UNA CORTESIA....GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
Le avranno proposto 3 ore a 150 un paio di perditempo, non certo punter realmente intenzionati all'incontro. Io consiglio di ignorarli. Non conosco il costo dei motel nella sua zona, ma da me costavano intorno ai 70€ e non è mica poco, per questo io le ho consigliato 100+motel.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Scusate la mia assenza.Grazie,vi ho letto ora.Si Fata con 2 post hai centrato l'unica soluzione.Il costo degli hotel nella mia zona è di 55-60 euro al massimo.Io farei volentieri e farò incontri a 100 ma dovranno essere comunque limitati come tempo perchè non posso e non voglio svendermi solo perchè sono italiana e non giovanissima a 100 euro e rimanere in una stanza per 2 ore....mi sentirei uno schifo,mi sentirei sfruttata e presa in giro,perchè dai un dito e ti prendono sempre tutto.Ho dato in passato fiducia ma alla fine l'ho sempre presa in quel posto ( figurato....)

Commenta
Reaction score
2
Scusate la mia assenza.Grazie,vi ho letto ora.Si Fata con 2 post hai centrato l'unica soluzione.Il costo degli hotel nella mia zona è di 55-60 euro al massimo.Io farei volentieri e farò incontri a 100 ma dovranno essere comunque limitati come tempo perchè non posso e non voglio svendermi solo perchè sono italiana e non giovanissima a 100 euro e rimanere in una stanza per 2 ore....mi sentirei uno schifo,mi sentirei sfruttata e presa in giro,perchè dai un dito e ti prendono sempre tutto.Ho dato in passato fiducia ma alla fine l'ho sempre presa in quel posto ( figurato....)

mi sembra assolutamente lecito non volersi svendere, la dignità non la si può comprare! comincia alle tue condizioni e vedi come va, non ti resta che provare.

Ciao ciao

Commenta
Reaction score
36

Beh certamente intendevo 100 x 1 ora, d'altronde lo vediamo tutti che la maggior parte delle ragazze giovani e molto belle fanno 100-150 x mezz'ora. La maggior parte delle telefonate sono fatte da persone che neanche ti vogliono incontrare, ma vogliono solo passare il tempo, sono i famosi perditempo e vanno solo ignorati, non presi sul serio.
Poi parliamoci chiaro, al telefono sparano 2 o 3 ore, ma di fatto incontri oltre 1 ora sono ben pochi a farli. Ricordo ancora un tipo che straparlava al telefono e mentre facevamo sesso... diceva che sarebbe venuto tre volte, che avrebbe fatto di tutto e quando è andato via ancora mi chiedevo cosa fosse successo? Un tornado forse? Da quando ha chiamato prima di salire a quando è uscito erano passati 14 minuti...

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Chissà perchè invece capitano tutte a me....quelle volte che ho pensato anche io a tutto fumo e niente arrosto invece l'arrosto c'era eccome.....me ne sono capitati almeno 3 che chiuso il "contratto" poi i 3 shot concordati li hanno poi conclusi e da lì ho deciso STOP a tali incontri.
In hotel è quasi impossibile,anzi lo è proprio,è impossibile fare incontri di mezz'ora,con la scusa del pagamento della camera( che in appartamento non c'è) nessuno cerca e vuole la toccata e fuga.Però devo riprovare,non ho altre alternative al momento.
Viceversa anche se i "perditempo" cerco di liquidarli subito,ad alcuni a cui ho dato retta al telefono poi sono diventati miei clienti fidati e normalissimi.
Il bello del mio mestiere è forse anche quel rischio,quel non dare niente per scontato,non sapendo mai chi poi c'è dall'altra parte del telefono_Ovviamente escludendo le situazioni pericolose,ma tante volte la sensazione di una voce non corrisponde alla vera persona che poi si conosce.Almeno io ho preso tante di quelle cantonate che ancora me le ricordo.In alcuni casi ancora mi scuso per come ho trattato dei punter meravigliosi.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
40
Il bello del mio mestiere è forse anche quel rischio,quel non dare niente per scontato,non sapendo mai chi poi c'è dall'altra parte del telefono..

tipoo...toh! il mio vicino di casa :shout:
allora dillo che in fondo ti piace : )

Chissà perchè invece capitano tutte a me....quelle volte che ho pensato anche io a tutto fumo e niente arrosto invece l'arrosto c'era eccome.....me ne sono capitati almeno 3 che chiuso il "contratto" poi i 3 shot concordati li hanno poi conclusi e da lì ho deciso STOP a tali incontri.
In hotel è quasi impossibile,anzi lo è proprio,è impossibile fare incontri di mezz'ora,con la scusa del pagamento della camera( che in appartamento non c'è) nessuno cerca e vuole la toccata e fuga.Però devo riprovare,non ho altre alternative al momento.

