Un uomo... per quanto tempo può stare senza fare sesso?

Reaction score
12
Ragazzi, è ancora un volta è ora che lasciate giù i pantaloni… :biggrin:

Sono interessata a sapere di voi per quanto tempo un uomo riesce a stare senza nessuna forma di rapporto sessuale e pure senza masturbarsi.

Fatevi avanti e raccontatemi la verità…. :yes:

La vostra Missy, sempre curiosa.

PS: Sapete che devo finire gli studi dei Punter entro fine anno! :bye:

Reaction score
41
Naturalmente non esiste una regola, ciascuno di noi ha le sue personalissime esigenze che variano in dipendenza di molti fattori ...

Personalmente resisto pochi giorni, quattro o cinque al massimo, poi ho bisogno di una donna o chiedo aiuto a Federica.

Lieto di esserti stato utile, CURIOSONA :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: Un uomo per quanto tempo può stare senza fare sesso?

Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, e' ancora un volta e' ora che lasciate giù i pantaloni… :biggrin:

Sono interessata a sapere di voi per quanto tempo un uomo riesce a stare senza nessuna forma di rapporto sessuale e pure senza masturbarsi.

14 anni fa mi operai di varicocele e mi dissero che dovevo stare almeno 1 mese
senza farlo.
Dopo un paio di giorni una marcata irritabilità.
Dopo una sola settimana incominciai ad avere tendenze omicide.
Dopo due settimane i miei stavano per chiamare Mons. Milingo.
Il 15° e 16° giorno li passai in stato catatonico contemplando l'apparizione
dei Santi tutti ed infine della Madonna.
Il 17° giorno chiamai l'andrologo e gli dissi che se non mi avesse dato subito il placet
mi sarei subito recato in studio da lui con Rosi Bindi e gliel'avrei ciulata lì sulla scrivania.

Al chè trombai e la mia esistenza riprese là da dove era finita 17 giorni prima.

Commenta
Reaction score
13
Ora non vale... A quasi 40 anni credo di poter rimanere anche un mese senza sesso...

Ma a 20 anni :shok:

A 20 anni, il mio record è di 18 giorni! ! 18 giorni per mare, in compagni solo di uomini, su una barca dove non era possibile trovare un minimo d'intimità, turni di cambusa e di navigazione, notte e giorno, poche ore per dormire, poco spazio per muoversi... 18 giorni...
Ad un certo punto penso di aver fantasticato delle maialate con i delfini che seguivano la nostra scia :crazy:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Siete mitici...Baci Missy :yes:

PS: Almeno finora non ho letto che qualcuno di voi sentiva l'esigenza di andare a Lo...es :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non c'e' una regola...

Probabilmente dipende dai bioritmi :yes:

Ad esempio, nel mio caso, durante l'inverno scorso non riuscivo a resistere piu' di
due o tre giorni (mia moglie, infatti, sbuffava perche' tutte le sere chiedevo :woottrizomeno: ).
Adesso riesco a resistere anche una settimana anche se con molta difficolta'.

Spero di ritornare alla mia forma "invernale" per la mia prossima trasferta agostana all'Oase di Francoforte.
:bye:

Commenta
Reaction score
248
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, e' ancora un volta e' ora che lasciate giù i pantaloni… :biggrin:

anche senza seghe?
2, 3 giorni non di più.
Il mio record assoluto sono stati 5 gg per un cazzo di esame della sterilità...poi la sterile era la moglie, fanculo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Wilde diceva "Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni", :biggrin:
Credo valga anche per me. :good:
Ciao,

Commenta
Reaction score
4
Contemplando anche l'apporto di Federica (che non varrebbe però, perché dopo una certa età mi pare che ella risulti veramente amica non quando è in sostituzione di ben altro pane e companatico)... Comunque, contemplando anche l'apporto di Federica, io francamente al secondo giorno comincio ad avere mal di capo, sudori alla fronte, denti digrignanti e cedo. No, non ricordo di essere arrivato al terzo giorno senza apposita man-stuprazione da molti, molti, molti anni a questa parte. I diciotto giorni in barca tra soli uomini, come ci racconta Lucignolo, mi sembrano un incubo angosciante. Già una cena solo tra uomini mi ributta abbastanza, figurarsi un intero viaggio, e senza nemmeno potersi ritirare quel tanto che serve a Federica per fare il suo mestiere.

(A proposito: ma qualcuno di voi avrà pure avuto un'amica che si chiamava Federica... La sfottevate, poraccia?)

Commenta
Reaction score
10
davinci ha scritto:
Ciao,
penso di essere bx , e la figa è rimasta in testa , 1 giorno a fatica , il record è stato 18 giorni ricoverato in ospedale pieno di tubi

Commenta
Reaction score
14
vivilavita ha scritto:
davinci ha scritto:
Ciao,
penso di essere bx , e la figa e' rimasta in testa , 1 giorno a fatica , il record e' stato 18 giorni ricoverato in ospedale pieno di tubi

Direi che in quel caso era proprio causa di forza maggiore hombre...

Nel mio caso, se posso vado a caccia di topine ogni sera, altrimenti di falegnameria...
Ho resistito al massimo 48 ore...

Meeeeeeeeeoooooooowwwwww...

Commenta
Reaction score
0
Come per la maggior parte dei punter che hanno risposto fino ad ora, ho un'autonomia di 48/72 ore al massimo !!

Commenta
Reaction score
9
mirmidone ha scritto:
Non c'e' una regola...

Probabilmente dipende dai bioritmi

Anch'io la penso così, periodi brevi che si alternano a periodi più o meno lunghi.
Tanto di cappello ai fenomeni che mi hanno preceduto, ma io riesco a resistere anche 15 giorni,
dopo di che sono costretto a darmi da fare :yes:

Commenta
Reaction score
11.156
Re: Un uomo per quanto tempo può stare senza fare sesso?

Gomez ha scritto:
Il 17° giorno chiamai l'andrologo e gli dissi che se non mi avesse dato subito il placet
mi sarei subito recato in studio da lui con Rosi Bindi e gliel'avrei ciulata lì sulla scrivania.

Al chè trombai e la mia esistenza riprese là da dove era finita 17 giorni prima.

Scusa, non mi e' chiaro un passaggio... ti sei trombato davvero la Rosi ??? :shok:

Commenta
Reaction score
13
visto che la natura mi ha fornito di mani e di appendici che ricevono piacere dal lavoro manuale ....eccomi qua.....anche dopo i 40 anni ,se non ho un incontro con l'altro sesso ,scatta la fantasia e la mano prima citata e così quasi tutti i gg provo a vedere se funziona ancora ..... :biggrin: ...non più di 48 ore .....forse sarò malato.........missy curami tu :w00tmesalia:

ciao

Commenta
Reaction score
12
Secondo racconti storici, esistono uomini che dicono addirittura di avere un ingorgo del seme. Codesto, in questo mito, si presentava con un forte dolore e un gonfiamento dei testicoli e potrebbe essere pericoloso ... :shok:

In realtà, tuttavia, un uomo, anche un intero ciclo di vita può resistere senza nemmeno sborrare una singola volta... :preved:

Spermatozoi inutilizzati vengono assorbiti dal corpo in modo che non può derivare un ingorgo…

Allora ragazzi è solo una questione mentale… :yes:

La vostra Missy

PS: Caro mio Papalla dobbiamo ancora fare un tour in bici, ti ricordi?. Baci Missy :bye:

Commenta
Alto