UNA CORTESIA....GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

satiro

Ospite
Ospite
ah quindi ti riferivi non ai puttanieri, ma proprio ai condomini. Scusa ma allora l'esercizio di qualsiasi attività professionale di assistenza comporterebbe un via vai di clientela, magari che sporca gli spazi comuni, come dici tu, o occupa il posto dell'auto. In un condominio poi è ovvio che si sporchino gli spazi comuni, altrimenti nessuno riceverebbe visite e vivrebbero tutti intabarrati in casa. La puttana forse fa paura come il babau? mi sa che è questo. vabeeee

Capisco il tuo punto di vista.
Qui nessuno vuole mettere in piedi una crociata contro le puttane, men che meno io. Se i clienti di una attività commerciale mi arrecano disturbo penso di avere il diritto di far sentire le mie ragioni al titolare, visto che non posso stare tutto il giorno a fare la punta ai clienti. Se l' attività in oggetto non è propriamente legale o comporta degli illeciti posso adire a vie legali. Che sia un finto pranoterapeuta, cartomante, mago, dentista o puttana poco importa. Vorrei farti notare che stiamo finendo OT, se vuoi aprire un 3d o risvegliarne uno di quelli "dormienti" che tratti la questione sarò felice di proseguire il dialogo in quella sede.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Da mesi sto cercando un affitto che non sia la mia abitazione ma non ho mai trovato neppure offrendo 1000 euro.Non so più cosa fare.Per quanto riguarda l'eventuale disturbo che potrei dare al vicinato in realtà non c'è perchè io ricevo fino alle 20 e ho il parcheggio privato davanti alla mia casa.Il mio problema è la mia privacy perchè se come è già successo vengo riconosciuta è più la "vergogna"di uscire e di venire additata e poi ho anche io una mamma e un papa':
Perchè non me ne vado a 500km di distanza?
Perchè ho un figlio che vive con suo padre e genitori anziani,io ogni 2 o 3 gg vado da loro e non posso per problemi economici trasferirmi più lontano.

Vi ho anche scritto che mi successe anni fa di venire riconosciuta da un vicino,ebbene si.Avevo preso un appartamento in affitto turistico in una zona di villeggiatura.Questo vicino non è mai venuto come punter ma a quanto pare non faceva altro che guardare insieme alla moglie la bakeca e io fui talmente stupida da scrivere il nome del paese e il nome del complesso residenziale.Dopo 23 giorni trovai la fotocopia del mio annuncio della bakeca con la foto e le scritte.E non aggiungo altro.Anche in quel caso non avevo un giro fastidioso o notturno.Comunque le merd.sono sempre le stesse (non mi riferisco a voi punter)...famiglie di bacchettoni ma poi malate dentro.Sentivo io le urla e le parole che si dicevano in casa,poi alla luce del sole tutti gentili.Che merde.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23.276
AXL00 la tua domanda era legittima e non è nemmeno il caso che tu dia tutte queste spiegazioni che erano peraltro intuibili, altrimenti sarebbe stato un insulto alla tua intelligenza.
È chiaro che potendo una professionista affitterebbe quattro appartamenti diversi in cui ricevere solamente quattro fedelissimi e danarosissimi clienti spacciandoli per fidanzati.
Purtroppo stando così le cose per ora non ti resta molta scelta per proteggere la tua privacy.
In bocca al lupo.
:wink:

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vi ho anche scritto che mi successe anni fa di venire riconosciuta da un vicino,ebbene si.Avevo preso un appartamento in affitto turistico in una zona di villeggiatura.Questo vicino non è mai venuto come punter ma a quanto pare non faceva altro che guardare insieme alla moglie la bakeca e io fui talmente stupida da scrivere il nome del paese e il nome del complesso residenziale.Dopo 23 giorni trovai la fotocopia del mio annuncio della bakeca con la foto e le scritte.E non aggiungo altro.Anche in quel caso non avevo un giro fastidioso o notturno.Comunque le merd.sono sempre le stesse (non mi riferisco a voi punter)...famiglie di bacchettoni ma poi malate dentro.Sentivo io le urla e le parole che si dicevano in casa,poi alla luce del sole tutti gentili.Che merde.

DI MERDE CE NE STANNO TANTE..pensa che anche nel mio condominio c'è 1 professionista del settore,non mi da fastidio,ma s'è fatta "sgamare" proprio perchè si era incattivita con "noi",pensava che la segnalassimo alla POLIZIA,si crede furba pure;a me tanto me ne puo' fregare di lei,non me ne sarei mai accorto se nei suoi post di facebook(col suo nome vero,quello che ha nella cassettina postale)avesse fatto esplicita affermazione contro la mia persona,nella sua lingua madre,il rumeno. Anche se hai delle merde attorno,malate,impara a farti gli affari tuoi(è solo 1 mio consiglio,mi scuso di cio'...se....ho infastidito)

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Mi sono iscritta da voi perchè i problemi li ho avuti con un altro forum ora defunto per fortuna ma ce ne è un altro che non si risparmia a sputtanare la privacy.Ho chiesto a voi aiuto così nel caso capiti una recensione troppo dettagliata o altri casini mi sentirò più sicura e pronta.
Però avete ragione,arginare la rete è impossibile.Gli annunci cartacei oltre ad essere costosissimi non sono tanto efficaci.
Al momento a qualche nuovo cliente ho chiesto di non scrivere nelle recensioni il mio indirizzo e così è stato.
Cosa dicevano le recensioni su di me......appena appena sufficienti,non riesco a dare il meglio con la paura che non mi fa più dormire la notte.Rischio di trovarmi in mezzo ad una strada....non otr....ma senza casa.
So che in caso di segnalazione essendo in regola con tutto mi viene fatta la disdetta dell'affitto e ho 6 mesi per lasciare la casa,però non ho fatto mai niente per meritarmi ciò,in più ho arredato questa casa,ci vivo.
Ma figurati caro nessun fastidio!!!!!!!!kisss
DI MERDE CE NE STANNO TANTE..pensa che anche nel mio condominio c'è 1 professionista del settore,non mi da fastidio,ma s'è fatta "sgamare" proprio perchè si era incattivita con "noi",pensava che la segnalassimo alla POLIZIA,si crede furba pure;a me tanto me ne puo' fregare di lei,non me ne sarei mai accorto se nei suoi post di facebook(col suo nome vero,quello che ha nella cassettina postale)avesse fatto esplicita affermazione contro la mia persona,nella sua lingua madre,il rumeno. Anche se hai delle merde attorno,malate,impara a farti gli affari tuoi(è solo 1 mio consiglio,mi scuso di cio'...se....ho infastidito)

Commenta
Reaction score
27
Forse lo riterrài uno stupido consiglio...fai un annuncio bello,semplice,intrigante
Fai incontri in qualche motel o a casa del cliente.
Dedica il giusto tempo,tutti i punter odiano l'orologio in mano
Fai del punter di turno il tuo re per quel tempo che avete pattuito
In poche parole alza tanto la qualità di cio che offri, e di conseguenza
Il tuo compenso...."lavorando in outcall
sarai sicuramente più tranquilla.......
Almeno credo.
In bocca al lupo ��

Commenta
Reaction score
4.275
Ciao AXL,

... Mandatemi altri post di consigli che magari insieme riesco a risolvere il problema ...

in realtà mi sembra che ti hanno già detto tutto quello che c'era da dire, cercherò di riorganizzare le cose cosi da renderle più "leggibili".

• parla con i tuoi "fedelissimi" e spiega loro il tuo problema chiedendo loro di "proteggere" la tua privacy, non serve che chiedi loro se scrivono o frequentano questo o quel Forum, di loro semplicemente che se lo fanno evitino di dare indicazioni specifiche, in una recensione i dettagli sul posto non sono fondamentali ... è l'incontro che conta.
  • se riceverai nuovi clienti fai con loro lo stesso discorso (sperando che siano corretti)
  • leggiti regolarmente le recensioni della tua zona e nel caso qualcuno pubblichi dati sensibili in questo Forum contatta gli Admin tramite il triangolino nero sotto ogni post e vedrai che ti aiuteranno (come già detto sono molto sensibili alla privacy di tutti ... utenti e Pay). Se succede su altro forum contatta gli Admin nei modi previsti li e sono sicuro che ti aiuteranno
  • se metti foto tue nascondi qualsiasi dettaglio che ti renda riconoscibile, ma non cancellarlo con il fotoritocco fatto in casa, un cuscino o un ventaglio nasconde senza attirare l'attenzione su ciò che stai nascondendo :wink:

Detto questo, il rischio lo corri ogni volta che metti un annuncio ... purtroppo è cosi :pardon:. Il consiglio di ricevere altrove è quello più facile da dare, ma anche il più sicuro ... purtroppo per te impraticabile almeno al momento.

Non credo esista una soluzione totalmente "indolore".

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
30
Concordo con te AXL che il problema potrebbe sorgere, ed a poco serve invocare al buon senso ed al rispetto di noi frequentatori.
Altrove mi hanno fatto ridere alcune idee espresse da colleghi secondo cui chiedervi sconti sia una bassezza da parte di noi clienti.
La "signorilità" di un frequentatore va dimostrata invece con semplici comportamenti atti a non arrecare possibili disturbi con conseguenti guai a voi Girls, quali:
- Evitare di scendere troppo in dettaglio nel fornire informazioni logistiche dove vi trovate.
- Tenere un comportamento educato e prudente quando si viene da voi, non scordando che si è ospiti.
Purtroppo non puoi sempre selezionare i tuoi frequentatori, poiché il cafone di turno può evidenziarsi in seconda battuta quando la frittata sta per esser fatta.
Consigli te ne sono stati dati già molti, a me rimane augurarti buona fortuna...

Commenta
Reaction score
6
di consigli ne hai avuti tanti, secondo me non puoi esercitare dove ti trovi adesso, come dici tu non sei serena e se non sei con la testa libera rischi di non lasciar contenti anche i pochi clienti fidelizzati, devi organizzarti diversamente, non puoi ricevere in un piccolo paese, dove tutti sanno e tutti vedono, abbi pazienza e comincia a mettere inserzioni dove dici che non ricevi, per tua sicurezza meglio incontri in motel/hotel, penso che anche cosi' la richiesta non ti mancherà, non mettere foto nell'annuncio, oppure mettili ma l'inserzione deve apparire in una città, magari a te comoda per arrivarci, dai coraggio che ce la fai

Commenta
Reaction score
142
a mio avviso e da quel che ho visto poche ricevono dove vivono e quelle che lo fanno stanno poco, o si spostano frequentemente o non hanno nulla da perdere e nulla da "nascondere". ricevere dove si vive non convinene in termini di sicurezza non solo di "sputtanamento" non voglio far prendere paura alla nostra ma ci son anche punter/stalker, insomma bisogna starci attenti ecco se si ha qualcosa da proteggere.

le soluzioni ognuna con pro e/o contro

1) secondo appartamento/recidence
2) outcall ovvero ti sposti tu e ricevi solo in hotel/motel
3) utilizzo di un camper (non roulotte)

ognuna delle soluzione presenta pro o contro, in termini di costi e non solo, è ovvio che se fai outcall il cliente si aspetta un servizio differente dai 15 minuti e via.

Commenta
Reaction score
40
Petra non solo questo, un giro di prostituzione vicino a casa può portare anche ad una svalutazione dell'immobile, alla fine sono sempre soldi e credo che in molti non vorrebbero abitare accanto a prostitute, soprattutto se hanno bambini o sono di mentalità chiusa.

