UNGHERESE - LIDO DI CLASSE - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Rece Ungherese - Lido di classe - RDC

@BIP: scusa ma per 100 rose, quanto tempo sei rimasto e quanti shot?
Grazie

Ciao Arancia 75 ! Allora la durata complessiva del mio incontro è stata di un'ora e tre quarti . Solo un shot perchè normalmente riesco ad essere lungo quindi solo di trombo sarò rimasto circa un'ora e un quarto circa ......il resto chiacchere....a proposito a breve recensisco la sua compagna di appartamento (non il trans ovviamente).... colpita ieri perchè la mia fidanzata era impegnata....appena posso ....

Azz Bip, sei duro a morire!
Beh, io ho delle durate più umane, quindi secondo te con un centello cmq mi fa rimanere sempre un'ora e tre quarti ma con doppio shot ?

Doppio shot per 70 pere, tutto molto tranquillo e ben fatto comprese due chiacchere a metà del guado!
Confermo in toto i colleghi, un'ottima scoperta che va assolutamente coltivata!
Ciao a tutti!

..mi hanno restituito al patente..credo che andro' a festeggiare dalla donzella al piu' presto... :woottrizomeno:

Nel frattempo sono andato a fare un giro dalla signorina.
E' bionda, alta 1,70 circa, fisico longilineo notevole con una seconda di tette e un gran bel lato B.
Di viso però secondo me non è una gran bellezza, gli dò la sufficienza scarsa.
Ci accomodiamo nello stanzino sottotetto adibito a trombodromo.
Ci siamo accordati per una cosa classica bj+rai1 e COB finale a 50 rose che le ho dato solo alla fine.
Parte quindi con bj profondo ma troppo soft per i miei gusti, poi si passa alla pecorina, dove quando inizio a pompare con un po' di violenza mi dice di fare un po' più piano. Finale COB con lei stesa sul letto a pancia in su e io sopra che le vengo addosso a fontana.
La ragazza si è dimostrata molto gentile, disponibile alle mie richieste (che poi in questo caso non erano niente di strano) ma poco partecipativa nel rapporto.
Forse era solo un po' smaronata.
Da rivedere

50/30/6,5

arancia75 ha scritto:
Nel frattempo sono andato a fare un giro dalla signorina.
E' bionda, alta 1,70 circa, fisico longilineo notevole con una seconda di tette e un gran bel lato B.
Di viso però secondo me non è una gran bellezza, gli dò la sufficienza scarsa.
Ci accomodiamo nello stanzino sottotetto adibito a trombodromo.
Ci siamo accordati per una cosa classica bj+rai1 e COB finale a 50 rose che le ho dato solo alla fine.
Parte quindi con bj profondo ma troppo soft per i miei gusti, poi si passa alla pecorina, dove quando inizio a pompare con un po' di violenza mi dice di fare un po' più piano. Finale COB con lei stesa sul letto a pancia in su e io sopra che le vengo addosso a fontana.
La ragazza si è dimostrata molto gentile, disponibile alle mie richieste (che poi in questo caso non erano niente di strano) ma poco partecipativa nel rapporto.
Forse era solo un po' smaronata.
Da rivedere

50/30/6,5

Si vero, hai usato la terminologia giusta "smaronata", hai notato le grandi labbra? le ha esagerate, poi la rasata sulla passera non è delle migliori, comunque sia a tariffa urbana è difficile trovare di meglio, confermo la tua pagella, la ragazza è tranquilla, un po' troppo tranquilla, ma sai com'è, non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace, certo che il posto è un po' angusto, scarsa di tette e per quel che riguarda il viso ha poco di espressivo.

Non ci tornerò.

Vero, due labbrone esagerate!
Io ho scritto "da rivedere" nel senso che per valutarla meglio probabilmente servirebbe un ulteriore incontro, ma essendo un amante delle tettone, considerata la prestazione un po' sottotono, non so se tornerò..............anzi mi sa di no...............anzi no ! :biggrin:

arancia75 ha scritto:
Vero, due labbrone esagerate!
Io ho scritto "da rivedere" nel senso che per valutarla meglio probabilmente servirebbe un ulteriore incontro, ma essendo un amante delle tettone, considerata la prestazione un po' sottotono, non so se tornerò..............anzi mi sa di no...............anzi no ! :biggrin:

Quando si mette gli slip deve piegare in 4 parti a mo di tovaglia tanto è esagerata ahahahaha
:biggrin: se gli tiri i bordi ci fai il nodo con fiocco :preved: mai vista una passera così

dandolo ha scritto:
Doppio shot per 70 pere, tutto molto tranquillo e ben fatto comprese due chiacchere a metà del guado!
Confermo in toto i colleghi, un'ottima scoperta che va assolutamente coltivata!
Ciao a tutti!

Doppio shot per 70 pere!!!
Ci torno subito...

:first_move: Sono tornato dalla fidanzata ! Naturalmente mi ha chiesto se l'ho tradita........nooooo ma dai .....a parte quel cesso della tua inquilina.....ecco ragazzi la sua vicina di stanza è esattamente l'opposto ......non ho ancora avuto la spinta x recensire perchè non c'e tanto da dire.....salvo che ho buttato 50 roselline nel cesto.....comunque colleghi sapete come mi ha memorizzato sul suo cellulare personale ? Ha scritto 100 in caratteri grandi ! Sarà perchè sono stato l'unico coglione ad offrire di più? Però confermo nuovamente che la ragazza davanti al verdone si dedica totalmente a me senza limiti di tempo e con reciproca soddisfazione ! Tempo prestazione totale un'ora 4 minuti e 26 secondi (1shot)...... a breve il vostro Marines ubriaco andrà nuovamente a caccia di new entry ! Con il fedele Rdc sotto il braccio .....via verso nuove avventure ( o inculate, missili etc.).. :good:

Grande Bip! Io non riesco ad essere temerario come te e a fidarmi di RDC: ho bisogno di vedere le foto (che poi siano dei fake, questo è un altro paio di maniche). La visita a Cristal è stata una rara eccezione.
Per un tettomane come me, gli annunci di RDC sono molto allettanti perchè sembra che al mondo le fighe, quando sono piatte, hanno una 4'!
Vai Bip, buttati alla scoperta di nuove gentil pulzelle, magari tettone!!! :good:

arancia75 ha scritto:
Grande Bip! Io non riesco ad essere temerario come te e a fidarmi di RDC: ho bisogno di vedere le foto (che poi siano dei fake, questo è un altro paio di maniche). La visita a Cristal è stata una rara eccezione.
Per un tettomane come me, gli annunci di RDC sono molto allettanti perchè sembra che al mondo le fighe, quando sono piatte, hanno una 4'!
Vai Bip, buttati alla scoperta di nuove gentil pulzelle, magari tettone!!! :good:

Mi associo, ce ne fossero di Bip, di gente che come lui si immola per puro spirito di sacrificio ed altruismo.

Vai! parti alla scoperta di nuovi mondi e galassie, verso l'infinito ed.......oltre, dove la mente umana, pardon ...l'uccello umano ancora non ha osato, vai, testa, e racconta.

Qualsiasi cosa ti succeda sarai per noi martire di una giusta causa :sad:

arturo1962 ha scritto:
Mi associo, ce ne fossero di Bip, di gente che come lui si immola per puro spirito di sacrificio ed altruismo.

Vai! parti alla scoperta di nuovi mondi e galassie, verso l'infinito ed.......oltre, dove la mente umana, pardon ...l'uccello umano ancora non ha osato, vai, testa, e racconta.

Qualsiasi cosa ti succeda sarai per noi martire di una giusta causa :sad:

:lol: :lol: :lol:

Esperienza che risale a un paio di settimane fa, lei come da descrizioni precedenti da reintrepretare con la sobrietà adatta ai tempi di crisi (insomma carina--)

Saliamo le scale e mi porta nel suo appartamento,da porta socchiusa trapela uno spaccato familiare degno del periodo di maturità di Hugo.

