Un uomo... per quanto tempo può stare senza fare sesso?

Reaction score
547
Secondo me anche un uomo può star bene senza far sesso, anche per lungo tempo, basta non fissarsi. Io perlomeno credo non ne patirei più di tanto. E poi non dimentichiamoci che esiste pur sempre il caro e vecchio solitario ;) Ma sarebbe bene non fossilizzarsi anche in quello. L'ideale sarebbe, a rotazione: free-girls-sega-paygirls... Se ne parla comunque anche in quest'altro 3d http://community.punterforum.com/uomo-per-quanto-può-stare-sesso-vt14836.html

Il soliario è pur sempre autoerotismo............................ lungo tempo? si forse chiuso in un convento da monaco tibetano :lol:

Commenta
Reaction score
49
Ma parliamo di astinenza vera o la consideriamo tale anche in presenza di autoerotismo? Perché il discorso cambia sensibilmente... Sono andato avanti per anni a manovella e penso che potrei benissimo rifarlo, ma senza non credo resisterei una settimana.

Commenta
Reaction score
20
Causa incidente stradale grave non ho fatto sesso per circa 2 mesi circa, avendo le costole rotte + frattura al braccio dx non riuscivo nemmeno a passare dei momeni intimi con federica la mano amica, perciò astinenza assoluta però appena sono guarito è potevo scopare sembravo impazzito volevo solo FIGA :biggrin:

Commenta
Reaction score
239
Causa incidente stradale grave non ho fatto sesso per circa 2 mesi circa, avendo le costole rotte + frattura al braccio dx non riuscivo nemmeno a passare dei momeni intimi con federica la mano amica, perciò astinenza assoluta però appena sono guarito è potevo scopare sembravo impazzito volevo solo FIGA :biggrin:

Tu Ducatone, a mio modo di vedere, sei poco rappresentativo. Ci sono periodi che posti una recensione al giorno, a volte di più, poi apparentemente scompari, in realtà stai scorazzando da una sezione all'altra delle tre Venezie postando recensioni di otr. Nel tuo caso la risposta corretta al titolo del 3D credo sia poche ore, con o senza incidente stradale.

Nel mio caso invece la propensione all'attività sessuale, sia o meno a pagamento, dipende molto dalla libertà concessami dal lavoro. Per periodi anche relativamente lunghi, diciamo anche un mesetto, sono in grado di lavorare e basta. Oddio è capitato due o tre volte, e spero non capiti più: dopo mi sembravano tutte gnocche, e ho combinato un po' di casini.

Commenta
Reaction score
452
Quando mi iscrissi al forum venivo da un lunghissimo periodo di astinenza... quasi sei anni.
L'ho subita... la mia compagna aveva avuto parecchi problemi più di ordine psicologico che non di tipo fisico... dopo aver provato a lungo ad aiutarla a "sbloccarsi" pensai di non insistere, di darle tempo e di aspettare, accettando in un certo senso, quella forzatura.
Ho vissuto malissimo quel periodo, è stata una sorta di violenza, finchè non sono capitate situazioni che mi hanno portato a mettere fine a quella tortura, avendo rapporti con altre donne... situazioni di cui ho ampiamente parlato nel forum.
Poco dopo, verso la fine di settembre 2012 ebbi un incontro con una donna molto importante... ci incontrammo tre volte e ogni volta fu qualcosa di speciale ed indimenticabile... ma non poteva nascere una relazionera di noi... non ci incontrammo più, ma è comunque rimasta una persoa molto importante per me e continua ad esserlo ancora oggi, anche se in modo diverso.
Da allora non ho più avuto rapporti, vivendo un'altro periodo di astinenza di quasi un anno e mezzo, visto che con la mia compagna nulla è cambiato... ormai viviamo da otto anni come fratello e sorella... anzi forse anche meno...
In questo periodo credevo davvero di impazzire, anche perchè vista la tremenda crisi economica che ha colpito pure me non potevo neppure permettermi un'avventura pay... ho tagliato e rinunciato a tutto...
Fino all'incontro con Camilla un mese e mezzo fa.
Oggi che abbiamo messo fine a quella storia "sospesa", ho incontrato un'altra ragazza, poco meno di due settimane fa...
...ma questa è un'altra storia...

ACE

Commenta
Reaction score
7
teoricamente anche per la sua intera esistenza e per le più diverse motivazioni.
personalmente riesco a rimanere anche alcuni mesi senza avere rapporti sessuali.

Commenta
Reaction score
319
Ragazzi, è ancora un volta è ora che lasciate giù i pantaloni… :biggrin:

Sono interessata a sapere di voi per quanto tempo un uomo riesce a stare senza nessuna forma di rapporto sessuale e pure senza masturbarsi.

Fatevi avanti e raccontatemi la verità…. :yes:

La vostra Missy, sempre curiosa.

PS: Sapete che devo finire gli studi dei Punter entro fine anno! :bye:

bhé, in linea teorica, ( vedi sua eminenza che alloggia in Vaticano) anche tutta una vita...

...ma anche no .. :whistle3:

Commenta
Reaction score
1.779
Spesso telefonando ai miei amici (etero e cinquantenni) chiedo loro "come fossi il confessore" :rtfm:: "da quanto tempo, ragazzo?".....Normalmente non si eccedono le 24 ore fra falegnameria e ciulatine......Il mio record è stato quasi un mese.....poi capitolai con una Ungherese esagerata che mi portò in un trappolo in Piazza San Domenico dove trombandola al rallentatore mentre la guardavo, riempii un goldone e mezzo......
Si va a momenti comunque....io nel 2012 ho avuto un periodo di circa 6/7 mesi nel quale reduce da una delusione amorosa in occasione della fine di un rapporto importante, mi sentivo svuotato e agivo solo sporadicamente di falegnameria tanto che mi preoccupai ed andai a troie a scopo preventivo di screening come si va a fare le analisi avendo il dubbio di essere su di una brutta strada.....Poi, mercè una seratina all'Andiamo con l'amico Eros, ne ho trombate 3 ed ho ripreso i normali ritmi........ :ok:

Commenta
Alto