NPGN non ascoltare nessuno(e se vuoi nemmeno me!)e porta il tuo portafogli come lo porteresti uscendo con un'altra qualsiasi persona. Sta a te capire se lei si approfitterá di te e sta a te farle capire con i dovuti modi e con i giusti tempi che se ogni tanto sembri un pollo e un po zerbini pure , lo fai per il bene comune: alla lunga sará lei,se é onesta e rispettosa di te, a non approfittare di te. Ti faccio un esempio personale: una pay che frequento da un anno,inizialmente cercó di approfittarsi di me chiedendomi di comprarle un pc e io le dissi che sarei stato piú contento se lo avessimo pagato metá io e metá lei, cosí da essere contenti in due,lei che riceveva un regalo e io che potevo farglielo(a me piace anche fare regali ,cosí come faccio agli amici/amiche/parenti ecc.). Quando lei si trovó in un periodo economicamente piú fortunato,mi chiese di comprarle un nuovo pc piú bello e questa volta mi diede i soldi in mano prima dell'acquisto dimostrando di avere piena fiducia in me e anche di non volere soldi quando non fosse per lei necessario: questo mi rese molto felice e mi ripagó di quel piccolo aiuto che le avevo dato in precedenza. Mi disse anche di non dire niente di questo alle sue amiche (perché evidentemente non é che avrebbe fatto una bella figura da furba con loro..). In altre 2 occasioni mi chiese un aiuto in denaro (la prima volta €1000 e la seconda €500 in entrambi i casi per pagare spese serie come l'affitto,ecc.)e io mi dimostrai pronto ad aiutarla , senonché in entrambi i casi lei riuscí a cavarsela in extremis in altri modi e quando mi presentai con i soldi lei non li accettó perché non le servivano piú e io feci bella figura senza elargire un euro. Cosí,con il tempo e con il crearsi di varie situazioni come queste, siamo diventati piú amici e abbiamo maturato una stima reciproca che,se anche non sfocerá in qualche cosa di piú,resterá comunque una bella esperienza. Di lei apprezzo anche il fatto che non ama gli abiti e gli oggetti firmati perché ha altri obiettivi piú importanti : é molto parsimoniosa negli acquisti e un giorno mi chiese di regalarle un anellino , ma mi disse di spendere il meno possibile,perché doveva essere solo un segno del mio amore : presi veramente un mini-anellino in oro bianco con un piccolissimo diamante(valore €300) e lei lo porta ancora adesso: chiamatelo pure zerbinaggio , ma il piacere che provo nel vederle ogni volta quell'anello al dito non é descrivibile. NPNG , tu prova a pensare come si sentirebbe lei se il tuo amore nei suoi confronti fosse solo voglia di conquistarti un trofeo in piú:lei si sentirebbe una grande scema per avere regalato il suo tempo (e anche altro..) ad un cliente : non so che lavoro tu svolga , ma se tu avessi una attivitá qualunque,saresti disposto a regalare il tuo tempo o le tue merci ai clienti? Una pay é pay per lavoro,perció é difficile e ingiusto pretendere che si comporti free, se non in casi veramente eccezionali. Sta a te sapere la sinceritá e la forza dei tuoi sentimenti e se quello che tu chiami amore lo é davvero,non avere paura di niente, ma se non sei sicuro , lascia perdere perché il male lo farai piú a lei.