quoto in pieno ferie e pay,io sono sempre adato sia da singol che da fidanzato,e' non pensare ai soldi spesi visto che e' il miglior modo per buttarli via!verjagen ha scritto:anche io ci penso spesso ma tanto le vacanze sono sempre in zone dove è possibile trovare pay senza troppi sbattimenti e quindi sempre lì vanno a finire i soldi!!!
tennistaccio ha scritto:Premetto che ho 23 anni,da un anno a questa parte ho una relazione ma ho continuato a esercitare la mia attività di punter più o meno come facevo prima...anzi forse anche di più perchè la dipendenza è cresciuta..ne sento il bisogno diciamo 2 o 3 volte al mese..nell'ultimo periodo ho riscontrato che con le pay girl tardo a venire o che cmq sia penso troppo al denaro che spendo, e del fatto che potrei farne a meno data anche la mia giovane età..li per li ci vado convinto, ma poi quando esco dico potevo farne a meno..ho speso 50 o 70 o quel che sia, quando potrei farci benissimo viaggi o altro con questi soldi che spendo a troie..A livello di relazione e moralismi dico vabbè non è che questi rapporti carnali della durata di mezzora rovinano delle storie amorose..quindi non ci vedo un grosso problema..è più legato a soldi e a esperienze negative dell'ultimo periodo..ma se dentro di me capisco che è ora di smettere perchè è diventata come una droga, forse è giunto il momento di non riaprire più forum, siti o andare otr tanto per vedere e poi invogliarsi..stessa cosa locali di lap dance in cui capitavo una volta ogni 2 o 3 mesi...che ne pensate gente? capisco benissimo che mi devo autoconvincere da solo...
ma forse ho davvero bisogno di pareri, aiuti esterni..
scusate se vi ho annoiato, ma son pronto a interagire con chiunque gentilmente mi possa rispondere..