UNGHERESE - LIDO DI CLASSE - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Rece Ungherese - Lido di classe - RDC

:good: Ragazzi la mia fidanzata è tornata ! Mi ha mandato sms dal suo cellulino privato.....e adesso come faccio a dirle che sono a corto di neuri.....Trombatori Romagnoli pensateci voi! .....e mi raccomando ditele che la Amo tanto lo stesso..... :ok:

:suicide2: Scusa Ing@ se ti rispondo qui (e non in pm )ma ho fatto promessa solenne alla ragazza in questione che non avrei mai dato il suo cellulino privato. Però credo e spero che altri abbiano conservato il numero del RDC che purtroppo io non ho più. Scusa ancora ! :good:

Scusa BIP , visto che fchunter ha gentilmente messo le otto indicazioni iniziali , non è che ti ricordi solo le due finali ? Sperando che nel frattempo non abbia cambiato numero
Vedi di aiutare la comunità
Grazie a nome di tutti gli interessati

:fool: Scusa Picone ma il numero dell'annuncio RDC non lo ricordo proprio ma sò x certo che lei domani è al solito posto a LDC!!!

Picone ha scritto:
Scusa BIP , visto che fchunter ha gentilmente messo le otto indicazioni iniziali , non è che ti ricordi solo le due finali ? Sperando che nel frattempo non abbia cambiato numero
Quel numero corrisponde all'annuncio di un'altra ragazza, Roxana, dice di essere ungherese ma è anche lei rumena e riceve sempre in Lido di Classe, la strada prima del ponte per Lido di Savio. Il numero dell'annuncio della Cristal è 34728734xx ( mi pare che non si possono mettere i numeri completi dei cellulari nei messaggi), comunque l'ho chiamata al suo numero privato, e mi ha detto che inizia a lavorare la settimana prossima e che dovrebbe mettere l'annuncio da martedi prossimo sul rdc.

calaio ha scritto:
Picone ha scritto:
Quel numero corrisponde all'annuncio di un'altra ragazza, Roxana, dice di essere ungherese ma è anche lei rumena e riceve sempre in Lido di Classe, la strada prima del ponte per Lido di Savio. Il numero dell'annuncio della Cristal è 34728734xx ( mi pare che non si possono mettere i numeri completi dei cellulari nei messaggi), comunque l'ho chiamata al suo numero privato, e mi ha detto che inizia a lavorare la settimana prossima e che dovrebbe mettere l'annuncio da martedi prossimo sul rdc.
Sul rdc di oggi c'è di nuovo il suo annuncio

..e' un po' che non mette l'annuncio..c'e'sempre e solo quello di roxana..qualcuno sa se e' partita???

Ciao Coda ho appena mandato sms alla mia fidanzatina (che effettivamente non vedo e sento....e più che altro non trombo da tempo!)....sul cell privato e mi ha risposto che lei è sempre a lido of class al solito posto. Qualcuno ha modo di veri...FICA...re ? :good:

Qualche settima fa , alla rotonda di L.C. , ho chiesto info. ad una ragazza che era vicino alla cabina della fermata autobus ( la casa in cui lavora ha l' entrata sul fianco sx del palazzo e fa angolo con la piazzetta della rotonda ) , rossa di capelli , sicuramente dell' est , 50 era il rate e mi sono fatto lasciare il cell per poterlo confrontare con la citata girl , ma non ho trovato l' originale quindi non sò se era lei oppure no . Il numero che mi ha lasciato è x31 71164xx , qualcuno mi può dire se è lei ? Comunque il cliente che mi ha preceduto , ha consumato in 13 o 14 minuti , considerando le scale , il pagamento dell' obolo , la svestizione e la conseguente sistemazione ho valutato che non sarebe stato il caso di provarla . La valutazione cambierebbe se si tratta della girl qua citata

Confermo, la Cristal lavora e riceve sempre al solito posto, sono stato da lei venerdì sera.
La ragazza citata dal collega " Picone ", lavora nello stesso appartamento, e già due tre volte che la intravedo, ma non l'ho mai provata. Comunque la Cristal ad una mia domanda, mi disse che volendo si può fare anche qualcosa in coppia.

ho perso il numero di cell della nostra amica..c'è qualcuno che mi può fare il piacere di mandarmelo in privato...grazie..

..stessa cosa successa a me..perso il telefonino diciamo di "rappresentanza" se qualche buon'anima mi invia il numero in pm mi farebbe molto piacere..anche perche' stasera sono da quelle parti e volevo farle un "saluto"... :rofl: :rofl: :rofl:

La fidanzatina mi ha detto che è in partenza sabato mattina !! :cray:

allora nessuno è andato ieri sera??
se riesco vado prima che parta..Saluti.

Ciao Ciulin ! A maggio dovrebbe tornare :good:

bip ha scritto:
inizio maggio? (cioè tra una settimana)
metà maggio? (cioè tra una 20ina di giorni)
fine maggio? (cioè tra poco più di un mese)

ciulin ha scritto:
bip ha scritto:
inizio maggio? (cioè tra una settimana)
metà maggio? (cioè tra una 20ina di giorni)
fine maggio? (cioè tra poco più di un mese)

Guarda... vacci per la Festa della Repubblica (2 Giugno) e vai sul sicuro!!! :ok:

Anzi... vacci il giorno dopo... a me il 2 giugno ha portato male... vedi "brutto quarto d'ora"... :vava:

Ciao a tutti sono nuovo... leggevo i vostri post ...è possibile avere il numero della ragazza...grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto