UNA CORTESIA....GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto44

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao AXL

mi contatti? potrei avere la soluzione appartamento in affitto utenze intestate al padrone di casa.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Sapevo che internet ė popolato da utonti, ma ultimamente prolificano anche i deficienti la cui madre a quanto pare ė sempre incinta.
Commino il ban permanente da tutte le boards per l'utente roberto44 che si ė posto quale intermediario al fine di agevolare l'attività' di meretricio della di cui sopra esercente.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Il mio tread inizialmente era per avere consigli su come fare per evitare di avere e ricevere recensioni dove si indichi il mio indirizzo esatto.Perchè questa paura?Perchè non riesco ad esercitare in luogo diverso dalla mia abitazione.
Di consigli ne ho ricevuti e ne ho fatto tesoro,tutti,tutti molto utili.Vi ringrazio davvero tanto.
Poi siamo passati a consigli su affitti ecc.e grazie anche ti questo.
questo è un forum e per fortuna non una pagina di recensioni,anche se siamo andati off topic spero non sia un problema.Certo che l'utente roberto bannato da TBG era andato troppo oltre.
Grazie a tutti e ci sentiamo in chat e spero di poter partecipare ad altre discussioni se non disturbo

Commenta
Reaction score
10
Cara Axl io penso che se la tua attività non è tale da giustificare un secondo appartamento basta chiedere gentilmente ai tuoi visitatori di non mettere riferimenti precisi in caso di recensioni se si sono trovati bene con te ti accontenteranno volentieri, in ogni caso visto che eserciti dove vivi i tuoi annunci devono nascondere il viso così chiunque avrà il dubbio e non potrà accusarti per paura di sbagliare

Commenta
Reaction score
2
Cara Axl io penso che se la tua attività non è tale da giustificare un secondo appartamento basta chiedere gentilmente ai tuoi visitatori di non mettere riferimenti precisi in caso di recensioni se si sono trovati bene con te ti accontenteranno volentieri, in ogni caso visto che eserciti dove vivi i tuoi annunci devono nascondere il viso così chiunque avrà il dubbio e non potrà accusarti per paura di sbagliare

Coltry, lo avevo già suggerito io infatti. Ma è anche vero che non tutti sono persone corrette ed affidabili... quindi una percentuale di rischio "sgamo", sebbene residuale, esiste lo stesso.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Ciao AXL00... mi è venuta un'altra idea... perché non provi a cercare una "collega" ed esercitate insieme? intendo nella stessa location in cui l'altra già opera o in una nuova ... (poi se ti va e c'è feeling anche insieme) ...
Potreste avvantaggiarvene entrambe, non credi?

Magari ,ma a quanto pare nessuna mi degna di risposta, a quanto pare chi ha la casa se la tiene stretta,penso che il problema che ho io l'abbiano un pò tutte e chi ha il posto se lo tenga giustamente stretto stretto.
In questo 3d relativamente datato http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180925, c'erano altre utenti che toccavano più o meno lo stesso argomento sui canoni,ecc. Al limite se siete più o meno nella stessa zona geografica, se stanno ancora effettuando la stessa ricerca e riuscite a beccarvi in chat, potreste discuterne, tenendo comunque presente quanto fatto notare da petra in un suo post:

In Italia due o più ragazze non possono esercitare nello stesso luogo,dura lex sed lex

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
Coltry, lo avevo già suggerito io infatti. Ma è anche vero che non tutti sono persone corrette ed affidabili... quindi una percentuale di rischio "sgamo", sebbene residuale, esiste lo stesso.

infatti, è come chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati

Commenta
Reaction score
34
tenendo comunque presente quanto fatto notare da petra in un suo post:
In Italia due o più ragazze non possono esercitare nello stesso luogo,dura lex sed lex

Che è quasi vero nella pratica ma insesatto. Precisamente non è prudente che più ragazze esercitino nello stesso luogo.

Corte di Cassazione ha scritto:
Secondo il prevalente e più convincente orientamento di questa Corte, invero, “per integrare il concetto di casa di prostituzione previsto nei numeri 1 e 2 dell'art. 3 della legge 20 febbraio 1958 n. 75 è necessario un minimo, anche rudimentale, di organizzazione della prostituzione, che implica una pluralità di persone esercenti il meretricio” (Sez. III, 19.5.1999, n. 8600, C., m. 214228); e “per integrare il concetto di casa di prostituzione, è necessario il contestuale esercizio del meretricio da parte di più persone negli stessi locali ed, all'interno dello stesso locale, l'esistenza di una sia pur minima forma di organizzazione” (Sez. III, 16.4.2004, n. 23657, R., m. 228971),
...
Orbene, l'ordinanza impugnata non contiene alcuna motivazione sulla sussistenza dei requisiti per poter configurare il fumus del delitto di locazione di appartamento al fine dell'esercizio di una casa di prostituzione, ed in particolare, tra l'altro, sull'esistenza di una pluralità di persone esercenti il meretricio nell'appartamento e di una attività di organizzazione.

La pluralità di esercenti, come ho già spiegato, è uno dei requisiti essenziali per individuare il reato, l'altro è l'organizzazione, che va intesa come organizzazione di tipo aziendale per l'esercizio dell'attività in forma coordinata. Non c'è differenza di principio tra due ragazze che occupano stanze dello stesso appartamento avendo ciascuna il possesso di una stanza e l'uso dei servizi comuni e due ragazze che occupano due appartamenti vicini, La differenza pratica è nella possibilità di dimostrare il modo in cui esercitano (ossia che sono indipendenti), che quando avviene in singole separate unità immobiliari è più semplice.

