[unione di argomenti] Punter non single

Reaction score
0
Re: Quanti punter non sono single???

La figa è la figa.... in fondo siamo tutti animali e prima o poi qualcun'altra oltre la nostra amata metà la troviamo e se non la troviamo allora... LOFT.

Commenta
Reaction score
2
Statistica. Frequentatori Pay: chi è libero e chi è impegnato sentimentalmente?

Ciao a tutti.
Una breve statistica (ovviamente se vi va partecipare).
Quanti tra noi che frequentiamo pay o centri massaggi o private massage sono liberi da vincoli sentimentali e quanti sono impegnati?
Sarebbe interessante sapere se sposati e da quanto, fidanzati e da quanto o liberi.
Grazie della partecipazione...
Io sposato da 12 anni...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
quindici di matrimonio...alle spalle...
adesso con compagna fissa già al livello rompiballe...
più ....una trombamica...
e punter da cinque lustri circa....
:spiteful:

Commenta
Reaction score
40
Sono punter dal 2005, con una pausa tra il 2006 ed il 2007 in quanto fidanzato, tornato single dal 2008 ho ripreso e adesso mi diverto, mi godo di più questa passione rispetto ai primi tempi grazie all'esperienza accumulata e soprattutto grazie ad una maggiore consapevolezza delle mie esigenze.

Commenta
Reaction score
0
fidanzato da 12 anni, punter dal 86. Un migliaio di cartucce sparate fuori bersaglio credo di averle superate in 26 anni di attività!!!!!!:w00tmesalia:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Single...ieri oggi e quasi certamente anche domani :)

Prima ''punterata'' venticinque anni fa...cinque anni di pausa e poi da vent'anni sempre sul pezzo :moil:

Commenta
Reaction score
1
Statistica la mia passione... allora mozilla ti devo volentieri i seguenti dati per le stat e le torte relative ehehehe ..
patatina pay ormai da circa 30 incrociandovi anche anni di assiduità mista ai privè (in cui ci ho portato anche la patatina pay al seguito alcune volte) e varie morose (anche loro nei club prive quando trovavo la mente abbastanza aperta) eheheh
recentemente (ultima testata) mi ha chiesto di andare nei privè di bologna o modena con il suo moroso... o sono rimasto indietro io o le ultime generazioni della patatina pay sono moooltoooo più avanti di quello che mi ricordavo... io ho optato per andarci in 4 con una sua amica poiche Melius Est Abundare Quam Deficere :D

Commenta
Alto