Uno stronzo a caso si innamora di una ragazza di night

Reaction score
925
Scusa, collega uomo: ma ti leggi? Prova a rileggerti, e ragiona un pochino. A me dispiace dirtelo, ma le cose, purtroppo, stanno così: che questa ragazza si vende, a te e agli altri che se la comprano. Il fatto che si venda non impedisce che sia una persona adorabile, una stratopa, una simpatica ragazza che a volte ti sembra una bimba sperduta, una donna piena di problemi, di sfighe, di giustificazioni anche vere per quel che fa (oltre ai pretesti). Però, si vende. se tu sei disposto a comprartela, tutto ok: ma siccome sei innamorato, tu se la paghi non la compri, compri il diritto di starle vicino a sospirare e a soffrire, compri il diritto di amarla non da lontano ma da vicino. Uno può anche pensare che si può amare senza essere ricambiati, e voler amare lo stesso. Possibilissimo, però per riuscirci bisogna essere dei santi, e risolversi a non scoparci mai, ma proprio mai. Ecco, così puoi anche sperare di amarla senza sporcare il sentimento tuo, e senza incitare lei a trattarti sempre peggio: perché vedi, amare pazientemente una ragazza che si vende vuole dire ricordarle ogni momento che quel sentimento a lei è precluso, e quindi farla incazzare come una biscia, e dunque prepararsi alla più totalitaria inculata della tua vita. Poi vedi tu. In bocca al lupo. Ultimo consiglio: affida una parte die tuoi risparmi a persona di assoluta fiducia (tipo mamma, fratello, etc.) ingiungendole di non darteli prima di un anno, anche se preghi in ginocchio e minacci il suicidio. Ciao, la vita è strana.

Commenta
Reaction score
4
Purtroppo mi sono iscritto da poco quì, se ero iscritto quì solo un anno fà avrei risparmiato tante notti in bianco tanta amarezza e diverse migliaia di euro.....perchè la pseudofidanzata di turno mi ha intortato di belle favole e non sapevo proprio dove confidarmi,alla polizia non potevo andare per parlare dei suoi casini, con gli amici di cose mie così intime e personali nemmeno perchè mi avrebbero deriso e sputtanato ,se ero iscritto quì diversi anni fà avrei risparmiato altre delusioni e altre diverse migliaia di euro....I soldi che ho speso per andare a pay non li ho mai contati, ma di sicuro sono soldi ben spesi,momenti di felicità e goduria che non hanno prezzo.Con le pseudofidanzate li ho buttati nel cesso perchè oltre a prendermi per il culo li hanno sperperati.Se gli stessi soldi li avessi devoluti a persone che hanno fame e vivono nella miseria , ora non avrei sensi di colpa per la mia ingenuità e stupiditàcon queste ragazze.
I soldi non hanno molta importanza nella vita,certo servono , ma le cose più importanti sono altre,al collega innamorato della lapperina chiedo di ascoltare i consigli spassionati dei colleghi,io non mi sento un disgraziato perchè vado a puttane,non denigro gli altri uomini che ci vanno ne denigro chi fa la sexworker ...Ma ripeto non sopporto chi prende per il culo senza pietà chi è buono d'animo ed è generoso.Noi uomini dobbiamo essere un pò più informati su queste truffatrici per non dire di peggio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.876
f, ma se sei innamorato, come fai a sopportare che lei vada la notte fuori con altri uomini? ...
Posto che, per come NPNG ce l'ha raccontata all'inizio, ribadisco il mio consiglio precedentemente espresso , tuttavia dissento totalmente dal passaggio quotato.
Se Ami con la A maiuscola, non pretendi che sia l'altro a cambiare (tradotto: io punter non posso PRETENDERE che di punto in bianco la ragazza di cui mi sono innamorato smetta di prostituirsi); sei tu a dover cambiare (accettando la vita dell'altro). Ovviamente è legittimo attendersi che l'altro, se ama allo stesso modo, capisca quando e in che modo fa soffrire l'altro, e dunque modifichi tali condotte (tradotto: la ragazza deve LIBERAMENTE scegliere di smettere, altrimenti smette solo per costrizione).
Permane come proposta inaccettabile quella di incontrarla a pagamento nel night: non capisco perchè non vi vediate al di fuori degli orari del night: non credo abbia appuntamenti 24 ore al giorno...

