Uno stronzo a caso si innamora di una ragazza di night

G

GILLES67

Ospite
Ospite
questa fase lho già provata con la relazione antecedente :biggrin: questa che sto facendo ora è una cosa abbastanza nuova...certo la fissa molte volte è na roba insostenibile :sad: ci vediamo al bar :drinks:

Amore...? Se é Amore dovrai e saprai aspettare...se invece é infatuazione passeggera,allora bevi,vai a puttane,ecc.ecc.che poi ti passa...
Ma dubito che ti passerá..queste esperienze sono forti e segnano la vita..se andrai avanti...

Commenta
Reaction score
67
è quello che mi ha detto la madre e la cugina..se è amore aspettala, io non avrei problemi... il problema è che è lei che non aspetta me :unknw:
e voi direte, e allora fanculala...fosse facile ragazzi...:wizard:

Commenta
Reaction score
23.427
Ma quale aspettala e aspettala! Chi si ferma è perduto.
Tu fatti la tua vita, coltiva i tuoi interessi, gira, vedi gente, muoviti, conosci, fai delle cose (cit.), poi se un giorno avrete il piacere di incontrarvi se ne può anche riparlare.

Commenta
G

GILLES67

Ospite
Ospite
Ma quale aspettala e aspettala! Chi si ferma è perduto.
Tu fatti la tua vita, coltiva i tuoi interessi, gira, vedi gente, muoviti, conosci, fai delle cose (cit.), poi se un giorno avrete il piacere di incontrarvi se ne può anche riparlare.

Ma certo! Aspettala,coltivala,ma intanto fai altre cose...ovvio! Ma non facile..nella tua testa ci sará sempre Lei..

Commenta
Reaction score
67
beh finche stiamo lontani mi sembra il minimo farmi la mia vita...se posso ovviamente mi piacerebbe sentirla e andarla a trovare, dove possibile, certo ste cose si fanno in due...io le sto facendo vedere che ci tengo, perchè è la verità, di più ovviamente non posso fare, con lo zerbinaggio ho già dato :vava:

Commenta
Reaction score
77
fare lo zerbino, servirà solo a fartti stare peggio ed a rafforzare il suo potere su di te............
tu ora sei un cane bastonato con le orecchie a terra.....e lei lo sa
se ti piace farti calpestare, stai andando per la direzione giusta.....
visto che hai trovato un guizzo di dignità nei ns confronti, trovalo anche nei suoi e mandala affanculo.............
ma come pretendi di avere un futuro con una che fa codesto mestiere?
non è per il mestiere in se, ma se sei innamorato, come fai a sopportare che lei vada la notte fuori con altri uomini? anche se ci va solo a parlare dei suoi problemi, perchè non lo fa con te? poi ricordati, che noi andiamo con le lapperine per trombarcele..... magari 1. 2. 10 clienti ci parlano e basta, ma poi quello che se la infilza lo trova, ( vuoi per soldi, vuoi xchè gli piace, vuoi per qualsiasi motivo...)

ricordati che l'innamoramente passa.............. e se tra due persone non c'è AMORE, ( e nel caso della signorina non sembra che ce ne sia), poi vengono fuori le peggio cose..... e se ora stai male dopo starai peggio............

ps fai finta che non ti abbia detto nulla, sono le 6 di mattina e ancora dormo..................

Commenta
G

GILLES67

Ospite
Ospite
fare lo zerbino, servirà solo a fartti stare peggio ed a rafforzare il suo potere su di te............
tu ora sei un cane bastonato con le orecchie a terra.....e lei lo sa
se ti piace farti calpestare, stai andando per la direzione giusta.....
visto che hai trovato un guizzo di dignità nei ns confronti, trovalo anche nei suoi e mandala affanculo.............
ma come pretendi di avere un futuro con una che fa codesto mestiere?
non è per il mestiere in se, ma se sei innamorato, come fai a sopportare che lei vada la notte fuori con altri uomini? anche se ci va solo a parlare dei suoi problemi, perchè non lo fa con te? poi ricordati, che noi andiamo con le lapperine per trombarcele..... magari 1. 2. 10 clienti ci parlano e basta, ma poi quello che se la infilza lo trova, ( vuoi per soldi, vuoi xchè gli piace, vuoi per qualsiasi motivo...)

ricordati che l'innamoramente passa.............. e se tra due persone non c'è AMORE, ( e nel caso della signorina non sembra che ce ne sia), poi vengono fuori le peggio cose..... e se ora stai male dopo starai peggio............
ps fai finta che non ti abbia detto nulla, sono le 6 di mattina e ancora dormo..................

