Una donna lo capisce chi ha davanti?

Reaction score
698
Salve cari colleghi,

spero stiate bene. Nel thread di oggi volevo farvi una domanda che sono sicuro creerà argomentazioni molto interessanti; secondo voi, nelle varie situazioni di vita ordinaria, una cena, una festa, la spesa al supermercato ed altri, una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire? Mentre magari si parla del più e del meno, oppure si inizia a frequentare una persona per un tot di tempo vuoi per lavoro o svariati motivi, le donne hanno quelle vibes che consentirebbero loro di individuare un papabile punter? Fatemi sapere che ne pensate, e perché no, raccontate varie esperienze!

Per me assolutamente no. Poi ci sono le dovute eccezioni.
Ad esempio il rango sociale, la conoscenza dell'ambito familiare (anche esteticamente), la mentalità generale della famiglia, danno molte più indicazioni a mio modo di vedere. Certo se uno è un farfallone di natura potrebbe anche essere, forse quello che ha l'aspetto un po' più "viscido" potrebbe dare quella sensazione, ma non ci sono caratteristiche particolari che ti fanno capire qualcosa.
Se poi durante una conversazione dovessi andare su argomenti che vertono su situazioni tipiche del punter e ne parli come esperto, allora lì non serve un'indagine... Se qualcuno parla di siti dove cercare incontri e lo vai a smentire parlandogli di quelli giusti da usare, beh, che dire... :rofl:

una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire?

Mmm.... forse sì: a patto però che sia VULCANIANA, e che riesca a piazzarti una mano sulla fronte.... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

9aac051ab114c90f7a93057342978238.jpg

Te lo riusciresti a capire se una eventuale casalinga o impiegata, magari pure esteticamente ordinaria, ama farsi montate da 10 uomini a turno in spiagge o locali appositi?

Ci sono , ci sono ...non frequentissime ovviamente ma ci sono.

Secondo me , come noi del resto quando si parla di donne, possono avere delle impressioni delle sensazioni.

Ma opinioni solide basate su mpressioni e sensazioni non suffragate da riscontri più o meno forti, vuol dire ragionare per stereotipi. .....cosa che purtroppo la maggioranza fa. Soprattutto in questo paese rattrappito da secoli di conformismo.

E non è mai un grande segno di intelligenza. I..tutti e due i generi.

Io alle impressioni do' un punteggio, ma poi serve altro .

Te lo riusciresti a capire se una eventuale casalinga o impiegata, magari pure esteticamente ordinaria, ama farsi montate da 10 uomini a turno in spiagge o locali appositi?

Ci sono , ci sono ...non frequentissime ovviamente ma ci sono.

Secondo me , come noi del resto quando si parla di donne, possono avere delle impressioni delle sensazioni.

Ma opinioni solide basate su mpressioni e sensazioni non suffragate da riscontri più o meno forti, vuol dire ragionare per stereotipi. .....cosa che purtroppo la maggioranza fa. Soprattutto in questo paese rattrappito da secoli di conformismo.

E non è mai un grande segno di intelligenza. I..tutti e due i generi.

Io alle impressioni do' un punteggio, ma poi serve altro .
Giusto ragionamento.

Dipende da che vissuto hai
Faccio un esempio della settimana scorsa .
Invio una foto di lavoro ad una amica audace e mi dice che il collega che ho vicino è un finocchio .Non lo conoscevo bene ma riflettendoci ci stava. Allora le mando una foto con uno pluridivorziato che conosco x fama fighistica.La risposta è: questo è un malato di figa .Ecco la signorina è conoscitrice della materia. Ma come dice un mio amico il lepre è dove non lo cerchi....ovvero il maiale o la maiala a volte si sa mimitizzare

Allora, che una donna particolarmente sensibile all'argomento e dotata di buon intuito possa percepire vibrazioni particolari da un soggetto maschile, o addirittura vedendolo in foto come nel caso sopra riportato, che la inducano a ritenerlo un figaiolo, ci può anche stare, ma capire che il soggetto sia un punter è semplicemente ridicolo.

