Un uomo... per quanto tempo può stare senza fare sesso?

P

plaza82

Ospite
Ospite
Sarà anche solo una questione mentale ma quando ti diventa duro senza nessuno stimolo sale anche un istinto che va soddisfatto....di mano o prefibilmente in altre maniere......Penso che nessun uomo possa vivere la sua intera esistenza senza mai venire....magari non fa male fisicamente (anche se la sensazione di palle gonfie non è bella), sicuramente però si svalvola di testa. Perchè voi credete che tutti i preti che ci sono in giro hanno fatto il voto di clausura e lo rispettano?????

Commenta
Reaction score
26
tempo addietro sono riuscito a stare anche oltre 2 mesi senza nessun appagamento sessuale, non ho contato di preciso i giorni ma a memoria penso di essere arrivato tra i 70 e gli 80gg. Il tutto comunque era derivato da un preciso stato depressivo ed i farmaci che mi avevano rifilato inibivano molto il desiderio sessuale.
C'era la mia compagna fortemente contrariata, pur conoscendone le motivazioni, fattostà che pur controvoglia ho dovuto procedere ad una sua soddisfazione ed interrompere il digiuno :suicide2:
Nei mesi successivi, interrompendo la terapia farmacologica, le cose sono migliorate, ma stavo comunque ancora dei 10/15gg a digiuno senza problemi. Ora se non sono 24 ore arrivo max a 36ore, e per fortuna incontrando poco Federica! :good:

Commenta
Reaction score
12
plaza82 ha scritto:
Sarà anche solo una questione mentale ma quando ti diventa duro senza nessuno stimolo sale anche un istinto che va soddisfatto....di mano o prefibilmente in altre maniere......Penso che nessun uomo possa vivere la sua intera esistenza senza mai venire....magari non fa male fisicamente (anche se la sensazione di palle gonfie non e' bella), sicuramente però si svalvola di testa. Perchè voi credete che tutti i preti che ci sono in giro hanno fatto il voto di clausura e lo rispettano?????

Caro Plaza, di preti conosco in abbondanza... :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
22
Sono arrivato (una volta sola nella mia vita) a un mese, 3/4 volte ad oltre una settimana.....
Normalmente (considerando Palmina e Federica, ma anche "Paganina") non eccedo le 48 ore, più spesso agisco quotidianamente.....Mentre una volta mi segavo prima del rapporto, per durare di più, ora evito di segarmi, così riesco a farne anche due...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Re: Un uomo per quanto tempo può stare senza fare sesso?

Power ha scritto:
Gomez ha scritto:
Il 17° giorno chiamai l'andrologo e gli dissi che se non mi avesse dato subito il placet
mi sarei subito recato in studio da lui con Rosi Bindi e gliel'avrei ciulata lì sulla scrivania.

Al chè trombai e la mia esistenza riprese là da dove era finita 17 giorni prima.

Scusa, non mi e' chiaro un passaggio... ti sei trombato davvero la Rosi ??? :shok:
La nostra Miss sarà curiosa, ma tu sei proprio indiscreto ...

Con l'occasione cito un vecchio amico che ai tempi dell'università era fidanzato con una ragazza veramente brutta e che alla mia "indelicata" domanda "... ma come fai a svegliarti accanto a lei tutte le mattine ?" rispose candidamente:
"Aò, cò quelle bone sò boni tutti, è cò quelle brutte che se vede er vero omo".
Rimasi senza parole e, dopo più di vent'anni, ancora ricordo la sua espressione.

E scusate per l'OT

Commenta
Reaction score
3
Io resisto poco senza espellere il seme...anche dopo essermi fatto una bella ciulata già a distanza di qlke ora se nn dormo perchè è notte mi cimenterei ancora nel turbinio del sesso....forse sn malato :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
4
Io i 40 li ho passati, ma stare senza
per più di 3 giorni mi rimane difficile
o in un verso o n ell'altro
va scaricato.