Più che di "giro di prostituzione" (che comporta papponi& company) io parlavo di una prostituta che esercita in modo indipendente e civile.
So benissimo di quale mentalità si tratta..posso dire che mi ripugna abbastanza. Una prostituta è generalmente equiparata a ladri spacciatori appestati. E francamente è una mentalità che non giustifico. Inoltre non è sicuramente il caso della nostra axl, visto che pochi incontri rientrano quasi nella sfera sessuale privata, più che in una attività professionale.

Da mesi sto cercando un affitto che non sia la mia abitazione ma non ho mai trovato neppure offrendo 1000 euro.Non so più cosa fare.Per quanto riguarda l'eventuale disturbo che potrei dare al vicinato in realtà non c'è perchè io ricevo fino alle 20 e ho il parcheggio privato davanti alla mia casa.Il mio problema è la mia privacy perchè se come è già successo vengo riconosciuta è più la "vergogna"di uscire e di venire additata e poi ho anche io una mamma e un papa':
Perchè non me ne vado a 500km di distanza?
Perchè ho un figlio che vive con suo padre e genitori anziani,io ogni 2 o 3 gg vado da loro e non posso per problemi economici trasferirmi più lontano.

Ma se tu esercitassi più lontano potresti incrementare la clientela e risolvere automaticamente i tuoi problemi economici! In una città più grande (non credo tu debba fare 500 km, forse ne bastano 90) di certo troveresti anche più facilmente un immobile..con la crisi che c'è e le case sfitte sono sicura che molti non stanno a guardare il capello. Puoi lavorare tre giorni a settimana e poi tornare al paesello.

ricevere dove si vive non convinene in termini di sicurezza .

bravissimo! Specialmente per una prostituta è ancora più importante questo discorso. Inoltre serve anche a staccare completamente con il lavoro....di testa

Commenta
Reaction score
2
Ma quale "problema per la comunità locale", da quel che scrive abita in una bifamiliare e in un quartiere a quanto pare disabitato. Se fosse in condominio il problema potrebbe nascere.

sì certo, come no! in un paese piccolo la gente "mormora" e le donne (leggi mogli) sai come diventano? la ragazza rischia di fare la fine della strega! al rogo!!!!

Ma se tu esercitassi più lontano potresti incrementare la clientela e risolvere automaticamente i tuoi problemi economici! In una città più grande (non credo tu debba fare 500 km, forse ne bastano 90) di certo troveresti anche più facilmente un immobile..con la crisi che c'è e le case sfitte sono sicura che molti non stanno a guardare il capello. Puoi lavorare tre giorni a settimana e poi tornare al paesello.

Anche io credo sia la soluzione più accettabile. In fondo se lavora con più clienti in un'altra location, può permettersi tranquillamente il secondo affitto e la benzina giornaliera spesa per spostarsi.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Crisi degli immobili,crisi degli affitti....palle!!!!!! Non è vero perchè sono 5 mesi che cerco in tutti i modi e in tutte le città limitrofe e non ho trovato nulla.Sia con privati che con agenzie non si trova nulla e ho offerto sempre dal 600 ai 1000 euro.Quello che ho trovato è sempre stato però legato a un contartto d'affitto residenziale 4+4,ma come faccio?? Non posso aprire un nuovo contratto e portare la residenza.Credetemi che sto cercando in città grandi.
Non so cosa fare,o sono semplicemente sfigata o poco furba.Non so.Ad un certo punto ho detto chiaramente che la casa mi serviva per fare massaggi e apriti cielo! Allora che cosa devo chiedere? Ho detto che l'appartamento mi serviva per un corso lavorativo e niente....che mi serviva per problemi personali....niente....per fare massaggi...niente ma vi parlo di circa 100 proposte immobiliari.
Ho chiesto contratti in nero,transitori,niente!!! Solo ripeto contratti con residenza mi vengono proposti.

