avrei scritto la stessa cosaops ha scritto:si si si si
dog style

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avrei scritto la stessa cosaops ha scritto:si si si si
dog style
robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......![]()
strong@ ha scritto:Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?
Scherzo , comunque se ci saranno sviluppi ve lo comunico sicuramente.
Certo che a volte faccio delle figure da coglione.![]()
Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......![]()
pedilove ha scritto:strong@ ha scritto:Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?
Scherzo , comunque se ci saranno sviluppi ve lo comunico sicuramente.
Certo che a volte faccio delle figure da coglione.![]()
Se mi posso permettere, per la causa... secondo me non dovresti calcare la mano facendo lo spiritoso a tutti i costi ora, basta che sei come sei sempre stato, se alla fine lei si è avvicinata a te è perchè ha visto qualcosa che la interessa e le è piaciuto nei tuoi modi, nel tuo comportamento, metti anche fisicamente o solo la tua timidezza... sii te stesso.
Alle sudamericane piace essere corteggiate, guardano molto quei dettagli (non da poco) che spesso nel loro paese vengono dimenticati come la galanteria e il rispetto per le buone maniere... credo che ti ha lanciato l'amo, tu cerca solo di essere più sicuro, e se vedi che il momento è propizio prendila con decisione, ma sempre con modi gentili.
Questo è quello che io farei...![]()
Spero che ti vada tutto bene.
itto9 ha scritto:ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)
Vedrai che dal dog al doggy il passo poi è breve
Appunto, secondo te perché ti ha presentato il 4 zampe?strong@ ha scritto:itto9 ha scritto:ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)
Per l'argomento cani sono abbastanza preparato visto che ne ho uno anche io , credo che possa servire a rompere il ghiaccio e a conoscerla meglio.
itto9 ha scritto:Appunto, secondo te perché ti ha presentato il 4 zampe?strong@ ha scritto:itto9 ha scritto:ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)
Per l'argomento cani sono abbastanza preparato visto che ne ho uno anche io , credo che possa servire a rompere il ghiaccio e a conoscerla meglio.
strong@ ha scritto:Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......![]()
In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
robxxx70 ha scritto:strong@ ha scritto:Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......![]()
In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
donna sposata amante assicurata, anello al dito corna al marito, sposato io sposata tu se non son corna ora mai piu'......
insomma saltaghe adosss.......
:big_boss: Macche' sadomaso... qui si tratta di educazione : http://www.petgirls.com/torinese1972 ha scritto:O forse è lei che vuole farsi mettere il guinzaglio?robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......![]()
![]()
Mmmm, sembra un chiaro invito al sadomaso.![]()
Tu hai negato VERO ???strong@ ha scritto:In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
Tu hai negato VERO ???[/quote:1vwmk8mc]powerdj_97 ha scritto:[quote="strong@":1vwmk8mc]In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
powerdj_97 ha scritto::big_boss: Macche' sadomaso... qui si tratta di educazione : http://www.petgirls.com/torinese1972 ha scritto:O forse è lei che vuole farsi mettere il guinzaglio?robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......![]()
![]()
Mmmm, sembra un chiaro invito al sadomaso.![]()
![]()
Intendi quel simpatico animale con la coda a trucciolo ?robxxx70 ha scritto:azzz ma sei proprio un porco!!!!!!!powerdj_97 ha scritto::big_boss: Macche' sadomaso... qui si tratta di educazione : http://www.petgirls.com/![]()
![]()