[unione di argomenti] Punter non single

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Punter impegnati - mai sensi di colpa?

Salve a tutti,
non so se sono state le vacanze con mia moglie, ma per la prima volta in circa 15 anni di punteraggio da "impegnato" (e 3 da sposato) mi è venuto un po' di senso di colpa, menate del tipo ma sarò l'unico a tradire mia moglie con le pay....
Domanda ovviamente assurda dal punto di vista "razionale" ma che mi ha infastidito in questa piovosa estate...........

Intendiamo non voglio certo creare un post "depressorio" o "dissuasivo" sul punteraggio ci mancherebbe, né tanto meno ho ad oggi intenzione di interrompere tale mia "attività" !

Ero solo curioso di sapere se qualcun altro ha mai avuto pensieri del genere, o sono io un paranoide ???

A.

Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Bello il post Pupi, ma io con mia moglie in verità vado molto d'accordo, non è lei che mi rompe i coi...ni!
Sarà per quello che ho ste menate??

Commenta
Reaction score
56
c'é chi va in bici, chi in palestra e chi a pay.
talvolta ho avuto sensi di colpa ma poi li ho sempre superati con l'aiuto della pay del momento.

Commenta
Reaction score
66
Bho, i sensi di colpa, e in generale, non solo sul tradimento, sono un po' come i virus, ti prendono se in quel momento sei predisposto.
Puoi aspettare che la cosa si risolva, contando solo sui tuoi anticorpi, oppure debellare il virus con un antibiotico.
Ma ritornano, se uno è predisposto.
A me succede più spesso se mi capita una storia non pay, e non tanto per il fatto che scopo, ma per quello che do.
La penserò forse in modo strano, ma se esco con un altra donna che non sia la mia compagna, poco trovo differente che ci mangio un gelato o ci vado a letto. Anzi è più facile che mi dispiaccia se ho visto un luogo o fatto qualcosa di bello, di cui ho privato la compagna, che non se ci siamo dati due botte di animalesca passione.
Se invece il gioco è con una pay è, molto probabilmente, solo sesso. E allora è un gioco. Uno dei tanti giochi della vita.
Poi forse, non sempre è così. Ma non sono mai stato semplice per potermi capire.

Commenta
Reaction score
53
se può consolarti, non sei il solo, per vicende personali in breve: frequentavo molto di più da sposato..(a mente fredda, 10 anni dopo, NON avrei dovuto sposarmi.) ..che in seguito. Io ho cercato quanto meno di "razionalizzare" e controllare la cosa: un conto è farlo in maniera compulsiva, essendo assolutamente insofferenti alla consorte, in questo caso per me (ed è quel che feci) meglio interrogarsi sul rapporto e semmai tagliarlo. Un conto è avere un ottimo rapporto con la compagna in cui però manca quel pò di sesso "in un certo modo" ed ogni tanto cercarlo altrove. Non dico che sia l'optimum, ma forse...tra sfasciare una famiglia, in cui magari ci son figli etc etc..è il male minore, ovviamente fatto salva la tutela della salute e delle necessità economiche. Adesso ho una relazione, viviamo a distanza, la parte sessuale è soddisfacente, capita ogni tanto la necessità di uno sfogo quando siam lontani per magari 1 mese ,ok..so cos'è e perchè ...e lo gestisco.
Guarda, la mia teoria, in tutte le cose della vita è "sapere cosa si sta facendo e perchè...poi magari farle lo stesso"...se decido di fare 220 kmh in autostrada ...già se ho ben accesa in testa la spia del "oh, ciccio, guarda che il limite è 130 eh..."...ho già fatto parecchio (E' un esempio, vale dal mangiare il pesce palla crudo, al bere vodka, al fare sci fuoripista dopo una botta di caldo primaverile etc etc, non apriamo una discussione sul CdS !)

Commenta
Reaction score
441
A me i complessi di colpa prendono le sere che mia moglie non me la da e con un palo ritto tra le gambe non riesco a dormire e dico: -cazzo ecco il rimorso di non essere andato a puttane. Per il resto anche io vado d' accordo con la signora e sono sicuro che le più grosse porcate le ho sempre fatte con lei ma d' altronde abbiamo esigenze scoperecce diverse e a farmi le seghe da solo mi annoio, l' amante ormai l' ho bandita da molto tempo (troppo pericoloso)

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Il senso di colpa è normale, all'inizio. Poi il tempo aiuta a inquadrare la questione in modo migliore e a superarlo. Le esigenze sessuali dei mammiferi maschi sono diverse dalle femmine, non a caso nel mondo animale un solo maschio copre decine di femmine. Siamo bestie da monta insomma, mentre alle manzette basta essere coperte da un solo maschio (a parte le manze pay) ;-)
Penso che l'uomo sposato o impegnato che va a puttane, in realtà, faccia un atto di amore nei confronti della propria compagna, preferendo le puttane ad altre relazioni che avrebbero, inevitabilmente, anche un valore affettivo. La mignotta salva la famiglia. La relazione extra coniugale la distrugge. A me, purtroppo, è successo ed è stato l'errore più grande della mia vita. Delle puttane la mia ex moglie mi ha sempre perdonato, la relazione con una collega è stata fatale. E ora vedo mio figlio 15 giorni l'estate e un fine settimana si e uno no. Oltre a dover versare alimenti che restringono assai le mie finanze. Datemi retta se vi prude il pisello andate a puttane non fatevi la ganza.

Commenta
Reaction score
2
Salve a tutti,
non so se sono state le vacanze con mia moglie, ma per la prima volta in circa 15 anni di punteraggio da "impegnato" (e 3 da sposato)

Non sono sposato quindi forse non potrò capire, ma ho convissuto oltre 7 anni e conosco il vivere la quotidianità con sempre la stessa persona accanto. Ebbene io non l'ho mai tradita perché l'amavo. Tu dici di esser sposato da soli 3 anni. Possibile che l'amore sia già svanito? A quel punto poniti delle domande sul tuo matrimonio. Perché finché leggo di matrimoni di lunga data capisco che ormai gli anni e la routine, la noia e i figli abbiano spinto i mariti a farlo. Ma dopo tre anni dovresti ancora avere gli occhi a cuoricino quando vedi tua moglie.

Commenta
Reaction score
441
Ma dopo tre anni dovresti ancora avere gli occhi a cuoricino quando vedi tua moglie.[/QUOTE]
Magari assieme agli occhi a cuoricino quando la vede avrà anche il pisello duro o barzotto e, quando la saluta, gli occhi tornano normali ma il pisello se non sgonfiato pulsa sempre.
Io la penso come Harryhaller, per sopravvivere al matrimonio fatevi le troie pay e non le free che se vi scoprono è tutta un' altra faccenda.

Commenta
Reaction score
0
Perfettamente d'Accordo, per quanto mi riguarda sono sposato da 12 anni e ho due figli, sto bene con mia moglie e tengo tantissimo a tutti loro, però da sempre mi piace cambiare gnocca, e il modo più semplice e con meno rischi e andare a pay, le tresche Free sono troppo pericolose, ti vedono in giro, messaggini a rischio, nonostante qualsiasi precauzione, e poi c'è sempre la possibilità di farsi coinvolgere troppo o peggio che lei diventi una stolker.
La cosa migliore è scegliere la pay che più ti inspira al momento e via, una moglie ti può perdonare una scopata ma difficilmente una relazione.
Personalmente la vivo come un passatempo, un po' come un bambino che si reca al parco giochi, finito il divertimento è tutto dimenticato. Inoltre, e non ultimo, è molto più economico rispetto a qualsiasi relazione, e tutto sommato, aiuta anche a tenere saldo il matrimonio.

Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ciao grazie delle risposte, in particolare sono abbastanza sulla linea di quanto detto da Harry e Sampei, anch'io l'ho sempre vista come una "distrazione", paragonabile ad andare a giocare a calcetto o al bar.
Ahreyu sono sposato da soli 3 anni ma convivo da 14......

Forse è un periodo di valutazioni, chissà...........

A.

Commenta
Reaction score
0
Ciao grazie delle risposte, in particolare sono abbastanza sulla linea di quanto detto da Harry e Sampei, anch'io l'ho sempre vista come una "distrazione", paragonabile ad andare a giocare a calcetto o al bar.
Ahreyu sono sposato da soli 3 anni ma convivo da 14......

Forse è un periodo di valutazioni, chissà...........

A.

Una bella figa giovane e carina è sempre un ottima ragione per togliersi uno sfizio, così non dovrai voltarti ogni volta che passa un bel culo magari quando sei in compagnia di tua moglie, d'altronde ogni qualvolta ne avrai la necessità potrai sempre digitare un n di telefono e il gioco e fatto. Poi con le bocce svuotate e la testa sgombra potrai tornare a casa dedicarti anima e .. Corpo alla tua famiglia
Lascia perdere i sensi di colpa, siamo fatti così, almeno la maggior parte, non ci accontentiamo mai solo della nostra donna, semmai potrai usare quella sensazione per essere più disponibile ed affettuoso nei suoi confronti, e considera che in questo modo il rapporto è meno a rischio, in quanto sei meno ricettivo nei confronti di altre relazioni, visto che quando sei troppo arrapato ti scarichi facilmente.

Commenta
Reaction score
1.512
mah...posto che sempre di tradimento si tratta, dalle pay si scopa, non si gioca a tresette.

Comunque vi capisco, che occasioni a buon mercato può avere un uomo sposato o impeganto per evadere alla routine di una reelazione spesso pesante e monotona?

Le pay, sono la soluzione migliore.

Perciò posso dire che......rispetto ad un'amante vi conviene senza meno..senza meno.

Commenta
Reaction score
0
mah...posto che sempre di tradimento si tratta, dalle pay si scopa, non si gioca a tresette.

Comunque vi capisco, che occasioni a buon mercato può avere un uomo sposato o impeganto per evadere alla routine di una relazione spesso pesante e monotona?

Le pay, sono la soluzione migliore.

Perciò posso dire che......rispetto ad un'amante vi conviene senza meno..senza meno.

Personalmente non credo che una relazione coniugale debba necessariamente essere pesante o monotona per decidere di andare con altre donne, e che possano esserci poche occasioni per instaurare relazioni extra, anzi tutt'altro, e che tali relazioni debbano essere a buon mercato, ma semplicemente è molto più tranquillo, in ogni senso, scegliere una pay, togliersi lo sfizio, cambiare quante volte vuoi, senza alcun coinvolgimento emotivo o comunque d'altra natura, sempre che quello che cerchi sia la gnocca, sempre e solo quella.

Commenta
Reaction score
1.512
Personalmente non credo che una relazione coniugale debba necessariamente essere pesante o monotona per decidere di andare con altre donne, e che possano esserci poche occasioni per instaurare relazioni extra, anzi tutt'altro, e che tali relazioni debbano essere a buon mercato, ma semplicemente è molto più tranquillo, in ogni senso, scegliere una pay, togliersi lo sfizio, cambiare quante volte vuoi, senza alcun coinvolgimento emotivo o comunque d'altra natura, sempre che quello che cerchi sia la gnocca, sempre e solo quella.

appunto.....a buon mercato voleva intendersi non solo dal punto di vista monetario, ma anche di tutto il resto.

Commenta
Alto