Commenta
Reaction score
2
Crisi degli immobili,crisi degli affitti....palle!!!!!! Non è vero perchè sono 5 mesi che cerco in tutti i modi e in tutte le città limitrofe e non ho trovato nulla.Sia con privati che con agenzie non si trova nulla e ho offerto sempre dal 600 ai 1000 euro.Quello che ho trovato è sempre stato però legato a un contartto d'affitto residenziale 4+4,ma come faccio?? Non posso aprire un nuovo contratto e portare la residenza.Credetemi che sto cercando in città grandi.

uhm... bel problema! magari prova a chiedere a qualche altra loft (se ne hai una amica/conoscente) nella zona dove cerchi; dividere un appartamento potrebbe essere una buona soluzione.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Mi sono proposta come outcall ma nessuno ha mai accettato incontri in hotel a 150 euro.Si mi vengono offerti ma solo per 3 ore....altrimenti tutti mi vogliono dare 80 per 1 ora.Io sono italiana,non giovanissima,carina ma niente.Ho messo sia annunci con foto con viso coperto e annunci senza,ho annunci con contatto mail ma niente.
Non potendo avere al momento più di 1 o 2 clienti al giorno al momento faccio incontri di 1 ora abbondante a 100.ma ragazzi sono al punto che se va bene ho 1 cliente alla settimana...sono disperata.

Scusate ma io non riesco a chattare,non riesco neanche ad accettare le amicizie,ora provo ma ho una connessione scarsa e perdo il collegamento sempre.

Commenta
Reaction score
11

Ciao, ti posso rassicurare che anche se la notizia della tua attività arrivasse al padrone di casa, sarebbe praticamente impossibile che questi ti mandi via...proprio perchè hai un regolare contratto di affitto. Te lo dico non da profano ma da esperto del settore...Per quanto riguarda la scelta di un luogo dove ricevere solo clienti hai mai pensato ad una situazione extra alberghiera? E' sicuramente un pò più cara ma non ti chiedono ne busta paga ne che lavoro fai...basta solamente che paghi!
Se invece cerchi un altra sistemazione che sia un appartamento dove esercitare fidati che lo trovi con o senza contratto! Come pensi che facciano le tue colleghe? Certo è un pò più difficile ma si trovano eccome, forse cerchi nel modo sbagliato, scusa mi permetto di dirtelo perchè ho avuto clienti che esercitano la tua professione...se vuoi qualche consiglio posso dartelo!

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ti sarei grata perchè sicuramente sbaglio io nel cercare visto che in 5 mesi non ho trovato niente.Non so se puoi mandarmi in privato il consiglio perchè non so ancora usare il forum,fammi sapere come fare.Grazie
Le altre come fanno? Saperlo!farei la stessa cosa ma nessuna mi parla.
Ciao, ti posso rassicurare che anche se la notizia della tua attività arrivasse al padrone di casa, sarebbe praticamente impossibile che questi ti mandi via...proprio perchè hai un regolare contratto di affitto. Te lo dico non da profano ma da esperto del settore...Per quanto riguarda la scelta di un luogo dove ricevere solo clienti hai mai pensato ad una situazione extra alberghiera? E' sicuramente un pò più cara ma non ti chiedono ne busta paga ne che lavoro fai...basta solamente che paghi!
Se invece cerchi un altra sistemazione che sia un appartamento dove esercitare fidati che lo trovi con o senza contratto! Come pensi che facciano le tue colleghe? Certo è un pò più difficile ma si trovano eccome, forse cerchi nel modo sbagliato, scusa mi permetto di dirtelo perchè ho avuto clienti che esercitano la tua professione...se vuoi qualche consiglio posso dartelo!

Commenta
Reaction score
22
Ciao AXL00... mi è venuta un'altra idea... perché non provi a cercare una "collega" ed esercitate insieme? intendo nella stessa location in cui l'altra già opera o in una nuova ... (poi se ti va e c'è feeling anche insieme) ...
Potreste avvantaggiarvene entrambe, non credi?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto