Uno stronzo a caso si innamora di una ragazza di night

Reaction score
3
NPNG, magari tu potrai essere il sosia di G. Clooney, non dico di no, ma veramente pensi che la massima aspirazione di una ventenne polacca, sia mettersi con un italiano di mezza età? Ocio!!! (stai nell'occhio...)

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Posto che, per come NPNG ce l'ha raccontata all'inizio, ribadisco il mio consiglio precedentemente espresso , tuttavia dissento totalmente dal passaggio quotato.
Se Ami con la A maiuscola, non pretendi che sia l'altro a cambiare (tradotto: io punter non posso PRETENDERE che di punto in bianco la ragazza di cui mi sono innamorato smetta di prostituirsi); sei tu a dover cambiare (accettando la vita dell'altro). Ovviamente è legittimo attendersi che l'altro, se ama allo stesso modo, capisca quando e in che modo fa soffrire l'altro, e dunque modifichi tali condotte (tradotto: la ragazza deve LIBERAMENTE scegliere di smettere, altrimenti smette solo per costrizione).
Permane come proposta inaccettabile quella di incontrarla a pagamento nel night: non capisco perchè non vi vediate al di fuori degli orari del night: non credo abbia appuntamenti 24 ore al giorno...

senza dimenticarsi che l'amore è un percorso fatto da due persone verso la stessa direzione...che non approfittano l'uno dell'altro...anche se per motivi differenti.

Commenta
Reaction score
17

senza dimenticarsi che l'amore è un percorso fatto da due persone verso la stessa direzione...che non approfittano l'uno dell'altro...anche se per motivi differenti.

....e sopportare le diverse opinioni, i diversi punti di vista, le differenti idee....ma l'importante è stare bene.....solamente bene

Commenta
G

GILLES67

Ospite
Ospite
NPGN non ascoltare nessuno(e se vuoi nemmeno me!)e porta il tuo portafogli come lo porteresti uscendo con un'altra qualsiasi persona. Sta a te capire se lei si approfitterá di te e sta a te farle capire con i dovuti modi e con i giusti tempi che se ogni tanto sembri un pollo e un po zerbini pure , lo fai per il bene comune: alla lunga sará lei,se é onesta e rispettosa di te, a non approfittare di te. Ti faccio un esempio personale: una pay che frequento da un anno,inizialmente cercó di approfittarsi di me chiedendomi di comprarle un pc e io le dissi che sarei stato piú contento se lo avessimo pagato metá io e metá lei, cosí da essere contenti in due,lei che riceveva un regalo e io che potevo farglielo(a me piace anche fare regali ,cosí come faccio agli amici/amiche/parenti ecc.). Quando lei si trovó in un periodo economicamente piú fortunato,mi chiese di comprarle un nuovo pc piú bello e questa volta mi diede i soldi in mano prima dell'acquisto dimostrando di avere piena fiducia in me e anche di non volere soldi quando non fosse per lei necessario: questo mi rese molto felice e mi ripagó di quel piccolo aiuto che le avevo dato in precedenza. Mi disse anche di non dire niente di questo alle sue amiche (perché evidentemente non é che avrebbe fatto una bella figura da furba con loro..). In altre 2 occasioni mi chiese un aiuto in denaro (la prima volta €1000 e la seconda €500 in entrambi i casi per pagare spese serie come l'affitto,ecc.)e io mi dimostrai pronto ad aiutarla , senonché in entrambi i casi lei riuscí a cavarsela in extremis in altri modi e quando mi presentai con i soldi lei non li accettó perché non le servivano piú e io feci bella figura senza elargire un euro. Cosí,con il tempo e con il crearsi di varie situazioni come queste, siamo diventati piú amici e abbiamo maturato una stima reciproca che,se anche non sfocerá in qualche cosa di piú,resterá comunque una bella esperienza. Di lei apprezzo anche il fatto che non ama gli abiti e gli oggetti firmati perché ha altri obiettivi piú importanti : é molto parsimoniosa negli acquisti e un giorno mi chiese di regalarle un anellino , ma mi disse di spendere il meno possibile,perché doveva essere solo un segno del mio amore : presi veramente un mini-anellino in oro bianco con un piccolissimo diamante(valore €300) e lei lo porta ancora adesso: chiamatelo pure zerbinaggio , ma il piacere che provo nel vederle ogni volta quell'anello al dito non é descrivibile. NPNG , tu prova a pensare come si sentirebbe lei se il tuo amore nei suoi confronti fosse solo voglia di conquistarti un trofeo in piú:lei si sentirebbe una grande scema per avere regalato il suo tempo (e anche altro..) ad un cliente : non so che lavoro tu svolga , ma se tu avessi una attivitá qualunque,saresti disposto a regalare il tuo tempo o le tue merci ai clienti? Una pay é pay per lavoro,perció é difficile e ingiusto pretendere che si comporti free, se non in casi veramente eccezionali. Sta a te sapere la sinceritá e la forza dei tuoi sentimenti e se quello che tu chiami amore lo é davvero,non avere paura di niente, ma se non sei sicuro , lascia perdere perché il male lo farai piú a lei.

Commenta
G

GILLES67

Ospite
Ospite
[h=1]Uno stronzo a caso (che conosco) si era innamorato di una ragazza impiegata di banca (che conosco), si sposarono, fecero figli e vissero felici e e contenti...... No non è una favola a lieto fine questa![/h]
Un ragazzo a caso si era innamorato di una STRONZA impiegata di banca che l'ha lasciato per un funzionario di banca e ora il ragazzo a caso vive in una camera in affitto, paga il mutuo della casa che avevano comprato insieme e che la stroza divide con il funzionario, vede i figli nel fine settimana, paga alimenti ai figli e passa soldi alla stronza perchè la banca a fatto tagli al personale e lei ha rifiutato il trasferimento perchè sarebbe stata lontana... dai figli? no da quello che se la tromba! Il ragazzo a caso fà due lavori per ''saltarcene'' fuori.

Appunto..non partiamo con pregiudizi verso ragazze "pay",che in giro c'é anche di peggio e anche meglio mimetizzato!

Commenta
Reaction score
145
Se posso aggiungerei una cosa non � il mestiere che fà la zoccola, mi spiego e pi� zoccola la tipa della citazione precedente, oppure la free sposata che oltre a trombarsi il marito si tromba anche il sottoscritto e viene a dirmi che a me la fà vedere poco perch� mi ama e deve prepararsi psicologicamente per scoparmi ma che se fossi solo una botta e via mi scoperebbe 3 volte a settimana, che ha ricevuto avances da un terzo e che stava per farselo ma rischiava troppo con il marito, insomma sembra essere un porto di mare ed � una free sposata e timorata che và in chiesa la domenica e di balle ne racconta molte e a tutti, oppure ancora la suddetta lapperina?
No son semplicemente donne che hanno una spiccata qualità, quella di saper istintivamente "quasi un talento direi" come manipolare gli uomini.
Nel caso di NPGM la cosa � pi� complicata dal tipo di attività che svolge la signorina, perci� indipendentemente dal lavoro questa � stronza di suo lascia stare, non ti ha chiesto di salvarla anzi s� l'aiuto che ti ha chiesto e di andare al night come un qualsiasi venditore di assicurazioni (di quelli che fuggon con la cassa per�)di quelli che privi di scrupoli per far carriera non esitano a vender polizze inutili a parenti amici conoscenti...salvo poi sparire al momento giusto... . Quando andavo all'università ho avuto modo di conescere parecchie ragazze dell'est, gran gnocche e molto ammalianti ma con almeno 2 ragazzi da "usare" secondo il bisogno, chi passava appunti, chi faceva da cavalier servente e ogni tanto se andava bene capitava una scopatina...
Una addirittura riusciva a gestirne tranquillamente 4 in contemporanea pi� secondo me pure qualche prof. pi� il fidanzato ufficiale quando rientrava in patria... .
Ad ogni modo ormai sei uscito di carreggiata fatti un p� st� rally cercando di rientrare al pi� presto su strada asfaltata con meno danni possibili...
di Nuovo in bocca Al LUPO

Commenta
Reaction score
23.427
Una ragazza carina, ventenne, straniera, bisognosa di soldi, con una fila di morti di figa che la corteggiano e che avrà anche voglia di divertirsi, può avere interesse ad impegnarsi in una relazione seria?
Forse sì?
E se anche fosse rimarrebbe pur sempre una ragazza carina, ventenne, straniera, bisognosa di soldi, con una fila di morti di figa che la corteggiano e che avrà anche voglia di divertirsi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.000
è polacca, ha 20 anni e non è ne fidanzata ne tantomeno sposata
Ne sei cosi sicuro che non e sposata o fidanzata? come si sa ti dicono quello che voresti sentirti dire. Il mio vicino di casa che abita nello stesso palazzo ha una tresca con una signorina ukraina,le ha sembre detto che in ukraina non è fidanzata ne sposata ne figli però le diceva che a un fratello più giovane di lei Morale della favola quando ha avuto la certezza di un posto dove dormire e mangiare le ha infasolato che doveva andare in ukraina perchè c'èra il fratello che era stato ricoverato in ospedale il tipo dopo aver organizzato il viaggio a spese sue la signorina ritorna in ukraina,al ritorno in italia arriva con il presunto fratello sempre ospite dal tipo ovvio. Un bel giorno il tipo sente chiamare mamma :mda:ma come non era il fratello? ormai è in italia è la frittata è fatta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Prendere il rapporto che si crea come un rapporto ad orologeria, con tutti i problemi che ci sono di sicuro avrà vita breve 3 o 4 mesi al massimo. Prendere il massimo investendo il minimo, sia in denaro che in sentimenti, evitare di partecipare all'asta al rialzo che la girl tenterà di mettere in pratica. (vale la legge di mercato) maggiore è la richiesta e più si può chiedere. Questo è il modo per salvarsi le penne, ne parlo per esperienza diretta di anni di frequentazioni. Poi così per curiosità e un pò per riderci sopra dai uno sguardo al thread night club nelle marche nella sezione night club e lap dance, dove ho postato alcuni passaggi del libro "teoria della notte" vedrai che molte cose coincidono e se spulci nel telefonino troverai anche i 16 sms canonici pari pari.
Per cui suggerimento, darci un taglio netto senza cercare i perchè o i percome ed anche non andare per fanculizzare perchè comunque non avresti soddisfazione...........anzi forse il contrario.