Entriamo nella sua stanza, mentre mi spoglio e le pesto inavvertitamente il pc portatile
lei mi elenca la tassonomia del cliente ideale "vecchio che sporra subito" e "niente cazzi grossi"

Seguono bj e trombo in cui si accorge con disappunto che non rispetto nessuno dei criteri della tassonomia.
Decide quindi di allettarmi con considerazioni sulla vita e l'amore che stringi stringi sembrano
quelle di cui al link http://www.youtube.com/watch?v=T87Z9gTU4fY.

Insomma mi fa scendere la catena nonostante il sincero l'impegno si è offerta di "finirmi" in ogni caso.

Giudizio finale: evitare se siete depressi già di vostro.

GaetanoBarbagli ha scritto:
Esperienza che risale a un paio di settimane fa, lei come da descrizioni precedenti da reintrepretare con la sobrietà adatta ai tempi di crisi (insomma carina--)

Saliamo le scale e mi porta nel suo appartamento,da porta socchiusa trapela uno spaccato familiare degno del periodo di maturità di Hugo.

Entriamo nella sua stanza, mentre mi spoglio e le pesto inavvertitamente il pc portatile
lei mi elenca la tassonomia del cliente ideale "vecchio che sporra subito" e "niente cazzi grossi"

Seguono bj e trombo in cui si accorge con disappunto che non rispetto nessuno dei criteri della tassonomia.
Decide quindi di allettarmi con considerazioni sulla vita e l'amore che stringi stringi sembrano
quelle di cui al link http://www.youtube.com/watch?v=T87Z9gTU4fY.

Insomma mi fa scendere la catena nonostante il sincero l'impegno si è offerta di "finirmi" in ogni caso.

Giudizio finale: evitare se siete depressi già di vostro.

Azzo! 6incredibile, guardando il video mi pareva proprio lei, sicuramente+carina della tipa del video, ma proprio lei, ahahahaha, l'entusiasmo che ci mette nel trombo è lo stesso, un vero peccato perchè se fosse un po' +spumeggiante e brillante ci sarebbe da divertirsi.

Ci sono tipe che te la danno perchè hanno un esclusivo disperato bisogno di denaro, non per altro, poi magari se gli piaci ci mettono se 6 fortunato un po' di libido, libido sincero o finto, una donna se finge non lo capirai mai ma fa parecchio piacere al maschio che la tromba, la mia amica fissa con cui trombo oltre a piacermi fisicamente mi imprime positività ed entusiasmo, quella dolce voglia di vivere un po' pazza che non guasta.

Lei si vede che vive una esistenza tristemente vuota, non dico che faccia pena ma la vedevo languida e dimessa, alcune mercenarie te la danno sicuramente per soldi ma poi se gli piace gradiscono e te lo fanno pure notare, danno +gusto e piacere a chi le tromba, è facile innamorasene, è bello trombare ma il maschio si sente soddisfatto ed appagato quando pure lei ci viene.

E' ancora in zona depress-girl o qualcuno sa quando (se) torna? In fondo non mi ero trovato male...

dandolo ha scritto:
E' ancora in zona depress-girl o qualcuno sa quando (se) torna? In fondo non mi ero trovato male...
Quando l'ho incontrata, mi ha detto che sarebbe ritornata o a metà dicembre, o a metà gennaio ( se il marito era a casa in ferie, voleva stare un pò più di tempo con lui ).

Cercata sia ieri che oggi tra le 14 e le 16 in lungo e in largo per il lido.....nemmeno l'ombra.
Forse è ancora in vacanza....
Confermo la presenza di Ronaldo e di qualche suo amico Trans, più qualche macchina sospetta,
quindi occhio. Per il resto di Donne manco l'ombra.

L'ho incontrata, vorrei sbagliarmi ma se non si fa viva può anche essere che abbia smesso, mi ha dato l'idea di essere una che si è trovata per necessità a fare il "mestiere" forse come buona parte di quelle che lo fanno, ma lei ha un marito, un marito che forse ama e......
tante ragazze attraversano la strada come meteore, poi spariscono per sempre, forse anche lei è una meteora, chissà????

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto