secondo voi, nelle varie situazioni di vita ordinaria, una cena, una festa, la spesa al supermercato ed altri, una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire?
Ciao, per la mia esperienza ti direi di no anche se molti diranno il contrario. In periodi in cui non trombavo manco a pagamento mi sono state fatte battute allusive (in modo positivo) alla mia vita sessuale, forse per il fatto di non essere brutto (nemmeno bello però) di non essere timido e di mostrare sicurezza (a volte fingo bene, a volte la ho davvero). Al contrario di un paio di miei conoscenti ho sentito dire alle loro spalle che non scopavano quando so per certo che avevano entrambi una partner con cui stavano bene, magari per delle loro eccentricità o per un loro atteggiamento insicuro la gente avrà pensato che fossero a secco da tanto.
Quindi ti direi che non lo capiscono, anche se fanno finta di capirlo al primo sguardo; si basano più sull'attrattività e sulla sicurezza di sè di una persona ma queste due qualità non necessariamente sono correlate a una migliore vita sessuale. Il lato positivo è che possiamo "ingannare" bene fingendo sicurezza, ma c'è sempre qualcosa che sfugge al nostro controllo e che se trombassimo regolarmente faremmo diversamente. Sicuramente un atteggiamento rilassato aiuta.
Poi ci sono casi eclatanti in cui è evidente a chiunque che una persona non trombi, in un locale una sera c'era quest'uomo, relativamente giovane, che era un personaggio a tutti gli effetti, non tanto per l'aspetto che di certo non aiutava ma comunque non era nemmeno inguardabile, ma più che altro per la sua iperattività nei gesti e nei movimenti e per la sua disperazione evidente nel momento in cui parlava con una donna qualsiasi, facendo lo zerbino e appiccicandosi cercando di farla ridere a ogni costo (non che fosse molesto o pericoloso ovviamente). Ho provato davvero pena per lui e fossi stato suo conoscente avrei voluto prenderlo da parte e spiegargli di non comportarsi in quel modo con le donne se voleva avere una possibilità con loro, ma poi è andato via e gli altri che hanno assistito alla scena hanno commentato imbarazzati esprimendo dubbi sul fatto che uno così abbia mai scopato. Tutta questa lunga descrizione per farti capire che ho detto che le donne non lo capiscono se scopi o no, ma in casi eclatanti come questo è molto evidente.
Per quanto riguarda se sia un punter o meno, non c'è modo di capirlo da fuori, magari uno brutto o con l'aspetto più viscido può dare quella sensazione ma di fatto i clienti sono di tantissimi tipi diversi: c'è chi ne avrebbe bisogno ma si ostina a non andare e di fatto si condanna a non scopare mai e c'è chi ci va nonostante abbia già una partner o anche più di una. Ad esempio al personaggio di cui parlavo prima avrebbe fatto solo che bene, non credo uno si metta a fare così se ha fatto qualche scopata di qualità recentemente, poi non so se di fatto ci sia mai stato.