Guarda non so in che posto vivi, ma mi sta inquietando abbastanza la tua storia, dico sul serio!!
Dici che in tanti mesi non ne hai trovato uno dico uno disposto a sganciare 150 per un'ora in motel..tutti dico tutti pretendono un incontro di almeno 3 ore (così hai scritto tu). Cioè..praticamente in 'sti paeselli delle tue zone esistono solo manzi che vogliono passare tre ore con te a bombarti come dei matti,pagando sotto il minimo sindacale.
Bah. Io fossi in te cambierei proprio settore. Mi butterei su cose tipo maga di paese, fattucchiera o medium..quelle cazzatelle che vanno tanto in voga nei paesi specie se piccoli. Parlare con gli spiriti etc. Avresti la fila di comari alla porta te lo garantisco! La puttana è un'appestata, ma la maga è sacra ehh : )

Commenta
Reaction score
6
ma la domanda e, perché 100 in casa x 1 ora e 150 in hotel + camera sempre x 1 ora?
figliola, comprati na calcolatrice :w00tmesalia:

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Poi parliamoci chiaro, al telefono sparano 2 o 3 ore, ma di fatto incontri oltre 1 ora sono ben pochi a farli. Ricordo ancora un tipo che straparlava al telefono e mentre facevamo sesso... diceva che sarebbe venuto tre volte, che avrebbe fatto di tutto e quando è andato via ancora mi chiedevo cosa fosse successo? Un tornado forse? Da quando ha chiamato prima di salire a quando è uscito erano passati 14 minuti...
Scusa,allora cosa di dire di molte di voi che si professano come la "modella di turno",longilinee,denti bianchi,no fumo,no alcol,che garantiscono le foto,che non guardano i minuti,che hanno la figa stretta,"che io sono Peter Pan.....e magari divento VOLTRON"....
CHIACCHIERIAMO TUTTI,IN ECCESSO spesso.................
https://www.youtube.com/watch?v=ZeEbXV7Oymk

o forse......addirittura.....................

https://www.youtube.com/watch?v=3yfYetkMLPM

Commenta
Reaction score
34
Mi sembra che il problema dell'incontro in albergo è che il costo dell'albergo alla fine non è percepito da nessuno come un vantaggio e quindi nessuno lo vuole pagare. L'esercente lo addebita al cliente perché giustamente non fa parte del suo ricavo, il cliente lo considera parte del prezzo perché comunque lo spende per avere quel determinato servizio.

Sul mercato la dinamica dei prezzi non è regolata soltanto dalla concorrenza. Certo, come tutti sanno, una persona interessata ad un determinato prodotto o servizio ne controlla la disponibilità sul mercato e i relativi prezzi ma parte sempre con una certa disponibilità di spesa e se il costo proposto da talun fornitore esubera la disponibilità del cliente, semplicemente lo scarta. Quindi, senza per nulla badare alla concorrenza, aumentando il prezzo si riduce la base di clienti potenziali e riducendo il prezzo si aumenta il numero di persone interessate, che soltanto dopo paragoneranno la concorrenza. Nel caso in esame e in altri casi di "pezzi unici" il presupposto della disponibilità di spesa è più importante di quello della concorrenza.

Il cliente che tratta non andrebbe considerato propriamente come un cliente e non si dovrebbe dare alcun peso alla sua offerta perché non c'è alcun indizio che faccia pensare che egli effettivamente sarà disposto ad accedere al servizio per il prezzo che propone. Alcune persone si dilettano a raggiungere degli obiettivi nella trattativa per dimostrare a se stessi una capacità, altre lo fanno per sentirsi rassicurate sulla loro capacità di acquisto, poche di queste comunque alla fine pagheranno quanto hanno offerto. Non è molto facile distinguere un'offerta seria da una faceta e quando si prova solitamente si sbaglia, quindi la cosa giusta da fare è non tenerne conto e basarsi soltanto sui dati oggettivi ossia su quanti hanno realmente acquistato il servizio e quanti non lo hanno fatto. Che taluni si siano detti disposti ad acquistarlo a prezzo diverso non ci fornisce informazione statistica.

