ecco bravo big, allora di la tua....ci si scalda subito senza motivo
le critiche vanno accetate come le recensioni....
e le liti fra gli utenti si fanno in rivato o in chat non in pubblico per cortesia
detto questo prendo come un arricchimento per il forum la presenza di donne, sospendendo il giudizio al momento, ma si deve stare nelle regole e nelle regole c'è anche che non si possa piacere a tutti
quindi se luna (che ritengo persona intelligete e sensibile) desidera stare in nostra compagnia virtuale OK, ma se viene qui e si vuole ergere sul piedistallo senza accettare eventuali critiche (fondate o nfondate lo sanno i contendenti e non prendo parte perchè non conosco i fatti) allora ha sbagliato place
qui siamo anche volgari, a volte scurrili, sicuramente maschilisti, ma queste sono le regole che ci siamo dati....
RISPETTO (che vol dire anche dissenso), EDUCAZIONE, CONTRADDITTORIO MA NESSUNA RISSA
altriment i forum sono tanti.......e le persone parlano di argomenti anche più interessanti.....
la battuta va accettata come il contraddittorio altrimenti festa finita e s da ragione a chi non vuole ilgentil sesso, l'altra metà del cielo. Io sono per allargare a tutto il cielo, ma serve intelligenza sapendo che qui siamo al 99% uomini e la raccontiamo da uomini.....
volete sapere come la pensiamo alora leggeteci...e magari dateci le vostre opinioni, ma non raccontatecela perchè se non non funziona
mi scuso per il lungo intervento, per le frasi che dirò e che ho già detto, per le mie recensioni e per altro, ma sono così....sono il prof, amo scrivere così come se fossi al bar e come ho già scritto non cambio perchè qui ci sono donne....
il bicchiere di vino e la portiera ve la apro nel mondo reale, qui sul forum scriv come mi sento e parlo di quel che sento...se sono machilista può essere, ma di scuro non sarò falso.....
quasi dimenticavo....BENVENUTA, ma dipende da te dare apporti intelligenti. Qui gli interlocutori non mancano, ma non puoi pretendere cose che non possono essere su questo forum