Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arancia75 ha scritto:Nel frattempo sono andato a fare un giro dalla signorina.
E' bionda, alta 1,70 circa, fisico longilineo notevole con una seconda di tette e un gran bel lato B.
Di viso però secondo me non è una gran bellezza, gli dò la sufficienza scarsa.
Ci accomodiamo nello stanzino sottotetto adibito a trombodromo.
Ci siamo accordati per una cosa classica bj+rai1 e COB finale a 50 rose che le ho dato solo alla fine.
Parte quindi con bj profondo ma troppo soft per i miei gusti, poi si passa alla pecorina, dove quando inizio a pompare con un po' di violenza mi dice di fare un po' più piano. Finale COB con lei stesa sul letto a pancia in su e io sopra che le vengo addosso a fontana.
La ragazza si è dimostrata molto gentile, disponibile alle mie richieste (che poi in questo caso non erano niente di strano) ma poco partecipativa nel rapporto.
Forse era solo un po' smaronata.
Da rivedere
50/30/6,5
arancia75 ha scritto:Vero, due labbrone esagerate!
Io ho scritto "da rivedere" nel senso che per valutarla meglio probabilmente servirebbe un ulteriore incontro, ma essendo un amante delle tettone, considerata la prestazione un po' sottotono, non so se tornerò..............anzi mi sa di no...............anzi no !![]()
dandolo ha scritto:Doppio shot per 70 pere, tutto molto tranquillo e ben fatto comprese due chiacchere a metà del guado!
Confermo in toto i colleghi, un'ottima scoperta che va assolutamente coltivata!
Ciao a tutti!
arancia75 ha scritto:Grande Bip! Io non riesco ad essere temerario come te e a fidarmi di RDC: ho bisogno di vedere le foto (che poi siano dei fake, questo è un altro paio di maniche). La visita a Cristal è stata una rara eccezione.
Per un tettomane come me, gli annunci di RDC sono molto allettanti perchè sembra che al mondo le fighe, quando sono piatte, hanno una 4'!
Vai Bip, buttati alla scoperta di nuove gentil pulzelle, magari tettone!!!![]()
arturo1962 ha scritto:Mi associo, ce ne fossero di Bip, di gente che come lui si immola per puro spirito di sacrificio ed altruismo.
Vai! parti alla scoperta di nuovi mondi e galassie, verso l'infinito ed.......oltre, dove la mente umana, pardon ...l'uccello umano ancora non ha osato, vai, testa, e racconta.
Qualsiasi cosa ti succeda sarai per noi martire di una giusta causa![]()
GaetanoBarbagli ha scritto:Esperienza che risale a un paio di settimane fa, lei come da descrizioni precedenti da reintrepretare con la sobrietà adatta ai tempi di crisi (insomma carina--)
Saliamo le scale e mi porta nel suo appartamento,da porta socchiusa trapela uno spaccato familiare degno del periodo di maturità di Hugo.
Entriamo nella sua stanza, mentre mi spoglio e le pesto inavvertitamente il pc portatile
lei mi elenca la tassonomia del cliente ideale "vecchio che sporra subito" e "niente cazzi grossi"
Seguono bj e trombo in cui si accorge con disappunto che non rispetto nessuno dei criteri della tassonomia.
Decide quindi di allettarmi con considerazioni sulla vita e l'amore che stringi stringi sembrano
quelle di cui al link http://www.youtube.com/watch?v=T87Z9gTU4fY.
Insomma mi fa scendere la catena nonostante il sincero l'impegno si è offerta di "finirmi" in ogni caso.
Giudizio finale: evitare se siete depressi già di vostro.
Quando l'ho incontrata, mi ha detto che sarebbe ritornata o a metà dicembre, o a metà gennaio ( se il marito era a casa in ferie, voleva stare un pò più di tempo con lui ).dandolo ha scritto:E' ancora in zona depress-girl o qualcuno sa quando (se) torna? In fondo non mi ero trovato male...