Tanto dovevo

tt8414952fltt.gif

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
la cosa brutta è che può esserci verità in ogni vostra parola, come no, se fra qualche giorno mi interesserà sempre, o magari sarò riuscito a metterla da una parte non lo so davvero, se vorrò andare a fondo, e vederci più chiaro di sicuro mi ritorneranno in mente le vostre parole, dovrò muovermi coi piedi di piombo, sia per non prendere inculate, ma anche, nel caso lei fosse diversa, ipotesi molto remota lo so, non ferirla come già fatto additandole del mignottaggio e sentenziandola come bugiarda mangiasoldi.

Commenta
Reaction score
5
Prendere il rapporto che si crea come un rapporto ad orologeria, con tutti i problemi che ci sono di sicuro avrà vita breve 3 o 4 mesi al massimo. Prendere il massimo investendo il minimo, sia in denaro che in sentimenti, evitare di partecipare all'asta al rialzo che la girl tenterà di mettere in pratica. (vale la legge di mercato) maggiore è la richiesta e più si può chiedere. Questo è il modo per salvarsi le penne, ne parlo per esperienza diretta di anni di frequentazioni. Poi così per curiosità e un pò per riderci sopra dai uno sguardo al thread night club nelle marche nella sezione night club e lap dance, dove ho postato alcuni passaggi del libro "teoria della notte" vedrai che molte cose coincidono e se spulci nel telefonino troverai anche i 16 sms canonici pari pari.
Per cui suggerimento, darci un taglio netto senza cercare i perchè o i percome ed anche non andare per fanculizzare perchè comunque non avresti soddisfazione...........anzi forse il contrario.

Tanto dovevo

tt8414952fltt.gif

I 16 sms canonici..se ci scrivi un libro su 'sta cosa giuro che lo compro:lol:

Commenta
Reaction score
5
la cosa brutta è che può esserci verità in ogni vostra parola, come no, se fra qualche giorno mi interesserà sempre, o magari sarò riuscito a metterla da una parte non lo so davvero, se vorrò andare a fondo, e vederci più chiaro di sicuro mi ritorneranno in mente le vostre parole, dovrò muovermi coi piedi di piombo, sia per non prendere inculate, ma anche, nel caso lei fosse diversa, ipotesi molto remota lo so, non ferirla come già fatto additandole del mignottaggio e sentenziandola come bugiarda mangiasoldi.

Qualche indagine per conto tuo ti conviene farla. Dopo tutto la conoscenza non ha mai fatto del male, semmai è l'ignoranza a farne. E soprattutto..trust no one

Commenta
Reaction score
3
Azz....se fosse capitato a me l'avrei rimandata dal suo bel marito a calci in culo
per la cronaca e scusa la mia impertinenza.........era rumena ?

Era italiana, per questo mi ero fidato ed avevo spento l'allarme spennapolli! Quando frequentavo ragazze rumene , avevo sempre l'allarme spennapolli acceso e nessuna mi ha mai fregato ossia quando cominciavano le richieste, alcune le consentivo e non si capiva se era innamorata o se era interesse economico, poi l'allarme suonava e le mandavo via a calci in culo , anche se doveroso mi dispiaceva farlo , perche' continuare la farsa? Quindi da quella volta li, l'allarme spennapolli sempre acceso per italiane,straniere e aliene :hunter:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Secondo me, se non ti chiede esplicitamente soldi puoi continuare a vederla o tentare di vederla. A naso ho l'impressione che finisca male... Tieni presente che se ha un minimo di cuore è normale che in un mondo di avvoltoi (clienti compresi), anche una ragazza da night può essere gratificata da un vero innamorato... Ma gratificata non significa in gran che. Dalla mia esperienza personale posso dirti che i night sono una scuola x abbindolatrici... Missili che più missili non si può... Normalmente una pay vende il suo corpo, molte lapperine vendono solo il profumo di figa...
Se intuisci che starai male inutilmente (so che dentro di te c'è la risposta), taglia i ponti, finché sei in tempo... Se sei ancora in tempo.

OT. @Vcrem: hai posta da 15gg.. :-O

Commenta
Alto