buonasera axl, attenta a non dare anche su questo forum (involontariamente) troppe notizie che riguardano te o il tuo paese, visto che il problema che ti assilla è al privacy!!!
ti racconto la mia esperienza di molti anni fa:
vivevo in una via con solo case singole (tipo villette con giardino), gente normale nè ricca nè povera; io in particolare vivevo in una grande casa dove c'erano anche i miei genitori. Nella casa di fronte alla nostra c'era una signora quarantenne arrivata da un'altra città che si era da poco separata ed era quindi tornata a vivere in quella casetta un pò malandata ma di proprietà della sua famiglia di origine, quindi gratuita, non potendo permettersi di pagare l'affitto da sola in quella città dove comunque tornava tutti i giorni a lavorare
...insomma per farla breve era in difficoltà, pochi soldi, lavoro stabile ma con paga di fascia bassa, una figlia adolescente che stava un pò col babbo e un pò con lei; abbiamo tutti notato che dopo qualche mese nei weekend o la sera tardi ha iniziato un certo andirivieni di uomini mai visti, diciamo una media di 5 visite a settimana più o meno, il tutto in modo molto discreto
tutti i vicini (5 famiglie, le 5 case attorno alla sua) hanno capito cosa stava succedendo e tutti hanno semplicemente fatto finta di niente (io mi ricordo che addirittura quando incontravo i suoi clienti fuori dal cancello di casa mia cercavo sempre di non metterli in imbarazzo e li salutavo in maniera gentile ma distratta)
la cosa è andata avanti per qualche anno poi basta di punto in bianco; si è saputo dopo un pò che il suo ex marito era morto e lei aveva ereditato un appartemento che poi aveva venduto
questa signora vive ancora in quella casa, nessuno ha mai fatto neanche la minima allusione a quel periodo