S
satiro
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
ah quindi ti riferivi non ai puttanieri, ma proprio ai condomini. Scusa ma allora l'esercizio di qualsiasi attività professionale di assistenza comporterebbe un via vai di clientela, magari che sporca gli spazi comuni, come dici tu, o occupa il posto dell'auto. In un condominio poi è ovvio che si sporchino gli spazi comuni, altrimenti nessuno riceverebbe visite e vivrebbero tutti intabarrati in casa. La puttana forse fa paura come il babau? mi sa che è questo. vabeeee
Capisco il tuo punto di vista.
Qui nessuno vuole mettere in piedi una crociata contro le puttane, men che meno io. Se i clienti di una attività commerciale mi arrecano disturbo penso di avere il diritto di far sentire le mie ragioni al titolare, visto che non posso stare tutto il giorno a fare la punta ai clienti. Se l' attività in oggetto non è propriamente legale o comporta degli illeciti posso adire a vie legali. Che sia un finto pranoterapeuta, cartomante, mago, dentista o puttana poco importa. Vorrei farti notare che stiamo finendo OT, se vuoi aprire un 3d o risvegliarne uno di quelli "dormienti" che tratti la questione sarò felice di proseguire il dialogo in quella sede.