Salve cari colleghi,

spero stiate bene. Nel thread di oggi volevo farvi una domanda che sono sicuro creerà argomentazioni molto interessanti; secondo voi, nelle varie situazioni di vita ordinaria, una cena, una festa, la spesa al supermercato ed altri, una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire? Mentre magari si parla del più e del meno, oppure si inizia a frequentare una persona per un tot di tempo vuoi per lavoro o svariati motivi, le donne hanno quelle vibes che consentirebbero loro di individuare un papabile punter? Fatemi sapere che ne pensate, e perché no, raccontate varie esperienze!
Probabilmente dal modo e dalla naturalezza con cui ti confronti con lei riesce a capire se sei uno che ci sa fare o meno, questo si, come noi capiamo se una donna è sfacciata o timida e introversa.
Però nessuno ha scritto in faccia "puttaniere" piuttosto che "voglio un 69 con squirtata in faccia".
Possiamo fare una qual certa impressione, ma poco di più, impressione tra l'altro che non necessariamente corrisponde alla realtà.

Interessantissimo questo topic che hai aperto,è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io,e anche io mi sono sempre chiesto quando vedevo un gruppo di amiche quale tra le tante era la piu porca ecc
Io però mi aggrappo al vecchio detto "mai giudicare dalle apparenze" anche se ci sono eccezioni come i finocchi ecc
Ci vorrebbe il commento di una o piu donne

Interessantissimo questo topic che hai aperto,è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io,e anche io mi sono sempre chiesto quando vedevo un gruppo di amiche quale tra le tante era la piu porca ecc
Io però mi aggrappo al vecchio detto "mai giudicare dalle apparenze" anche se ci sono eccezioni come i finocchi ecc
Ci vorrebbe il commento di una o piu donne
Si infatti, sarebbe molto costruttivo che si aggiungessero delle donne e ti ringrazio per aver apprezzato la tematica affrontata.

Secondo me non c'è un' univocità di modi di fare e di essere che ti fanno dire "questo è un punter". Uno di noi può tanto essere una persona che magari veste in un certo modo, è aperto sessualmente e sa porre un ottimo dialogo con il gentil sesso, tanto può essere una persona chiusa, triste e di poche parole. Perciò il tema merita di essere discusso.

Mi trovi abbastanza d'accordo, però c'è un contesto speciale, dove il nostro essere punter, viene allo scoperto (almeno per me), e cioè quando siamo in camera da letto con una free e veniamo da un lungo periodo di punteraggio.
Fateci caso (o magari non è così per tutti), si tende a replicare gli stessi atteggiamenti e schemi comportamentali, quasi come se fossimo in procinto di goderci la nostra mezz'ora pagata.
Non dico che lo facciamo consapevolmente, ma c'è una specie di pilota automatico che entra in azione, questo può lasciare interdetta la partner, per non dire a disagio, è paradossale, ma in un contesto così bisogna imparare a tirare il freno a mano, altrimenti si rischia di bruciarsi.

Premesso che non penso abbiano tutte queste vibrazioni, o quanto meno non più di tanti uomini, ma non penso che ciò sia molto importante.
Se mai sarebbe interessante capire se alimentare un simile pensiero o dubbio possa stuzzicare le fantasie erotiche di una donna oppure farla scappare via a gambe levate. E comunque temo sia più probabile la seconda...

Mi trovi abbastanza d'accordo, però c'è un contesto speciale, dove il nostro essere punter, viene allo scoperto (almeno per me), e cioè quando siamo in camera da letto con una free e veniamo da un lungo periodo di punteraggio.
Fateci caso (o magari non è così per tutti), si tende a replicare gli stessi atteggiamenti e schemi comportamentali, quasi come se fossimo in procinto di goderci la nostra mezz'ora pagata.
Non dico che lo facciamo consapevolmente, ma c'è una specie di pilota automatico che entra in azione, questo può lasciare interdetta la partner, per non dire a disagio, è paradossale, ma in un contesto così bisogna imparare a tirare il freno a mano, altrimenti si rischia di bruciarsi.
Dici anche da metterle sul comodino i soldi del monopoli? 😀

Premesso che non penso abbiano tutte queste vibrazioni, o quanto meno non più di tanti uomini, ma non penso che ciò sia molto importante.
Se mai sarebbe interessante capire se alimentare un simile pensiero o dubbio possa stuzzicare le fantasie erotiche di una donna oppure farla scappare via a gambe levate. E comunque temo sia più probabile la seconda...

Probabile sicuramente si, ma da quello che percepisco a volte in alcune conversazioni ma anche da quello che leggo qui sopra , anche il puttaniere può stuzzicare.

Mi correggo " pettiniere " ,è un bel neologismo creato qui sopra di recente...farà strada

Si infatti, più che altro bisogna stare attenti a non darle dei money prima che l'atto cominci ahahah

Probabile sicuramente si, ma da quello che percepisco a volte in alcune conversazioni ma anche da quello che leggo qui sopra , anche il puttaniere può stuzzicare.

Mi correggo " pettiniere " ,è un bel neologismo creato qui sopra di recente...farà strada
Se la donna in questione è open mind bene, altrimenti "corca" come dicono a Roma.

dipende dalla donna ,perché di trescone e casi umani ne é pieno il mondo,cmq per quando riguarda me credono che molte lo capiscano, anche solo guardandomi, che io relazioni serie famiglia figlie ed altre cassate non ne voglio sapere

Con solo esperienza di pay bisogna vedere se il punter di turno si ricorda ancora come far venire una donna visto che l'obiettivo ora sarebbe di godere entrambi 😅.

dipende dalla donna ,perché di trescone e casi umani ne é pieno il mondo,cmq per quando riguarda me credono che molte lo capiscano, anche solo guardandomi, che io relazioni serie famiglia figlie ed altre cassate non ne voglio sapere
Questo sicuramente le può spingere a pensarci, anche perché per quanto si possa essere seduttori, il sedurre richiede un certo impegno e una certa costanza..

che si possa riconoscere un punter è del tutto impossibile. non abbiamo le occhiaie, i buchi nelle braccia o altri segni tipici dei dipendenti da qualcosa.. forse l'unico modo che ha per accorgersene è quello di avere una seconda vita da pay 🤣🤣

a parte questo, credo che sia molto più probabile che ci si possa rendere conto della vita sessuale di una persona da come si comporta. solitamente i frenetici, nevrotici, scassacazzi, sono quelli o quelle che non scopano dalla notte dei tempi e osservandoli con attenzione ci si rende conto di questo.

che poi le donne possano avere un sesto senso ci sta, ma non sono indovine. una mia ex, per esempio, era convinta che io non avessi avuti grosse esperienze e, ai tempi, mi ero già fatto mezza Bielorussia 🤣🤣

a parte questo, credo che sia molto più probabile che ci si possa rendere conto della vita sessuale di una persona da come si comporta. solitamente i frenetici, nevrotici, scassacazzi, sono quelli o quelle che non scopano dalla notte dei tempi e osservandoli con attenzione ci si rende conto di questo.
Concordo pienamente, aggiungerei anche le persone con continui sbalzi d'umore, che si lamentano sempre di tutto etc.

che si possa riconoscere un punter è del tutto impossibile. non abbiamo le occhiaie, i buchi nelle braccia o altri segni tipici dei dipendenti da qualcosa.. forse l'unico modo che ha per accorgersene è quello di avere una seconda vita da pay 🤣🤣

che poi le donne possano avere un sesto senso ci sta, ma non sono indovine. una mia ex, per esempio, era convinta che io non avessi avuti grosse esperienze e, ai tempi, mi ero già fatto mezza Bielorussia 🤣🤣
credo a me in alcuni casi lo riconoscano, in palestra ad esempio molte volte mi alleno colla maglietta del wellcum,sopratutt vedi tanti miei coetanei che mi guardano con un velo d iinvidia

Indietro
Alto