L'amore vero,cosí come le amicizie,si costruiscono con il tempo..superando i problemi insieme e stando vicini anche solo mentalmente,facendo sapere all'altro che "io ci sono" senza invadere troppo la sua vita e anche senza "zerbinare": é questione di volontá e convinzione. Gli amori facili sono destinati a morire in fretta. E poi quello che qui si chiama zerbinaggio, altrove si chiama CORTEGGIAMENTO : puó piacere o no,ma é una fase importante dell'amore e va fatto con intelligenza. Se invece , visto che siamo su punterforum, stiamo parlando di skopare e di faiga,allora é un altro discorso...fuori i centelli e avremo tutto subito! 3kg di culo e 4kg di tette , perfavore! Ah,sí , aggiunga anche un pompino da 20...e un po di GFE..:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
67
la verità la dovrò scoprire da solo, molte delle cose che mi ha detto, nel tempo si sono rivelate vere, ovviamente io sono maschio, italiano, come tutti voi, pensandoci un po si può pensare che abbia trovato un altro, io più che dirle "hai trovato un altro? non ci sono problemi, esco dalla tua vita" ma se continua a dirmi no...

Commenta
Reaction score
273
Eccomi qua! Purtroppo non ho potuto leggere prima sto tread, ne tanto meno intervenire, ma ora che posso lo faccio augurandomi di non irritare nessuno.
Premessa lo scrivente frequenta il mondo dei lap dall'agosto 2004 e si sarà magnato nel corso dei primi 3 anni qualcosa come 30.000,00 €, non tanto dentro al locale, ma "immorosandosi" con le varie busone, pseudo fidanzate, quindi conoscendo il problema mi permetto di scrivere con cognizione di causa.
Il primo suggerimento sarebbe quello di mandare a culo la signorina in questione, perchè ti ha preso come pollo da spennare, naturalmente al vaffaday associerei la famiglia della tizia, che immagino sia romena da come scrive gli sms(doppie dove non servono).
Il secondo suggerimento è quello di impostare la "storia" in un altro modo: Immagino che te NPGN siato un bravo cristiano, vestito a modo dai modi cortesi verso la signorina. Bene cambia registro, vai a comprare un bel paio di scarpe bianche, un po di abbigliamento sportivo nike, maraglia la macchina in stile forcella GP, copriti d'oro, ma mi raccomando mica a 18 carati, prendi quello volgarmente detto oro di bologna e poi vai dalla bella.
Inizia a trattarla come gli piace essere trattata a pesci in faccia, possibilmente tranci di merluzzo, quello di Santuzzo della findus, non usare le acciughe che poco contano, falla continuare a lavorare nel night e ricordati che le corna sono come i denti, fanno male quando spuntano, ma con il tempo ci mangi:preved:
Cordialmente Cacciatroies fu Cacciatores

Commenta
Reaction score
67
ahhahaha grande cacciatores! certo col tempo ti convinci che sarebbe meglio essere uno di questi personaggi (per non usare termini più appropriati) per avere tutto dalle signorine, trattandole da t***e, cmq la mia ragazza è polacca, con le rumene non ci azzecca molto, lavora al night da quasi 2 mesi, lo so alle volte il tempo è una variabile trascurabile, ma vi assicuro che non è il suo mondo e vuole uscirne al più presto, faceva i servizi in un hotel, ma lhanno cacciata, grazie alla sorella, lei si un po più (scaltra) ha trovato da lavorare al night, è durata 4 gg in un posto e altri 3 in un altro, dove lho incontrata, poi i patatrac, macchina sfasciata, da pagare, debiti insomma, è partita, ora lavora in questo night, lontano da me, ha paura di esser mandata via e quindi fidelizza la clientela, fino alla settimana prima voleva vedermi nel giorno libero, ora è occupata coi clienti...
magari qualcuno se lo tromba, ci sta insieme, posso pensare tutto ragazzi, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina...ma fino a prova contraria non posso accusarla su paranoie mie, certo l'avermi invitato al night è un bruttissimo segno, ma ragionandoci lo vedo anche come un (sei il mio uomo, non credo tu abbia problemi a tirar fuori 200€ per non farmi stare almeno una sera li dentro a lavoro)

Commenta
Reaction score
5
Eccomi qua! Purtroppo non ho potuto leggere prima sto tread, ne tanto meno intervenire, ma ora che posso lo faccio augurandomi di non irritare nessuno.
Premessa lo scrivente frequenta il mondo dei lap dall'agosto 2004 e si sarà magnato nel corso dei primi 3 anni qualcosa come 30.000,00 €, non tanto dentro al locale, ma "immorosandosi" con le varie busone, pseudo fidanzate, quindi conoscendo il problema mi permetto di scrivere con cognizione di causa.
Il primo suggerimento sarebbe quello di mandare a culo la signorina in questione, perchè ti ha preso come pollo da spennare, naturalmente al vaffaday associerei la famiglia della tizia, che immagino sia romena da come scrive gli sms(doppie dove non servono).
Il secondo suggerimento è quello di impostare la "storia" in un altro modo: Immagino che te NPGN siato un bravo cristiano, vestito a modo dai modi cortesi verso la signorina. Bene cambia registro, vai a comprare un bel paio di scarpe bianche, un po di abbigliamento sportivo nike, maraglia la macchina in stile forcella GP, copriti d'oro, ma mi raccomando mica a 18 carati, prendi quello volgarmente detto oro di bologna e poi vai dalla bella.
Inizia a trattarla come gli piace essere trattata a pesci in faccia, possibilmente tranci di merluzzo, quello di Santuzzo della findus, non usare le acciughe che poco contano, falla continuare a lavorare nel night e ricordati che le corna sono come i denti, fanno male quando spuntano, ma con il tempo ci mangi:preved:
Cordialmente Cacciatroies fu Cacciatores

Hai dimenticato un dettaglio importantissimo, gli adesivi effetto "foro di proiettile di Kalashnikov" disseminati sulla carrozzeria della Ford ad assetto ribassato. Non sto scherzando, li ho visti sul serio, sulla macchina di un "manager" delle night-girls..devo proprio dire da dove veniva? mi sembra evidente..:lol:

Commenta
Reaction score
4
Cacciatores sei un grande...hai dato consigli preziosi come fossi un fratello....ma Il nostro collega deve sbagliare sulla propria pelle come noi....è fiato sprecato. Io non mi permetto di giudicare male chi lavora nei lap dance ,chi fà la prostituta, chi lo ha fatto nel passato.Perchè ho care amiche prostitute ed ex prostitute, si sono sempre comportate correttamente con me, ma sono poche le donne leali nel loro mondo. Quello che non tollero sono le menzogne,le prese in giro...per colpa di queste polacche,rumene, nigeriane ecc.... che si comportano in modo molto scorretto ,sono molto spesso odiate quì in Italia.. e le ragazze oneste e volenterose con fatica trovano un lavoro decoroso perchè per colpa di poche sono tutte considerate inaffidabili e da tenere alla larga .Non solo fanno dei danni ai polli di turno ma fanno dei danni alle loro connazionali.

Commenta
Reaction score
273
ahhahaha grande cacciatores! certo col tempo ti convinci che sarebbe meglio essere uno di questi personaggi (per non usare termini più appropriati) per avere tutto dalle signorine, trattandole da t***e, cmq la mia ragazza è polacca, con le rumene non ci azzecca molto, lavora al night da quasi 2 mesi, lo so alle volte il tempo è una variabile trascurabile, ma vi assicuro che non è il suo mondo e vuole uscirne al più presto, faceva i servizi in un hotel, ma lhanno cacciata, grazie alla sorella, lei si un po più (scaltra) ha trovato da lavorare al night, è durata 4 gg in un posto e altri 3 in un altro, dove lho incontrata, poi i patatrac, macchina sfasciata, da pagare, debiti insomma, è partita, ora lavora in questo night, lontano da me, ha paura di esser mandata via e quindi fidelizza la clientela, fino alla settimana prima voleva vedermi nel giorno libero, ora è occupata coi clienti...
magari qualcuno se lo tromba, ci sta insieme, posso pensare tutto ragazzi, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina...ma fino a prova contraria non posso accusarla su paranoie mie, certo l'avermi invitato al night è un bruttissimo segno, ma ragionandoci lo vedo anche come un (sei il mio uomo, non credo tu abbia problemi a tirar fuori 200€ per non farmi stare almeno una sera li dentro a lavoro)

Allora facciamo il punto la tua pseudo morosa, oltre che essere esosa è stata istruita a dovere, ma soprattutto è una che fa dei casini dentro al locale, perchè altrimenti non avrebbe cosi tanta paura di essere messa a casa. Personalmente credo che sia il classico esempio di polacca gran bevitrice, che è pericolosa per se e per gli altri.
Se lei fosse minimamente interessato a te uscirebbe con te durante il suo giorno libero ed oltre a farsi pagare cena, albergo e simili non ti chiederebbe, ma invece ti ha chiesto di andarla a trovare al night, ovvero porta qua il bancomat che con i tuoi 200€ mi garantisco il posto di lavoro.
In tutta onesta lascia perdere

Commenta
Reaction score
3
è inutile... il nostro amico è ancora nella prima fase (ho tutto davanti agli occhi ma non me ne voglio accorgere, ed è inutile che cerchiate di convincermi). Dobbiamo aspettare a quando entrerà nella quarta fase, sperando che il danno economico (e psicologico, che forse è quello peggiore), non sarà irreparabile...

Commenta
Reaction score
273
Cacciatores sei un grande...hai dato consigli preziosi come fossi un fratello....ma Il nostro collega deve sbagliare sulla propria pelle come noi....è fiato sprecato. Io non mi permetto di giudicare male chi lavora nei lap dance ,chi fà la prostituta, chi lo ha fatto nel passato.Perchè ho care amiche prostitute ed ex prostitute, si sono sempre comportate correttamente con me, ma sono poche le donne leali nel loro mondo. Quello che non tollero sono le menzogne,le prese in giro...per colpa di queste polacche,rumene, nigeriane ecc.... che si comportano in modo molto scorretto ,sono molto spesso odiate quì in Italia.. e le ragazze oneste e volenterose con fatica trovano un lavoro decoroso perchè per colpa di poche sono tutte considerate inaffidabili e da tenere alla larga .Non solo fanno dei danni ai polli di turno ma fanno dei danni alle loro connazionali.
Mi permetto di darvi una dritta, quando andate nei lap o nei night, offrite sempre la prima bevuta per conoscere la tipa, ma quando arriva il cameriere per fare la seconda bevuta, siate sfacciate e chiedete alla tipa se si fa trombare oppure no, se vi risponderà in modo negativo lasciatela li con il cameriere, se risponde affermativamente offritegli una seconda consumazione, ma previo il rilascio del numero di cell. poi andate a casa che è meglio.

Commenta
Reaction score
13
Per esperienza diretta di dico lasciar perdere, leggendo anche la tua storia ne sono ancora più convinto, anche perchè nel tuo primo post si leggono tanti classici cliché/scuse/balle: rata universitaria da pagare, macchina sfasciata..... perdonami se sono così brutale ma dopo quello che mi è capitato preferisco essere diretto e dire le cose senza tanti giri di parole, soprattutto se posso "salvare" qualcuno

Commenta
Reaction score
43
l'avermi invitato al night è un bruttissimo segno, ma ragionandoci lo vedo anche come un (sei il mio uomo, non credo tu abbia problemi a tirar fuori 200€ per non farmi stare almeno una sera li dentro a lavoro)
Non esiste!!!
Ha ragione cacciatores, lo fa per rafforzare la sua presenza nel locale.
Che caxxo ci fa con una squallida percentuale che guadagna su i tuoi 200€?????
I 200 o 300 euro li puoi spendere benissimo con lei anche solo in un'ora del suo fottutissimo giorno libero, eccheccazzo!!!
Chi più chi meno siamo tutti caduti nelle trappole femminili, pay e no pay, io te l'ho detto in uno dei primi post di questo 3D prima molli prima dimentichi!!!
In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
67
Per esperienza diretta di dico lasciar perdere, leggendo anche la tua storia ne sono ancora più convinto, anche perchè nel tuo primo post si leggono tanti classici cliché/scuse/balle: rata universitaria da pagare, macchina sfasciata..... perdonami se sono così brutale ma dopo quello che mi è capitato preferisco essere diretto e dire le cose senza tanti giri di parole, soprattutto se posso "salvare" qualcuno
caro laki ovviamente non mi ritengo un cretino, poi lo sarò :) ma le cose da te citate son tutte confermate e contro confermate, l'incidente lha fatto con me, guidava lei...per dirne uno....cmq non è vero che non mi convincete, certo nella fase 1/2 è difficile :biggrin: ma mi fate drizzare le orecchie e credetemi è già molto...senza le vostre parole sarei già schiantato :) thanks

Commenta
Reaction score
24
Quando un uomo è innamorato è cieco, non riesce a vedere la realtà.

Pensa a quante ragazze ci sono al mondo, non può essere questa quella migliore per te, se manifestasse veri sentimenti nei tuoi confronti ti direi di proseguire , ma il suo atteggiamento è quello che è.

Se tutti noi ti consigliamo come agire ci sarà un motivo...chi più chi meno con la nostra passione abbiamo preso sbandate x le nostre Beniamine,per cui fidati :prima tronchi meglio è. Proseguendo rischi di soffrire sempre di più,è il tragico gioco dell'amore....

Per evitare tanti coinvolgimenti sentimentali è bello andare a PAY , se ci innamoriamo anche qui sò CAZZI.....

Commenta
Alto