La Marina l'ho conosciuta pochi giorni fa dopo aver letto questa discussione, attratto non tanto dalle descrizioni fisiche (per carità e' lontanissima dall'essere una vamp!), ma dalle sue propensioni trasgressive da vera maialina..doti per'altro che non nasconde ma che anzi tende a sollecitare ed a fare venire fuori anche dai suoi frequentatori. Non e' bella, un po' trasandata, tarchiatella, denti gialli ed emana odore di tabacco lontano un miglio.. Comunque abbastanza simpatica e disponibile al colloquio.. Mi ha offerto da bere..e poi accompagnato in camera dove ha incominciato subito a spompinare con buona tecnica inginocchiata davanti allo specchio, invitandomi continuamente a guardare e commentare a voce alta spronando ad eccitarmi ed ad eccitarla. Il BBj e' andato avanti per un buon 10 minuti in quella posizione (lei inginocchiata ed io in piedi) con buona soddisfazione penso reciproca..per poi trasferirsi sul lettone. Non avendo nessuna voglia di ingaggiare un match tradizionale, ho preferito che continuasse a pompare e leccare..cosa che non ha mai smesso di fare..per altri 20 minuti fino alla inevitabile conclusione.
In conclusione, esperienza non trascendentale con una donna non arrapante, ma lei e' partecipe, le piace davvero fare sesso..almeno orale, nel mio caso, e per 40 euro una buona mezz'ora di sollecitazioni e' tranquillamente garantito.. Non so comunque se avrò ancora la voglia di ritornare.. Tanto per la cronaca.. E saluti a tutti..
In conclusione, esperienza non trascendentale con una donna non arrapante, ma lei e' partecipe, le piace davvero fare sesso..almeno orale, nel mio caso, e per 40 euro una buona mezz'ora di sollecitazioni e' tranquillamente garantito.. Non so comunque se avrò ancora la voglia di ritornare.. Tanto per la cronaca.. E saluti a tutti..