Amica speciale che ama il rischio Parma bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-un-amica-speciale-dtua28824795
CITTA DELL'INCONTRO:Parma provincia
NOME INSERZIONISTA: bhoo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 pissing
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra capelli biondi lunghi
ATTITUDINE: particolare
REPERIBILITA': ok
Questa ve la devo raccontare, entra meritatamente nelle mie esperienze "particolari" una perla come dice il buon priapo;la tipa credo sia Toscana dall'accento, non mette mai le foto (forse è meglio) e sottolinea la sua fantasia.....LUOGHI ALL'APERTO.....detto fatto la chiamo perche voglio provare e assecondarla. Tornando da Parma per lavoro fisso per il pomeriggio, mi da indicazioni per arrivare vicino casa, parcheggio e aspetto! Era inverno brutto tempo un po' di pioggia, dallo specchietto retrovisore vedo una donna minuta sotto l'ombrello vestita casual e con gli stivaloni di pelo mah! Eros zero comunque si avvicina mi chiede se sono "pinco" e la faccio salire sul mio Porsche (seeeeeeeeeeeeeeee) va be' ci muoviamo verso lidi ignoti, la tappa precisa non esiste afferma che sceglie un posto a caso basta che le ispiri bhooooo troviamo poco dopo una casa in lavorazione, nel senso che c'erano tutti gli attrezzi e i mezzi degli operai che la stavano costruendo me decide di entrare!!! Cazzo ama il rischio la tipa, mi convinco visto il tempo di merda e quatti quatto entriamo......lei guarda ogni stanza ancora nuda e cruda sondando con molta curiosità, non capivo che cavolo cercasse comunque andiamo al secondo piano e ci mettiamo nella camera più piccola perche la finestra ci permetteva di controllare fuori. A dire il vero non capivo in che situazioni mi fossi trovato, lei era strana non parlava di sesso non ha menzionato nulla riguardo alla cifra niente di niente, parlavi solo dei cazzi suoi. Mi chiede se il contesto mi eccita, le spiego che mai avevo provato una cosa simile e lei candidamente mi riferisce che la sua fantasia per eccellenza è scopare all'aperto con il rischio di esser visti!!!! Proviamo le dico e finalmente agiamo, si toglie il giubbotto si abbassa i pantaloni le mutandine e si mette in questo modo seguitemi: sulla finestra accovacciata come se stesse su una turca con il culo di fuori, in pratica il viso verso di me e fa una pisciata spaziale giù nel cortile , "non vedo stella le dico" lei allora si alza un po' e vedo le ultime gocce scendere dalla passera......io amo la pioggia dorata nel senso che amo vedere mentre una donna piscia ma questa lo ha fatto di sua spontanea volontà, molto disinibita direi. Scende dalla finestra si asciuga con una salviettina e mi dice di trombarla a novanta mentre lei guarda fuori dalla finestra, metto il guanto e le do una pompata spaziale per un quarto d'ora lei godeva non so se è venuta ma non credo in ogni caso le piaceva di più il contesto che il pisello dentro ne son certo. Stanco e infreddolito esco dalla passera (credo fosse depilata ma non ci giurerei) e le dico di farmi una pompa, si mette in ginocchio due succhiate e schizzo meta in bocca meta fuori.....non credo abbia gradito altrimenti non avrebbe tolto il pisello dalla bocca no;-) mi pulisco e ritorniamo in macchina per il ritorno. Durante il social time on tre road mi dice che se mi garba si potrebbe scopare in tre con una sua amica......pensate che abbia detto di no??? Ho detto di si, qualche giorno dopo mi sono trombato la sua amica una giovane brasiliana e pure lei, ma questa è un'altra storia ma per darvi un'anticipazione ......la sua cara amica è un water colossale un'esperienza terrificante che mi imbarazza ancora adesso al sol pensiero, e di pelo sullo stomaco ne ho!!!!!
JD