Commenta
Reaction score
0
Cioè, fatemi capire meglio, 2 o più ragazze, che condividono la stessa villetta con ciascuna una propria stanza, non possono esercitare coordinandosi tra loro, altrimenti commetterebbero reato?

Commenta
Reaction score
36
Vedi petra... non è il mio caso (sono single e ho una casa indipendente) però posso capire che il via vai di sconosciuti all' interno di un condominio possa arrecare fastidio e a volte anche timori forse immotivati. Dai rumori molesti all' uso non corretto degli ascensori, dal lasciare aperto il cancello di ingresso allo sporco generato negli spazi comuni che i condomini pagano per tenere puliti. Tutte piccole cose che possono alla lunga scocciare e che non dipendono dall' esercente ma dalla maleducazione di chi la frequenta. Anche trovare il proprio posto auto occupato può generare malumori.

Ma satiro di solito il maggior via vai che c'è in un condominio sono i testimoni di Geova e gli stessi condomini. Anch'io ho abitato in diversi condominii e ci sono vicini di casa che quasi ogni sera invitano amici a cena e altri che hanno bambini saltellanti e cani ululanti. Sono i condomini stessi a sporcare, non una persona che passa per di lì per pochi minuti.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ma satiro di solito il maggior via vai che c'è in un condominio sono i testimoni di Geova e gli stessi condomini. Anch'io ho abitato in diversi condominii e ci sono vicini di casa che quasi ogni sera invitano amici a cena e altri che hanno bambini saltellanti e cani ululanti. Sono i condomini stessi a sporcare, non una persona che passa per di lì per pochi minuti.

Ok ho toppato, chiedo scusa.
Si nota che non ho mai frequentato i condomini da inquilino, vero?
Non era mia intenzione dare contro a nessuno, avevo convinzioni errate.

Commenta
Reaction score
8
penso sia molto più rischioso l'annuncio che non la recensione, per quanto dettagliata.
Di solito gli annunci sono visibili a tutti anche a puritani.. con un minimo di ricerca.. c'è il tuo num di telefono che chi è in dubbio potrebbe divertirsi a farti squillare in tasca quando ti vede (fatto...).
Chi frequenta il forum è un passo piu avanti.. dubito che potrebbero essere utenti di pfi ad ostracizzarti.
le rece sono deleterie x la loft solo se lette da chi (già) ti conosce, x sapere in maniera morbosa il tuo modus operandi...
Comunque capisco che i dettagli sulla location possano dar fastidio.
stammi bene.

Commenta
Reaction score
36
Potresti tentare facendo il primo incontro in motel e solo dopo ospitare, per scremare i fidelizzati da quelli da una botta e via, ma preparati che ti chiederanno quasi tutti di fare un'eccezione. Sarebbe invece più semplice proporre 100+motel, ci guadagneresti in serenità. Ad alzare i prezzi rischi di alzare l'età del punter. :lol:

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Potresti tentare facendo il primo incontro in motel e solo dopo ospitare, per scremare i fidelizzati da quelli da una botta e via, ma preparati che ti chiederanno quasi tutti di fare un'eccezione. Sarebbe invece più semplice proporre 100+motel, ci guadagneresti in serenità. Ad alzare i prezzi rischi di alzare l'età del punter. :lol:

potresti,potresti,potrebbe...iniziare come le altre perchè NO?

https://www.youtube.com/watch?v=07gEr_ZthKE

Commenta
Reaction score
922
Non ho mai richieste,o meglio non le accetto,per l'albergo perchè se in casa prendo 100 mi sembra il minimo 150 in hotel e nessuno accetta a 150 perchè per questa cifra mi vengono chieste sempre 3 ore.Comunque non ho inserito i post per le mie tariffe.grazie

Scusa se mi intrometto, ma forse un’opinione esterna ti puòessere utile. A me sembra che il tuo problema principale sia che hai pochi clientie non guadagni abbastanza, e che questo dipenda da due ragioni: 1) ricevere incasa ti mette a disagio e ti intimorisce per i possibili spionaggi eostracismi dei vicini, ti fa lavorare male 2) sei carina e non bellissima, giovanee non giovanissima.

La soluzione ai tuoi problemi non mi sembra quella diaffittare un appartamento in una grande città e avere tanti clienti, perché daun canto aumenterebbero le tue spese, dall’altro la concorrenza delle piùgiovani e più belle c’è anche lì, eccome.
Forse, invece, la soluzione potrebbe essere questa:
a) incontrare in motel, dove o abbasserai i prezzi (accontentandotidi 100 invece di 150) o aumenterai il tempo – e soprattutto la cura - checoncedi ai clienti (150 per tre ore)
b) dedicarti con più calma e più attenzione ai tuoi clienti(almeno a quelli che ti piacciono) e trasformarne qualcuno in cliente abituale.I clienti abituali possono poi tranquillamente venire a trovarti a casa, e darea te quel che prima davano all’albergo.
Oggi, a quanto dici, hai sì e no un cliente alla settimana,alle tue condizioni. Non è meglio cambiare le condizioni e averne di più? Inbocca al lupo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto