[unione di argomenti] Punter non single

Reaction score
126
di essere punter. lo trovo un pò meccanico e ripetitivo. alla fine le ragazze propongono lo stesso copione e neanche fatto troppo bene.
mia moglie tromba meglio di sicuro. credo che cercherò di farmi qualche trombamica, o come si chiamano

Siamo due tipi con indole differente :wink:
In vita mia ho convissuto "solo" sei mesi e la tipa mi ha così rotto il cazzo che alla fine mi era passata la voglia di scoparla.
Sono felicemente tornato al mio gregge.

Commenta
Reaction score
15
beh, tu probabilmente puoi vivere la tua vita anche da solo. io invece non ci posso stare per niente. mi ammazzo di solitudine. forse è per questo che le pay alla fine mi hanno stancato, perché non c'è alcun continuum, alcun coinvolgimento. è come arsi una sega con la fica, insomma

Commenta
Reaction score
122
beh, tu probabilmente puoi vivere la tua vita anche da solo. io invece non ci posso stare per niente. mi ammazzo di solitudine. forse è per questo che le pay alla fine mi hanno stancato, perché non c'è alcun continuum, alcun coinvolgimento. è come arsi una sega con la fica, insomma
ei amico ci stai lasciando ? :sad:

Commenta
Reaction score
9
di essere punter. lo trovo un pò meccanico e ripetitivo. alla fine le ragazze propongono lo stesso copione e neanche fatto troppo bene.
mia moglie tromba meglio di sicuro. credo che cercherò di farmi qualche trombamica, o come si chiamano
perché il meretricio,cosi come per esempio i i film hard etero rappresentano un prodotto "confezionato" su misura per l'utente maschile..e come tale perdono di spontaneità.Sostanzialmente s'incentra tutto sull'eiaculazione maschile( e magari, visto che il tempo é denaro-prima arriva meglio é) tralasciando volutamente la sfera del piacere femminile..invecchaindo si diventa più generosi e sessualmente meno "egoisti" ecco allora che il punteraggio meccanico e asettico non soddisfa più..

Commenta
Reaction score
441

Sposato da dieci, punter molto saltuario (forse una ventina di volte) da 15. Anche a me quello che mi frega è la meccanicità della cosa; Adesso penso che sia meglio avere un' amante fissa, però quando ho avuto un' amante mi ero rotto i coglioni anche di lei e mi limitavo a farmi fare qualche pompa tanto che alla fine si è stufata lei.
Forse sono semplicemente incontentabile

Commenta
Reaction score
96

Bisogna imparare a stare bene da soli per poter stare bene con gli altri.

Commenta
Reaction score
15
beh guarda, io sto bene da solo tanto che faccio un lavoro autonomo che sto tutto il giorno da solo. ma proprio per questo, la sera ho voglia di condividere. secondo me la vita da soli è troppo egoistica e io la rifiuto.

Commenta
Reaction score
126
Io non potrei rinunciare alla mia libertà e quindi non voglio legami.
Al di là di tutto è importante che ognuno di noi si trovi bene con la propria scelta di vita. :good:

Commenta
Reaction score
17

alle volte trovo persone - che non mi conoscono - ma che mi descrivono come non saprei fare neppure io!

Commenta
Reaction score
23
Single , Punter da 3 decenni ( mi viene male a pensarci) felice di esserlo.
Anche quando ero fidanzato non ho mai abbandonato il mio hobby preferito

Commenta
Reaction score
1
Fidanzato, storia molto travagliata e difficile da gestire peraltro!, e punter da quasi 2 anni prima per esigenza ora per diletto e perché non ne potrei fare a meno!

Commenta
Alto