Per quanto mi riguarda è come una droga, tutte le volte che esco da una camera in cui ho fatto sesso pay mi dico "ora basta smettiamala una volta per tutte" ma sono passati anni e anni e se dovessi fare un conto dei soldi spesi dei rimorsi sensi di colpa storie iniziate con donne che facevano la vita ecc.... mi sparerei nei coglioni! anche io sono attratto dai trans, sempre li ho frequentati e una sola volta ho instaurato un rapporto speciale ma il mio lato etero è predominante quindi mi son fermato. Per rispondere al nostro fidato amico dico solo che le situazioni son così soggettive che consigliare secondo il mio umilissimo parere è impresa ardua!
Trans,girl,milf,mature cazzo a me piacciono tutte!!!!!!Ribadisco il concetto iniziale,secondo me la vita del punter da dipendenza ci vuole carattere ma se ti innamori sul serio fidati.........molli tutto il resto, e francamente te lo auguro di cuore ;-)
Trans,girl,milf,mature cazzo a me piacciono tutte!!!!!!Ribadisco il concetto iniziale,secondo me la vita del punter da dipendenza ci vuole carattere ma se ti innamori sul serio fidati.........molli tutto il resto, e francamente te lo auguro di cuore ;-)