In attesa dell'unione col secondo 3d creato aggiungo gli index estratti dalle matrici! ...anche se in realtà Google non trova annunci recenti con quest'ultimi...
34968614xx
33886741xx
34968614xx
33886741xx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io le ho timbrate tutte, la ciccia è a mio avviso al limite come dici tu, abitava in un buco di casa mi ricordo una manovella con l'olio di oliva una pompa e una smorza, ma poco convinto le ho detto di chiamare la brasilera l'ha chiamata e mi son fatto lei!Se ben ricordo, la signora conosce veramente un sacco di amiche che svolgono più o meno tutte un altra professione ma arrotondano volentieri... ne ricordo una di S. Secondo fisicamente improponibile ma con splendide tettone (credo una sesta) e veramente ottima pompinara, riceveva in centro in piccola via con privacy pari a zero...
Poi la ragazza Brasiliana, che a loro dire era la più bella e la più giovane del gruppo...
Un altro paio di signore di Parma... che non ho mai incontrato... ma che mi erano state pubblicizzate
Sinceramente sono trascorsi parecchi anni e già allora eravamo al limite della praticabilità di campo
Dipende sempre cosa uno cerca... maialaggine fine a se stessa fregandosene dell'aspetto fisico... rate più che onesto... oppure adrenalina... od ancora bellezza... gfe... veline... tettone... dialogo... libertà di azione...
Ognuno di noi ha le proprie fantasie... i propri gusti estetici... le proprie piccole manie...
Personalmente tendo a non ripetere più volte esperienze vissute (salvo rari casi nei quali mi sono trovato davvero bene) perchè mi intriga molto la fase di preparazione e di ricerca di un incontro...
Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre
San Secondo Parmama dove ricevevano ?
Cosa ancora? Sopra c'è il link chiama.....ma tutt'ora ?
Dille che un amico ti ha riferito che ha una amica per giocare in tre.....quella dell'annuncio l'ho chiamata,ma non riceve,io intendevo le altre,però non ci sono riferimenti
Non so se mi ringrazierai, perche a mio avviso la sua amica è spaventosa poi dipende dai tuoi gusti....a buon rendere
Le hai testate tutte?sono tutte dei cessi, magari maiale, ma inguardabili!
ciao
Ok ci sta, generalizzi pero. Il thread si riferisce ad una in particolare che ha delle amiche al seguito che ormai si conoscono, dici che sono tutti cessi ma non capisco a chi ti riferisci, magari una rece di ognuna sarebbe carino inserirla per la buona causaIo ne ho incontrate parecchie... non so se tutte ma parecchie...![]()
![]()
Mi riferisco però al 2008... qualche annetto è trascorso e stiamo parlando di Signore prossime ai 50...
Per quanto riguarda il rate è certamente basso... parliamo di 50 cavalli selvaggi...
La maialaggine in tutti i casi è stata notevole ma... (e qui vengono le dolenti note)... in alcuni casi
siamo decisamente al limite della praticabilità di campo... giusto per usare un eufemismo calcistico...
Bisogna avere davvero la bocca buona... quasi sempre... e non attendersi una bellezza...
Poi, sinceramente, a me è capitato liberare 100/150 cavalli selvaggi per una strafiga giovane ed essere
trattato in maniera meccanica... uscendo con un senso di vuoto ed invece... con 50... una bella spagnola ed un BBJ con CIM finale degni di menzione... dipende dai momenti... da come ci prende...
L'importante è sapere cosa ci attende e non farsi mai false aspettative... altrimenti so' caxxi.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre