[unione di argomenti] Autovelox

Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

TheRedOne ha scritto:
io rispetto sempre i limiti di velocità e le regole del codice della strada, ma a volte si appostano in modi veramente bastardi, avete visto il servizio alle iene ? velox all' interno di autovetture non segnalati, dietro alle siepi, addirittura io ho sentito di gente che ha preso multe in parcheggi di centri commerciali con limite 30.
Io mi sono preso una multa tornando dal lavoro, la strada era leggermente in discesa, andavo a 96 in statale con limite 90, tolti i 5 km di tolleranza 1 km in più oltre il limite, 35 €, per me la paga di un giorno di lavoro. Questa non è prevenzione, è solo un modo per far cassa. :diablo:
sie lo stato che vuol far cassa, ma quando mai :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

io lampeggio, eccome se lampeggio !! mi fulmino i fari allo Xeno .....

VAFFANCULO alla polizia stradale !!
VAFFANCULO ai vigili urbani !!
VAFFANCULO a chiunque usi, manipoli, tragga guadagno dagli autovelox !!!

Scusate lo sfogo..... :heat:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

io sfanalo solo per segnalare a quello davanti a me di levarsi dalla corsia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

Mi è successo di sfanalare al tipo che mi è passato improvvisamente davanti per ciularmi l'OTR di turno.
"Un di 'ueste sere la mi tamburano".
Fine OT.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

1) Condivido il fatto che si abusa dei rivelatori di velocità esclusivamente per far cassa e non per educare l'automobilista
2) Fanalando non si avvisa solo l'automobilista che supera il limite di velocità, persona onesta che magari a solo un po' di fretta, ma si mette in allarme:
A) Il Vettel di turno che a scambiato le strade cittadine per una pista di F1
B) L'ubriaco o l'impasticcato di turno
C) Il criminale che potrebbe aver da poco svaligiato la Vostra casa e da Voi avvertito con il lampeggio potrebbe invertire la marcia eludendo così il posto di blocco.

A me è capitato di vedere mentre passeggiavo a piedi un auto con tre rapinatori che dopo essere stati avvertiti tramite lampeggio dal simpaticone di turno da prima estraevano le armi e poi effettuavano un'inversione di marcia.

Io lampeggio ma solo per mettergli paura esclusivamente dove non c'è il posto di blocco, è divertentissimo vedere come si agitano, uno addirittura a lanciato il telefonino nel retro della macchina.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

Stebuonos ha scritto:
1) Condivido il fatto che si abusa dei rivelatori di velocità esclusivamente per far cassa e non per educare l'automobilista
Questo è innegabile (a quanto pare anche con apparecchia ture spesso taroccate) :diablo: , per il resto rimango della mia idea.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

maxione ha scritto:
io lampeggio, eccome se lampeggio !! mi fulmino i fari allo Xeno .....

1)VAFFANCULO alla polizia stradale !!
2)VAFFANCULO ai vigili urbani !!
3)VAFFANCULO a chiunque usi, manipoli, tragga guadagno dagli autovelox !!!

Scusate lo sfogo..... :heat:


Va bene avere il dente avvelenato :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Va bene il punto 3 del tuo articolato elenco :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Ma i punti 1 & 2 potevi anche risparmiarteli. In fondo se succedesse un incidente, a te o a un tuo caro, sarebbero proprio loro che dovrebbero venire a metterci la pezza (qual'ora ce ne fossero i presupposti, ovviamente!)
Poi non pensare neanche lontanamente che quei poveretti che stanno lì sul ciglio della strada traggano guadagno
dagli autovelox.
Secondo me bisognerebbe mandare affanculo qualcuno più in alto ......
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

Ajeje Brazorf ha scritto:
Ma i punti 1 & 2 potevi anche risparmiarteli.
E invece no. Sono proprio convinto di quello che ho scritto e lo ribadisco. Infatti.....
Ajeje Brazorf ha scritto:
In fondo se succedesse un incidente, a te o a un tuo caro, sarebbero proprio loro che dovrebbero venire a metterci la pezza (qual'ora ce ne fossero i presupposti, ovviamente!)
Poi non pensare neanche lontanamente che quei poveretti che stanno lì sul ciglio della strada traggano guadagno
dagli autovelox.
Secondo me bisognerebbe mandare affanculo qualcuno più in alto ......[/color][/b]
Siccome diversi anni fa è successo un incidente ad un mio parente, i lor signori sono arrivati con tutta la calma di 45 minuti......e dopo una rissa.
Inoltre conosco diversi poliziotti stradali (amici personali), e non posso dire pubblicamente cosa fanno con le assicurazioni e i carrozzieri.........e conosco anche vigili urbani (sempre personalmente) e tutto sono tranne che "eroi" o "tutori" dell' ordine.

Inoltre ho discusso tempo fa con un esponente dell' ASAPS riguardo l' inutilità di un limite di 130kmh.....quello è arrivato addirittura a minacciarmi di denunciarmi risalendo all' intestatario della linea ADSL.....l' ho mandato direttamente affanXXlo, ma la denuncia non è arrivata (questo per dirti che razza di persone sono: si sentono "belli" con la divisa).

Io ho avuto in tutto solo 3 multe per eccesso divelocità: una a 100kmh sulla pontina, una a 150 sulla A1 (grazie ad un fottutissimo carabiniere imboscato dietro all' angolo dell' uscita di una galleria, altro che preavviso.....possa crepare lui e chi lo ha mandato li) e un' altra a 196kmh sulla bretella fiano-sancesareo......l' unica multa che non ho pagato.....

Perciò i miei vaffa sono ben motivati..... :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

io mi sono beccato la multa

" uso improprio delle luci " in sostanza

mi pare sui 40 euro
e ramanzina della polizia

:punish:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

Per non parlare delle donne in divisa, se la tirano quelle che non la portano, scassano pure il caxxo.
Ma la cosa che odio di più quando ti fermano sia donne che uomini è l'aria da superiori e quel dialogare o mo di predica da genitore a figlio piccolo stile anni 50
Mi hai beccato mi fai la multa, ai la compiacenza di startene zitto, io lo faccio accetto la multa tu perchè no? A casa la moglie o il marito non li fanno parlare?
Ne sto guardando uno proprio adesso che sono in macchina parcheggiato, uno di quelli nei secoli fedele, ma poi fedele a chi? E dato che lo conosco vi dico che mi sta proprio sul caxxo a un'aria strafottente, capisce tutto lui, se solo avesse rischiato quello che ho rischiato io da giovane per servire, ma! Di preciso adesso che ci penso non lo so neppure io chi ho servito e a chi sono stato veramente utile.

Tornando al tema in 27 anni di patente ho preso 7 multe e la maggior parte per essermi dimenticato il disco orario e il parcometro ed ho ancora tutti i punti della patente più quelli in regalo.
Le sette multe le ho tutte in una cartellina.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

pereubu66 ha scritto:
io mi sono beccato la multa

" uso improprio delle luci " in sostanza

mi pare sui 40 euro
e ramanzina della polizia

:punish:
io mi sono preso una multa per uso improprio del clacson, praticamente ho suonato 3 volte alla municipale " 2 deficienti" per farli spostare quando c'è la ztl notturna in quanto io ho il permesso per passare " avevo fretta perche avevo un amica che prendeva dei medicinali fortissimi per l'emicranie e non stava per nulla bene",loro si sono sfavati perche li ho suonato mi hanno fatto scendere e mi hanno fatto la multa, si credono dio sceso in terra ste merde con la divisa, poi quando subisco un mezzo furto in negozio arrivano 30 minuti dopo "quelli so i caramaba" sti schifosi pensassero alle cose piu importanti invece che fare multe e fare cassa al comune :aggressive:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

simoneviola ha scritto:
loro si sono sfavati perche li ho suonato mi hanno fatto scendere e mi hanno fatto la multa, si credono dio sceso in terra ste merde con la divisa, poi quando subisco un mezzo furto in negozio arrivano 30 minuti dopo "quelli so i caramaba" sti schifosi pensassero alle cose piu importanti invece che fare multe e fare cassa al comune :aggressive:
:rofl:
mi viene da ridere perchè sono cose praticamente già viste/già vissute anche da me......

aggiungo che quando parlo con un mio amico della "VOLANTE" mi dice papale-papale: io guadano 1500 euro al mese, quando c'è un "allarme rapina" secondo te io vado a rischiare ? aspetto che vanno via e poi intervengo. :bye:
Giusto così.

Però l' autovelox lo mette senza batter ciglio.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

Non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma .....
mi sembra tanto che scrivi vecchie leggende metropolitane.
Le volanti nelle Questure di media grandezza sono dotate di GPS.
Mi sembra alquanto fantasiosa l'affermazione che un equipaggio (il tuo amico
non dovrebbe trovarsi da solo in macchina) decida di ammutinarsi sotto gli
occhi del grande fratello oggigiorno. Comunque te lo lascio pensare ........
Anche se onestamente io non mi sacrificherei per 1500 e neanche per 3000 Euro al mese.
E voi ?
Ah, dimenticavo ....se fa Volante non fa l'autovelox.

P.S. Maxione, ognuno è libero di avercela con chi vuole, ma pensa in che paese vivresti
senza le forze di polizia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

Ajeje Brazorf ha scritto:
Non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma .....
mi sembra tanto che scrivi vecchie leggende metropolitane.
Le volanti nelle Questure di media grandezza sono dotate di GPS.
Mi sembra alquanto fantasiosa l'affermazione che un equipaggio (il tuo amico
non dovrebbe trovarsi da solo in macchina) decida di ammutinarsi sotto gli
occhi del grande fratello oggigiorno. Comunque te lo lascio pensare ........
Anche se onestamente io non mi sacrificherei per 1500 e neanche per 3000 Euro al mese.
E voi ?
Ah, dimenticavo ....se fa Volante non fa l'autovelox.

P.S. Maxione, ognuno è libero di avercela con chi vuole, ma pensa in che paese vivresti
senza le forze di polizia.

concordo..... c'è chi combatte in prima linea contro la mafia altro che 2 rapinatori...................... (detto da uno che gli fa girare i coglioni il fatto che possa essere beccato in flagrante mentre fa otr ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare).
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

maxione ha scritto:
simoneviola ha scritto:
loro si sono sfavati perche li ho suonato mi hanno fatto scendere e mi hanno fatto la multa, si credono dio sceso in terra ste merde con la divisa, poi quando subisco un mezzo furto in negozio arrivano 30 minuti dopo "quelli so i caramaba" sti schifosi pensassero alle cose piu importanti invece che fare multe e fare cassa al comune :aggressive:
:rofl:
mi viene da ridere perchè sono cose praticamente già viste/già vissute anche da me......

aggiungo che quando parlo con un mio amico della "VOLANTE" mi dice papale-papale: io guadano 1500 euro al mese, quando c'è un "allarme rapina" secondo te io vado a rischiare ? aspetto che vanno via e poi intervengo. :bye:
Giusto così.

Però l' autovelox lo mette senza batter ciglio.
pure io ho degli amici/che nella polstrada ...... ma non mi hanno mai parlato a quella maniera ...... e si starebbe benino se la pensassero tutti come il tuo amico..... se fai una scelta la devi rispettare altrimenti cambia lavoro......comunque tra autovelox e decurtazione punti la gente si sta dando una bella regola in strada, anche se di matti in giro ne sono sempr tanti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

Ajeje Brazorf ha scritto:

Anche se onestamente io non mi sacrificherei per 1500 e neanche per 3000 Euro al mese.
E voi ?

infatti chi sceglie di far quel mestiere sa quanto sia la paga mensile ed è libero di proseguire con l'avventura della divisa, ma almeno ci si aspetta da chi sceglie di fare quel mestiere un po di serietà e dedizioni anche s ela paga non è al massimo delle proprie ambizioni.
poi bhe siamo in italia, il paese del penso al mio il resto m'importa una sega

maxione ha scritto:
aggiungo che quando parlo con un mio amico della "VOLANTE" mi dice papale-papale: io guadano 1500 euro al mese, quando c'è un "allarme rapina" secondo te io vado a rischiare ? aspetto che vanno via e poi intervengo. :bye:
Giusto così.

Però l' autovelox lo mette senza batter ciglio.

spero che il tuo "giusto cosi" sia in maniera ironica, perchè senno mi preoccupo... anche perchè io con le tasse nella mia parte li pago le forze dell' ordine e pretendo protezione se succede qualcosa dentro al mio negozio, o forse è chiedere troppo o forse bisogna dire a questi signori in divisa che la pensano cosi di cambiare mestiere...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
457
Reaction score
91
Età
34
Re: Avviso AutoVelox Lampeggi

burdel calma vedo che si stanno scatenando dei flames paurosi fra criminali che scappano, rapine, insulti alle forze dell'ordine e altro
per ritornare in tema, parliamo di segnalare solo le situazioni di autovelox "bastardo" cioè piazzato in modo strategico (poco visibile/nascosto/non segnalato) solo per fottere diligenti guidatori che vanno 2 km sopra il limite.
Non parliamo di segnalare posti di blocco di pattuglie che stanno quasi in mezzo alla strada col mitra spianato, li è chiaro che è successo qualcosa di grosso tipo rapine, quelli non li segnalo assolutamente ci mancherebbe.
 
Commenta
Alto