ilcontedicagliostro
Account sospeso
- Creatore Discussione
Re: LA DIFFORMITA' NELLE RECENSIONI
Senti devo risponderti che rispetto alle rgazze che ultimamente ho visitato Diana non è certamente la piu' bella,anzi è vero il contrario,ma cosa devo dirti: mi eccita da morire,sto benissimo con lei,e mi piace.Atre belle davvero non mi fanno lo stesso effetto.Quindi evidentemente la bellezza è relativa.
gatto_mammone ha scritto:non solo ogni incontro è una storia a sé, ma anche come questa storia viene percepita da noi: di che umore siamo in quel momento, soprattutto che aspettative abbiamo sulla ragazza in questione.
Solo su una componente rimango sempre un po' perplesso: il giudizio estetico e in particolare sul corpo che non corrisponde affatto. Intendiamoci ci sono donne dalle forme perfette che non comunicano energia e suscitano limitate emozioni, così come ragazze con qualche inestetismo ma fortemente sensuali, e ancora un viso può piacere a un uomo e a un altro apparire troppo caratteristico; tuttavia premesso quanto sopra esistono a mio parere dei criteri oggettivi di bellezza, per cui non capisco voti 9 dati a girls che per come mamma le ha fatte o per età non potrebbero certo andare su una copertina patinata.
È per questo motivo che quando mi capita di fare una recensione mi soffermo nella descrizione fisica, pur rimanendo nei limiti del buon gusto e del rispetto
Senti devo risponderti che rispetto alle rgazze che ultimamente ho visitato Diana non è certamente la piu' bella,anzi è vero il contrario,ma cosa devo dirti: mi eccita da morire,sto benissimo con lei,e mi piace.Atre belle davvero non mi fanno lo stesso effetto.Quindi evidentemente la bellezza è relativa.