Comprendo perfettamente questa frase
mi sentirei sfruttata e presa in giro,perchè dai un dito e ti prendono sempre tutto
che non è un sentimento tipico del servizio di cui stiamo parlando, anzi è comune a qualsiasi persona faccia qualche cosa per denaro ed è studiato in economia riguardo alla disponibilità a lavorare e alla gratificazione del lavoratore. Quando si fa qualche cosa per qualcuno in cambio di denaro si attribuisce un valore a ciò che si fa e se è vero che poco è meglio di nulla è anche vero che fare qualche cosa per un'altra persona ricevendone una gratificazione misera è avvilente. Un altro modo di dire "no per quella cifra non lo faccio" potrebbe essere "se ti piace così poco non sono disposta a farlo per te". Bisogna però confrontare sempre la capacità di spesa perché se non può oggettivamente permetterselo non esclude né il gradimento né la comprensione per il valore del servizio. Devo dire però che dalla mia esperienza risulta che i poveracci sono quelli che pagano meglio oppure al limite rinunziano senza lamentarsi.

Commenta
Reaction score
142
Non mene voglia Axl00, ma anche io a telefono son rompipalle nel senso chiedo, richiedo e contratto, per due motivi principali cercare di capire chi ho di fronte e sopratutto evitarmi una "fregatura" nel senso di trovare una persona diversa da quella della foto (non sempre migliore) tanto che spesso mi vedo costretto a girar i tacchi, o trovarmi in una situazione dopo aver versato l'obolo a sentirmi dire ma io questo non lo faccio, ma non pui toccarmi/baciarmi/ecc...in pratica mi è concesso solo che lei mi finisca in 5 minuti con un lavoro di falegnameria...

comprendo il tuo punto di vista, ma devi considerare anche quello di chi spesso si trova in situazione che se usasse i soldi per accendersi il sigaro forse ne ricaverebbe più piacere...

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Mi sembra che il problema dell'incontro in albergo è che il costo dell'albergo alla fine non è percepito da nessuno come un vantaggio e quindi nessuno lo vuole pagare.
Per non parlare del fatto che il punter è tendenzialmente restio ad incontrare la pay in hotel,soprattutto perchè deve lasciare un doc. alla reception. Se si dà una rilettura al 3d dedicato agli alberghetti ad ore, nelle richieste di molti utenti c'è quella se ne esistono di quelli in cui non è richiesta la registrazione del cliente. Domanda alla fin fine pressochè superflua credo, poichè sappiamo che per legge tutti gli esercizi alberghieri devono chiedere un doc. ai propri ospiti, b&b ed affittacamere compresi, anche per una maggiore sicurezza dei relativi gestori. L'ideale sarebbe avere un amico o altra persona di fiducia che ci presta il proprio appartamento per qualche ora per portarci la pay o l'amante/trombamica di turno ;) A trovarne...

Commenta
Reaction score
142
la famosa garconiere (c con cediglia alla francese)...ovvio ma basterebbe pure un camper :D ma ho notato che la barca da 14 mt funziona meglio ;) free o no free...

Commenta
Reaction score
36
Alcuni non amano il motel, ma molti anzi lo preferiscono, vuoi per la maggior igiene, vuoi per non incontrare condomini, vuoi per la situazione stuzzicante o per la possibilità di parlare con la pay mentre si va al motel per rompere il ghiaccio. Di giorno il motel è molto gettonato, ma se la pay è disponibile solo dopo cena il discorso cambia.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ci sto pensando seriamente e non è una battuta...a fare la maga,o meglio,la consulente,visto che mi si richiedono sempre appuntamenti lunghi ( anche i miei fidelizzati in genere restano un paio d'ore) e quasi sempre divento una confidente sicura,dò consigli ecc.Ci sto pensando.
Non poco distante dalla mia frazione c'è una signora maga,ogni tanto ci vanno i viglili,non so a contestare cosa,ma gode di ottima reputazione in quanto ...maga....
Guarda non so in che posto vivi, ma mi sta inquietando abbastanza la tua storia, dico sul serio!!
Dici che in tanti mesi non ne hai trovato uno dico uno disposto a sganciare 150 per un'ora in motel..tutti dico tutti pretendono un incontro di almeno 3 ore (così hai scritto tu). Cioè..praticamente in 'sti paeselli delle tue zone esistono solo manzi che vogliono passare tre ore con te a bombarti come dei matti,pagando sotto il minimo sindacale.
Bah. Io fossi in te cambierei proprio settore. Mi butterei su cose tipo maga di paese, fattucchiera o medium..quelle cazzatelle che vanno tanto in voga nei paesi specie se piccoli. Parlare con gli spiriti etc. Avresti la fila di comari alla porta te lo garantisco! La puttana è un'appestata, ma la maga è sacra ehh : )

[gentilissimo....a casa ci sono già,non devo usare l'auto,impiegare circa 2 ore tra andata e ritorno con spesa di carburante e autostrada.fai un pò tu i calcoli....certo che farei 1 ora 100 se avessi il teletrasporto o il dono dell'ubiquità....QUOTE=io1954;1384429]ma la domanda e, perché 100 in casa x 1 ora e 150 in hotel + camera sempre x 1 ora?
figliola, comprati na calcolatrice :w00tmesalia:[/QUOTE]

Gentilissimo,d'accordo con te sull'uso falso di foto,però anche se io le metto(con viso coperto sempre) e garantisco che sono io,poi può capitare che di persona il mio viso non piaccia anche se non ho deformazioni facciali...può capitare che il mio viso non ispiri porcaggine,oppure può attirare antipatia.E'inutile stare 10 minuti al telefono,tutto poi si concretizza al momento dell'incontro.
A me è successo tantissime volte di aver lasciato possibile il FK al telefono e poi durante l'incontro non poterlo fare.Io non fumo e quasi sempre la bocca del punter è paragonabile ad un posacenere lasciato sul davanzale durante un giorno di pioggia.
Mi spiace dirlo o dire che io non ho mai avuto l'alito pesante,per carità può essere,però spesso a me viene da "vomitare" e allora mi giro dall'altra parte.
Poi fioccano recensioni negative.
E quante volte non concedo il daty o il fingering perchè il punter ha l'herpes labiale,o le unghie nere e dita screpolate.
Non critico un lavoratore che 8 ore al giorno usa le mani per lavorare (carrozzieri,tornitori ecc) ma io non posso farmi metter dentro un dito o farmi leccare,ma ragazzi ma le infezioni poi me le prendo io non voi....Perchè dover arrivare a spiegarlo in un forum? Ma non ci si arriva solo pensandoci un secondo?
Sto andando OT,scusate ma ogni caso è a se e se avete preso per voi quelle che sembrano delle fregature non vuol dire che poi sia sempre colpa della loft.
Non mene voglia Axl00, ma anche io a telefono son rompipalle nel senso chiedo, richiedo e contratto, per due motivi principali cercare di capire chi ho di fronte e sopratutto evitarmi una "fregatura" nel senso di trovare una persona diversa da quella della foto (non sempre migliore) tanto che spesso mi vedo costretto a girar i tacchi, o trovarmi in una situazione dopo aver versato l'obolo a sentirmi dire ma io questo non lo faccio, ma non pui toccarmi/baciarmi/ecc...in pratica mi è concesso solo che lei mi finisca in 5 minuti con un lavoro di falegnameria...

comprendo il tuo punto di vista, ma devi considerare anche quello di chi spesso si trova in situazione che se usasse i soldi per accendersi il sigaro forse ne ricaverebbe più piacere...

Commenta
Reaction score
40
Ci sto pensando seriamente e non è una battuta...a fare la maga,o meglio,la consulente,visto che mi si richiedono sempre appuntamenti lunghi ( anche i miei fidelizzati in genere restano un paio d'ore) e quasi sempre divento una confidente sicura,dò consigli ecc.Ci sto pensando.
Non poco distante dalla mia frazione c'è una signora maga,ogni tanto ci vanno i viglili,non so a contestare cosa,ma gode di ottima reputazione in quanto ...maga....

bene!! allora la prima cosa è sbaragliare la concorrenza. Puoi cominciare a dire che è una puttana : )

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Luma ho veramente seri problemi di privacy,però per evitare dubbi a una collega quì presente nel forum mi sono presentata,le ho fatto vedere i miei annunci e le ho dato anche il mio numero di telefono.Al momento non ho annunci su PF e non voglio inserire link che riguardino e riconducano a me.
Ho serissimi dubbi che sia una pay... sto all'angolo a guardare.

devo anche imparare i congiuntivi.....scusate se scrivo malissimo.

Commenta
Reaction score
132
A me non deve spiegare nulla, tanto non saresti ne la prima ne l'ultima ad avere problemi con la privacy, e non saresti neanche la prima persona che vieni qui per fare il throll, il furbo sotto mentite spoglie per ottenere informazione e magari scrivere da un'altra parte.
Se sei veramente una pay spero tanto il tuo problema di logistica venga risolto nel migliore dei modi.
Buona fortuna.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ma no c'è posto per tutti,non la screditerei mai.
bene!! allora la prima cosa è sbaragliare la concorrenza. Puoi cominciare a dire che è una puttana : )

ma chi informazioni potrei ottenere? A che pro? se vuoi chattiamo e ti dico chi sono,però non sono entrata per creare malumori o farmi pubblicità,se ci scambiamo info poi vorrei rimanessero tra noi ragazze.
A me non deve spiegare nulla, tanto non saresti ne la prima ne l'ultima ad avere problemi con la privacy, e non saresti neanche la prima persona che vieni qui per fare il throll, il furbo sotto mentite spoglie per ottenere informazione e magari scrivere da un'altra parte.
Se sei veramente una pay spero tanto il tuo problema di logistica venga risolto nel migliore dei modi.
Buona fortuna.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto