- Reaction score
- 13
Re: Vademecum contro le pseudo-recensioni
Beh, dai, mi sembra un tantinello esagerato che oltre il 50% delle nostre fornitrici leggano questo Forum...
...io stimo assai questo forum ma la cifra è davvero alta...
...diciamo che magari il 50% di quelle che praticano la professione da anni (e magari in totale "autonomia") ci può stare...
Scusate l'O.T. ma il dato mi ha colpito.
Per il resto, quoto quanto detto da naino: il troppo "Buono" è sospetto...
...se viene da una singola campana...
naino ha scritto:io generalmente mi regolo in base al profilo di chi scrive le recensioni! Numero di messaggi e numero di rece leggendole successivamente e magari confrontandole con altre! Un utente che ha tre messaggi e una sola rece può anche fare promozione! uno che frequenta il forum assiduamente è difficile che pratichi una cosa del genere anche se...non dobbiamo mai dimenticare che credo più del 50% di girls e tgatte leggano il forum cercando loro eventuali recensioni! Può essere facile per loro nel momento di social time chiedere e magari ottenere una bella recensione! mi è capitato con una girl ero da poco iscritto è mi nominò due o tre forum dove poter trovare info su ragazze, bhe lei è stata molto elegante e non aveva bisogno della mia RECE dato che ne possiede parecchio e quasi tutte positive, però fosse stata un'altra...
Io poi diffido sempre dalle rece ultra positive senza una sbavatura, la perfezione non esiste e se esiste da fastidio quindi anche se tutto è ok cerco di estranearmi dal momento sessuale e ripenso ogni aspetto in senso ipercritico!
Beh, dai, mi sembra un tantinello esagerato che oltre il 50% delle nostre fornitrici leggano questo Forum...
...io stimo assai questo forum ma la cifra è davvero alta...
...diciamo che magari il 50% di quelle che praticano la professione da anni (e magari in totale "autonomia") ci può stare...
Scusate l'O.T. ma il dato mi ha colpito.
Per il resto, quoto quanto detto da naino: il troppo "Buono" è sospetto...
...se viene da una singola campana...