Mi ero affezionato. Mi,piaceva parlare con lei sia dal vivo che al telefono,figurati una volta mi ha fatto parlare con sua madre, é vero il cuore ha preso il sopravvento sulla ragione.
Mi piacerebbe solo avere un chiarimento x dirci addio definitivamente, e come dite voi avanti un altra…………
Spesso, quando una donna sente il bisogno di lasciarsi definitivamente alle spalle un periodo della propria vita, tende a tagliare ogni legame con quel passato. È un taglio netto, che può sembrare freddo, ma probabilmente è il modo più efficace che ha trovato per andare avanti.
Credo che, se ci fosse stata la possibilità di affrontare un ultimo chiarimento senza riaprire ferite, forse non avrebbero scelto questa strada. Dopo tanto tempo un po’ di affetto, in qualche forma, credo rimanga sempre. Però parlare avrebbe significato trascinarsi ancora dentro emozioni e situazioni dalle quali avevano deciso di uscire.
È quello che, con ogni probabilità, è successo anche a me. Sono abbastanza convinto di essere stato uno degli ultimi, se non l’ultimo, suoi clienti. Ripensandoci, c’erano tanti piccoli segnali che avrebbero dovuto farmi capire che qualcosa stava cambiando. Forse anche il pagamento delle ultime volte le creava disagio. Ricordo che l'ultima volta in cui ci siamo visti, mentre uscivamo dall'albergo lasciò i soldi sul tavolino e io, come non avevo mai fatto prima, glieli misi in mano. Magari non significa assolutamente nulla, ma quando ripensi a tutto insieme finisci inevitabilmente per farti certe domande.
Oggi, però, prevale un altro pensiero. Se davvero è riuscita a chiudere con quel mondo e a costruirsi una vita diversa, non posso che esserne felice. Certo, mi dispiace, perché io stavo vivendo un equilibrio che per me era diventato importante. Ma non riuscirei a desiderare il contrario solo per il mio interesse. Preferisco pensare che una persona a cui ho voluto bene sia riuscita a superare un momento difficile e abbia trovato la serenità. E, in fondo, mi piace crederlo.