Insomma beato a chi riesce a stare senza per un mese
io non ci riesco proprio .. poi magari dopo 3 giorni
debbo almeno fare la doppia sennò manco rimango soddisfatto.

ing@

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sì 3/4 giorni..una settimana, ma non di più... l'ormone ha le sue esigenze

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: Un uomo per quanto tempo può stare senza fare sesso?

Astore ha scritto:
"Aò, cò quelle bone sò boni tutti, e' cò quelle brutte che se vede er vero omo...

...di Neanderthal"

:biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Se non ci sono motivi gravi che chiaramente modificano umore e pulsioni, al mx tre giorni....poi un un modo o nell'altro.....sbotto!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
La questione è assai arguta ed interessante... :good:

Voglio assolutamente sottopormi al test che non ho mai personalmente valutato e la risposta quindi sarà di certo realistica ed aderente all'attuale momento storico.

Comunico ufficialmente che da questo preciso momento sospendo la mia attività sessuale intesa di ogni tipo e genere. :fool: :fool: :fool:
Vi terrò informati sui risultati del test. :rtfm:

Tanto vi dovevo
Vin
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Vincent23 ha scritto:
La questione e' assai arguta ed interessante... :good:

Voglio assolutamente sottopormi al test che non ho mai personalmente valutato e la risposta quindi sarà di certo realistica ed aderente all'attuale momento storico.

Comunico ufficialmente che da questo preciso momento sospendo la mia attività sessuale intesa di ogni tipo e genere. :fool: :fool: :fool:
Vi terrò informati sui risultati del test. :rtfm:

Tanto vi dovevo
Vin
:bye:

[center:293peag2]STOP AL TEMPO!!!!![/center:293peag2]
Ho avuto un'erezione favolosa che non potevo proprio non soddisfare!!!
5 minuti e 24 secondi però non credo sia male vero...???

Vin

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Vincent23 ha scritto:
[center:1njbnos4]STOP AL TEMPO!!!!![/center:1njbnos4]

Vin

:shok: :shok: :shok: :shok:

ma questi 5 minuti e 24 secondi li hai passati davanti allo schermo sfogliando il forum? :whistle3:

Commenta
Reaction score
45
In assoluto si può stare senza sesso, attivamente, nel mentre tra due venute, per il resto NON C'E' TEMPO SUFFICENTE PER STARE SENZA SESSO!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
bigluciano ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
[center:1hwulkhq]STOP AL TEMPO!!!!![/center:1hwulkhq]

Vin

:shok: :shok: :shok: :shok:

ma questi 5 minuti e 24 secondi li hai passati davanti allo schermo sfogliando il forum? :whistle3:

Questa di certo vale come prova da sforzo.... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
bè sai missy l'uomo pensa costantemete al sesso! io ho 46 anni è mi vine duro almeno 5 volte al dì! poi massimo 4 giorni di + nn resisto....

Commenta
Reaction score
11.156
peroparo ha scritto:
bè sai missy l'uomo pensa costantemete al sesso! io ho 46 anni e' mi vine duro almeno 5 volte al dì! poi massimo 4 giorni di + nn resisto....

5 x 4 = 20

Dover soddisfare un'erezione su 20 mi sembra un bel sacrificio no ? :cray:

Commenta
Reaction score
13
Paradossalmente, se incontro una persona che mi prende dal punto di vista cerebrale, oltre che fisico, la voglia di fare sesso con lei cade in secondo piano. Ed è quello che mi sta capitando in queste ultime settimane.
Infatti sono particolarmente coinvolto a livello emotivo con una persona, ed è quasi un mese che non vado per loft o per motels.

Commenta
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
Paradossalmente, se incontro una persona che mi prende dal punto di vista cerebrale, oltre che fisico, la voglia di fare sesso con lei cade in secondo piano. Ed e' quello che mi sta capitando in queste ultime settimane.
Infatti sono particolarmente coinvolto a livello emotivo con una persona, ed e' quasi un mese che non vado per loft o per motels.

Caro Eddy...
forse stai guarendo davvero .... ancora un piccolo sforzo e poi sarai fuori dal tunnel
della malattia per sempre !! Bravo !! :preved:

Commenta
Alto