto assurde non siano : amore ma senza guanto fai nulla? sai io sono una persona sana e pulita, sono pure donatore avis... ???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

pero' la maleducazione si annida da entrambe le parti ....io per precauzione faccio tutto cover e la domanda che dici tu la posso fare proprio per sincerarmi della intelligenza della girl .....se una fa ..."senza "io s cappo a gambe levate se viene posta con correttezza e senza arroganza è semplicemente una domanda

chiedere è lecito ......rispondere è cortesia

a mè è capitato con una brasiliana loft (sapevo che come rate si accontentava di 50 dobloni )appena entrato in casa (oltrtutto dal vivo era meno gnocca che in foto )alla sua domanda .di cosa volessi fare ho risposto che volevo una cosa tranquilla a 50 sesterzi .....non ho fatto in tempo a finire la frase che mi ha aperto la porta spinto fuori e detto ho capito che cazzo sei venuto a fare ? :shok: :shok: :shok: .....bstava dire con altrettanta cortesia ...il mio rate è piu' alto e se ne poteva parlare ...così ha perso un eventuale cliente ed i soldi di quel momento

poi se qualcuno utilizza un termine a me antipaticissimo .."puttana "non gli si può dar torto

ciao gattina :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
82
L'esempio più sgradevole di maleducazione telefonica capitatomi:
telefono, chiedo informazioni location e chiedo " possono bastare 100? ".
Quasi non mi lascia finire e sbotta: " Per cento puoi farti una pippa ! " e sbatte giù il telefono.
Capirai!! ce l'avrà avuta d'oro. Un " No guarda, io chiedo molto di più " sarebbe bastato.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
GigioMouse ha scritto:
:biggrin: ma infatti io ripsondevo a filippo che rispondeva ad alba; poi toccherà pur buttare un pò di carne al fuoco altrimenti diciamo tutti "si e' vero bisogna salutare prima di metter giù"

Infatti, son qui che aspetto di leggere qualcuno che scriva: "no, essere maleducati e' giusto, sacrosanto e doveroso!" :biggrin:

[modo perfido on]
a titolo accademico, mi piacerebbe un incrocio fra questo thread e quello relativo ai termini con cui si riferisce alla ragazze che offrono sesso a pagamento.

magari si scopre che fra coloro convinti della necessita' di essere educati (e tutti ne siamo convinti), c'e' qualcuno che si riferisce alle ragazze suddette con termini non proprio previsti dal galateo :sad:
[modo perfido off]

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
ma sapevi che si accontetava di 50 perche' gliel avevi chiesto tu al telefono, o per sentito dire??

avevo letto diverse rece in quel senso .....ma anche se io chiedessi a te la stessa cosa non è per denigrarti o offenderti è una richiesta fine a se stessa ...tu altrettanto dolcemente mi puoi rispondere ..guarda tesoro io parto da 500 dobloni ......poi le mie considerazioni le traggo io .....potrei pensare "peccato non avere i soldi li meritava "..oppure ma vai a quel paese presuntuosa

in tutti i casi lo penserei solo non te lo direi mai ....non mi va di litigare

soprattutto con una che fa le fusa :biggrin:

:bye: :give_rose:

Commenta
Reaction score
15
infatti io molto dolcemente e garbatamente ti risponderei... ma al telefono pero'... l'errore tuo e' stato leggere e affidarti ad alcune races... il prezzo va contrattato al telefono, non sul pianerottolo di casa, il motivo e' semplice, lei evita la perdita di tempo lui di farsi un viaggio a vuoto.. spesso quelli che non lo chiedono al telefono lo fanno furbatamente per venirsi a fare una giratina, per vedere e per farsi abbassare il prezzo, infatti mi hanno sempre insegnato a dirlo io personalmente durante la spiegazione, per evitare seccature.. :kiss2:

Commenta
Reaction score
13
gattina ha scritto:
infatti io molto dolcemente e garbatamente ti risponderei... ma al telefono pero'... l'errore tuo e' stato leggere e affidarti ad alcune races... il prezzo va contrattato al telefono, non sul pianerottolo di casa, il motivo e' semplice, lei evita la perdita di tempo lui di farsi un viaggio a vuoto.. spesso quelli che non lo chiedono al telefono lo fanno furbatamente per venirsi a fare una giratina, per vedere e per farsi abbassare il prezzo, infatti mi hanno sempre insegnato a dirlo io personalmente durante la spiegazione, per evitare seccature.. :kiss2:

se la maggior parte delle girl parlassero di rate per telefono ti darei ragione .....moooooolte di loro dicono .."ne parliamo quando vieni "..tutto ciò mi fa pensare che vuoi fare forza sulla mia ingenuita'

micetta e gattina se non corrispondi ai miei canoni estetici io posso presentarmi e menare le tolle ed andarmene ugualmente

se su un forum leggo che una fà servizi relativi ad un certo rate mi preparo psicologicamente ad un esborso di quel genere

poi scusa il mio pudore ed il mio rispetto nei confronti dei fiori come te ma io ,con le donne non ho un rapporto confilttuale e di odio ,fanno sì che io non faccia domande sconvenienti e che mi sembrano maleducate ed irrispettose ......io in chat ho sentito uno di noi fare una domanda ad una che reputo un'amica ...se avessi potuto gli staccavo la luce ,la domanda era questa ..."fai le pompe ?" :shok: :shok: :shok: .....io quando vado da una girl non dico cosa voglio ...chiedo ciò che fà e accetto o meno naturalmente del rate ne parlo al tel (so' se fa x me o meno )

tre gg fa da una colombiana esteticamente tra il bello ed il meraviglioso alla mia risposta ..tu cosa fai e per quanto ...mi ha snocciolato il tutto con una dolcezza tale che ho accettato il servizio più costoso ...e ...tre gg dopo sono tornato ....scusa ma io non cerco una svuotata ...riesco a farla da solo. io cerco un momento da ricordare ed in quel momento non ho la pretesa di farti godere ma almeno di trasmetterti di essere al cospetto di uno che rispetta il tuo lavoro e non ti denigra x le tue scelte ....x quello hai già la tua coscenza che ci pensa..

basta solo un pò di buona volontà .....che si può intendere come sorta di amore ,rispetto reciproco ecc ecc

ciao ...gattina :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto