Ci sono stato per 3 anni ( andate alla mia presentazione) ma ora sto recuperando alla grande, minimo 1 alla settimana .....e la 60ntina lo già passata.....vedremo quanto riuscirò a mantenere questo ritmo. :big_boss:
Mikonos ha scritto:La prima marletta me la feci in prima media quindi 12 anni e' il record
A militare sono riuscito a resistere circa 40 giorni senza ricorrere a Federica.
Adesso posso stare tranquillamente fino a 5 giorni senza sesso, ma poi li recuperò tutti nei due giorni successivi.
Comunque mi disse un dottore che bisogna sempre svuotarlo almeno ogni 2 o 3 giorni, fa bene alla prostata e si evitano problemi......
Big Five ha scritto:Mikonos ha scritto:La prima marletta me la feci in prima media quindi 12 anni e' il record
A militare sono riuscito a resistere circa 40 giorni senza ricorrere a Federica.
Adesso posso stare tranquillamente fino a 5 giorni senza sesso, ma poi li recuperò tutti nei due giorni successivi.
Comunque mi disse un dottore che bisogna sempre svuotarlo almeno ogni 2 o 3 giorni, fa bene alla prostata e si evitano problemi......
Per sicurezza facciamo massimo ogni 2 gg....
Mah, senza far sesso credo che si possa stare anche un'intera esistenza, sia per un uomo che per una donna, forse è più dura senza anche mai masturbarsi, penso cmq che chiunque possa sopravvivere anche senza il solo autoerotismo.Ragazzi, è ancora un volta è ora che lasciate giù i pantaloni… Sono interessata a sapere di voi per quanto tempo un uomo riesce a stare senza nessuna forma di rapporto sessuale e pure senza masturbarsi.Fatevi avanti e raccontatemi la verità…. La vostra Missy, sempre curiosa.PS: Sapete che devo finire gli studi dei Punter entro fine anno!