Un uomo... per quanto tempo può stare senza fare sesso?

Reaction score
0
Ci sono stato per 3 anni ( andate alla mia presentazione) ma ora sto recuperando alla grande, minimo 1 alla settimana .....e la 60ntina lo già passata.....vedremo quanto riuscirò a mantenere questo ritmo. :big_boss:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Che devo dire ragazzi, ho 45 anni sono in buona forma e più di 2/3 giorni senza fare sex non riesco a stare.
Saluti ICE :biggrin:

Commenta
Reaction score
56
La prima marletta me la feci in prima media quindi 12 anni è il record :biggrin:

A militare sono riuscito a resistere circa 40 giorni senza ricorrere a Federica.

Adesso posso stare tranquillamente fino a 5 giorni senza sesso, ma poi li recuperò tutti nei due giorni successivi.

Comunque mi disse un dottore che bisogna sempre svuotarlo almeno ogni 2 o 3 giorni, fa bene alla prostata e si evitano problemi...... :unknw:

Commenta
Reaction score
22
Mikonos ha scritto:
La prima marletta me la feci in prima media quindi 12 anni e' il record :biggrin:

A militare sono riuscito a resistere circa 40 giorni senza ricorrere a Federica.

Adesso posso stare tranquillamente fino a 5 giorni senza sesso, ma poi li recuperò tutti nei due giorni successivi.

Comunque mi disse un dottore che bisogna sempre svuotarlo almeno ogni 2 o 3 giorni, fa bene alla prostata e si evitano problemi...... :unknw:

Per sicurezza facciamo massimo ogni 2 gg.... :rofl:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Mikonos ha scritto:
La prima marletta me la feci in prima media quindi 12 anni e' il record :biggrin:

Per sicurezza facciamo massimo ogni 2 gg.... :rofl:

Se lo dice il dottore... :biggrin:

Allegati

• sperm.png
    sperm.png
    51,4 KB · Visite: 86
Commenta
Reaction score
1
Io la settimana scorsa sono stato 8 giorni casto e puro.
La signora era fuori ed ero veramente troppo occupato anche per il nostro hobby: occupato di testa, soprattutto, e mi son passati i giorni così...
Non che non avessi stimoli...mi svegliavo addirittura prima la mattina, e immaginate in che condizioni, con la precisa intenzione di andar per donnine; cosa che puntualmente non facevo per disinteresse e per migliore occupazione.

Sinceramente non ho sofferto più di tanto ma dopo la liberazione, la differenza si sentiva :biggrin:

Commenta
Reaction score
122
io di solito non resisto più di una settimana, una volta sono arrivato a 15 giorni, un'altra volta ho fatto il mio record personale di 21 giorni, ogni tanto provo a resistere ma quando arrivo verso il nono / decimo giorno, di notte faccio sogni erotici e spurgo con polluzioni notturne involontarie....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Il mio record perosnale è 18 giorni. Risale a una quindicina di anni fa. Oggi, ho 40 anni, sto massimo tre giorni. Se decidessi penso che potrei resistere facilmente fino a quattro cinque giorni. E con sacrificio forse potrei tentare il secod di giovinezza. La ia media è comuneu almeno una volta al di ed Il mio record di sborrate in una sera è invece di 6 anche se l'ultima fu molto poco cosa :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Normalmente direi circa 4-5 giorni, una settimana, poi il desiderio sessuale si fa presente.
Ma dipende molto dal periodo, dagli stimoli esterni, dai ritmi lavorativi ecc....Può essere di più, oppure di meno.
Mi è capitato di vivere una situazione di forte stress fisico, emotivo e psicologico: credo di esser rimasto un paio di mesi senza alcun istinto in maniera "naturale"...Praticamente senza pensarci. Di fronte a certe situazioni vi assicuro che il sesso (masturbazione compresa) passa nettamente in secondo piano.

Commenta
Reaction score
193
Ho 25 anni e dopo 3 giorni senza attività manuale o ficcatoria attiva divento pazzo.
Se inoltre esco con la ragazza che mi provoca e non me la dà allora li diventa difficile ... anche un uomo con capelli lunghi diventa appetibile

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Pochi giorni normalmente, in periodi di stress e di stanchezza per lavoro può passare anche una settimana... di più direi di no, almeno per me

Commenta
Reaction score
40
Sono riuscito a stare senza far sesso per poco più di quattro mesi, tra i 120 e i 130 giorni di astinenza, ma sono stati decisamente quattro mesi lunghissimi e molto faticosi, perchè oltre che da un punto di vista fisico ne sentivo la necessità mentale, ero più facilmente nervoso, arrabbiato ed intrattabile. Sicuramente un'esperienza da non ripetere!!!!
Per quanto riguarda la masturbazione, invece, il mio record personale si attesta sui 30 giorni.

Commenta
Reaction score
75
direi max una settimana se impegnato sia con la testa ke manualmente....è stato il mio traguardo max :whistle3:

:bye:

Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per quanto mi riguarda al massimo 48 ore e non sono particolarmente giovane.

Commenta
Reaction score
116
Quando ero giovane veramente poco resistevo senza fare sesso...ora a 46 anni resisto per 4/5 giorni.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ragazzi, è ancora un volta è ora che lasciate giù i pantaloni… :biggrin: Sono interessata a sapere di voi per quanto tempo un uomo riesce a stare senza nessuna forma di rapporto sessuale e pure senza masturbarsi.Fatevi avanti e raccontatemi la verità…. :yes: La vostra Missy, sempre curiosa.PS: Sapete che devo finire gli studi dei Punter entro fine anno! :bye:
Mah, senza far sesso credo che si possa stare anche un'intera esistenza, sia per un uomo che per una donna, forse è più dura senza anche mai masturbarsi, penso cmq che chiunque possa sopravvivere anche senza il solo autoerotismo.

Commenta
Reaction score
18
al massimo sono resistito una settimana, poi son dovuto ricorrere a mezzi manuali, però devo dire che io son piuttosto "esuberante" in materia :pardon:

Commenta
Reaction score
0
non ho avuto rapporti per un massimo di 4 mesi,e ho faticato.con Fderica al massimo l'astinenza e'stata di 3-4 giorni poi devo sfogarmi in qulche modo

Commenta
Reaction score
126
Dunque vado indietro con la memoria.
Il record di astinenza senza mano l'ho stabilito all'età di 17 anni: 39 giorni.
Il record senza scopare è stato di due anni e due mesi (dall'età di 21 a 23), stabilito dopo essere stato lasciato dalla mia prima ragazza (ed è per questo motivo che sono diventato punter, non ce la facevo più).
Allo stato odierno: bastano 3 o 4 giorni di astinenza per sentire la mancanza di "quel che". Se cerco di resistere mi accorgo di essere disattento nelle cose, specie sul lavoro.
Invece se scopo tutte le sere finisco per assuefarmi fino alla mancata erezione.

Ultima modifica:
Commenta
Alto