Commenta
Reaction score
67
Posto che, per come NPNG ce l'ha raccontata all'inizio, ribadisco il mio consiglio precedentemente espresso , tuttavia dissento totalmente dal passaggio quotato.
Se Ami con la A maiuscola, non pretendi che sia l'altro a cambiare (tradotto: io punter non posso PRETENDERE che di punto in bianco la ragazza di cui mi sono innamorato smetta di prostituirsi); sei tu a dover cambiare (accettando la vita dell'altro). Ovviamente è legittimo attendersi che l'altro, se ama allo stesso modo, capisca quando e in che modo fa soffrire l'altro, e dunque modifichi tali condotte (tradotto: la ragazza deve LIBERAMENTE scegliere di smettere, altrimenti smette solo per costrizione).
Permane come proposta inaccettabile quella di incontrarla a pagamento nel night: non capisco perchè non vi vediate al di fuori degli orari del night: non credo abbia appuntamenti 24 ore al giorno...

non so...io le ho detto che se vado voglio stare con lei almeno pomeriggio e notte..le prime volte non aveva problemi...ma io non sono potuto salire, poi abbiamo litigato, è molto rancorosa...e dopo un po è venuta fuori che i clienti fissi la vogliono vedere soprattutto nei giorni liberi senno ha paura non tornino al night...boh forse ha un altro...ma chi la conosce bene mi ha detto che è quasi impossibile...non avrebbe motivo di mentire...però tutto può essere...cmq niente free niente party, questo è sicuro.

Commenta
Reaction score
1.000
quoto ciccanabona,e cacciatores.. Stare molto attenti a non farsi infinocchiare dalle caxxte che racconta una lapperina in quanto ti dice quello che voresti sentirti dire oltre a spillare € tra visite al locale e regalini.Sono molto brave ad individuare un pollo da spennare,e prendere per il luc. Lascia perdere vedrai che non te ne pentirai.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
oltretutto sono TUTTE fidanzate, ufficialmente o no, e quelle che non lo sono sono lesbiche (e non sono poche!!!).,

Commenta
Reaction score
24
NPNG ci sei??? Siamo preoccupati è da un pò che non ti fai sentire !!!

Organizziamo un Putan Tour di 2 giorni a Lugano o in Austria e ci andiamo a divertire !!!!!:rofl::sarcastic_hand::lol:

Ovviamente lo dico x stemperare un pò la cosa.... ci vorrà del tempo...

Commenta
Reaction score
67
nessuna novità, ora è disposta a vedermi nel giorno libero prima era incazzata..."non avevo fiducia in lei" -.- ora ce lho:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.876
...e mò ti tocca.... ma lascia il portafogli a casa.Giusto due spicci in tasca.

Commenta
Reaction score
67
infi...speriamo mi tocchi...la voglia di rivederla è tanta come potete immaginare :( owio portafogli col minimo indispensabile...

Commenta
Reaction score
67
è polacca, ha 20 anni e non è ne fidanzata ne tantomeno sposata, il suo problema? non le piaccio abbastanza, è giovane (vuole godersi la vita)

Commenta
Reaction score
20
@NoPayNoGain come vedi molti qui hanno preso a cuore le tue sorti
goditi la tua storia la tua girl le serate i baci le carezze il sesso l'amore
augurandoti buona fortuna spero che la liason duri tutta là vostra esistenza
se così non fosse che le cicatrici createsi nel tempo non ti blocchino nel proseguo della tua vita
buon viaggio !

Commenta
Reaction score
1
[h=1]Uno stronzo a caso (che conosco) si era innamorato di una ragazza impiegata di banca (che conosco), si sposarono, fecero figli e vissero felici e e contenti...... No non è una favola a lieto fine questa![/h]
Un ragazzo a caso si era innamorato di una STRONZA impiegata di banca che l'ha lasciato per un funzionario di banca e ora il ragazzo a caso vive in una camera in affitto, paga il mutuo della casa che avevano comprato insieme e che la stroza divide con il funzionario, vede i figli nel fine settimana, paga alimenti ai figli e passa soldi alla stronza perchè la banca a fatto tagli al personale e lei ha rifiutato il trasferimento perchè sarebbe stata lontana... dai figli? no da quello che se la tromba! Il ragazzo a caso fà due lavori per ''saltarcene'' fuori.

Commenta
Alto