Eccomi qua! Purtroppo non ho potuto leggere prima sto tread, ne tanto meno intervenire, ma ora che posso lo faccio augurandomi di non irritare nessuno.
Premessa lo scrivente frequenta il mondo dei lap dall'agosto 2004 e si sarà magnato nel corso dei primi 3 anni qualcosa come 30.000,00 €, non tanto dentro al locale, ma "immorosandosi" con le varie busone, pseudo fidanzate, quindi conoscendo il problema mi permetto di scrivere con cognizione di causa.
Il primo suggerimento sarebbe quello di mandare a culo la signorina in questione, perchè ti ha preso come pollo da spennare, naturalmente al vaffaday associerei la famiglia della tizia, che immagino sia romena da come scrive gli sms(doppie dove non servono).
Il secondo suggerimento è quello di impostare la "storia" in un altro modo: Immagino che te NPGN siato un bravo cristiano, vestito a modo dai modi cortesi verso la signorina. Bene cambia registro, vai a comprare un bel paio di scarpe bianche, un po di abbigliamento sportivo nike, maraglia la macchina in stile forcella GP, copriti d'oro, ma mi raccomando mica a 18 carati, prendi quello volgarmente detto oro di bologna e poi vai dalla bella.
Inizia a trattarla come gli piace essere trattata a pesci in faccia, possibilmente tranci di merluzzo, quello di Santuzzo della findus, non usare le acciughe che poco contano, falla continuare a lavorare nel night e ricordati che le corna sono come i denti, fanno male quando spuntano, ma con il tempo ci mangi

Cordialmente Cacciatroies fu Cacciatores