- Creatore Discussione
Grazie davvero a tutti x le risposte. curioso74 ha centrato esattamente il punto.
E ringrazio anche x il prezioso suggerimento sull'esere garbato, elegante e cortese con la ragazza.
Io non cerco una risposta a queste domande. A dire il vero non potrei neppure giudicarlo non essendo MAI stato in vita mia con una pay.
Chiedevo solamente se l'aspetto fisico gradevole (sottolineo che NON sono Brad Pitt) potesse portare un qualsivoglia vantaggio con una ragazza pay.
Come, mi suggerite, lo porta l'essere elegante e garbato.
Non cerco altro, non voglio mi porti alcun vantaggio al di fuori della camera da letto.
Ripeto che l'atto di pagare per me è importantissimo. Mi levo la ragazza subito dalle palle, non faccio da psicoterapeuta ad una donna, non do passaggi, non esistono lagne, non pago cene, non faccio sorprese ad una donna per una scopatina alla missionaria. Pago e me ne vado.
Esatto, la penso esattamente così. La pay è una ragazza con determinati sentimenti ed emozioni. E come tutte le donne risponde a determinati stimoli che possono essere l'eleganza, il savoir faire o il mero aspetto fisico.
Ciao Katrinna, suppongo tu sia una ragazza pay, ti ringrazio x l'intervento. Ma, vedi, la tua è la descrizione di un cafone. Credo che nessun maschio con un po' di cervello, anche se bello, ponendosi in quel modo ottenga qualcosa in più.
Se dice quelle cose è solo scemo, anche se è 2 metri di muscoli, non otterà (giustamente) un cavolo.
Grazie anche a te, soprattutto x la tua testimonianza. Come dicevo non cerco nulla extra coito (si può dire?), anche se dovessi avere l'esperienza sessuale più bella e travolgente della mia vita non mi lascerei mai prendere emotivamente.
E, credimi, ne sono capace.
Che vuol dire le cavallette sono cicliche? Ripeto, so che sono nuovo, so che i newbie sono ODIATI nelle community perchè pongono domande stupide, ma non sono qui x trollare.
Sono qui perchè non sono MAI andato con una pay e cercavo un po' di informazioni a riguardo e mi sono permesso di fare una domanda.
Per alcuni stupid(issim)a, per altri e per me (newbie) no.
Grazie a tutti
E ringrazio anche x il prezioso suggerimento sull'esere garbato, elegante e cortese con la ragazza.
e chi ha detto il contrario?
Ma poi, come fai a sapere se sei stato trattato meglio di chi ti ha preceduto o di chi verrà dopo?
Come si fa ad avere un termine di paragone della stessa pay?
Solo con una personale sensazione?
Intervistando tutti quelli che la vanno a trovare?
Installando un sistema di videosorveglianza?
Non l'ho detto prima, lo dico ora.
Sono d'accordo con supertromb e ribadisco il concetto:
Io non cerco una risposta a queste domande. A dire il vero non potrei neppure giudicarlo non essendo MAI stato in vita mia con una pay.
Chiedevo solamente se l'aspetto fisico gradevole (sottolineo che NON sono Brad Pitt) potesse portare un qualsivoglia vantaggio con una ragazza pay.
Come, mi suggerite, lo porta l'essere elegante e garbato.
Non cerco altro, non voglio mi porti alcun vantaggio al di fuori della camera da letto.
Ripeto che l'atto di pagare per me è importantissimo. Mi levo la ragazza subito dalle palle, non faccio da psicoterapeuta ad una donna, non do passaggi, non esistono lagne, non pago cene, non faccio sorprese ad una donna per una scopatina alla missionaria. Pago e me ne vado.
la pay rimane una ragazza,che ha dei sentimenti,delle voglie,
Esatto, la penso esattamente così. La pay è una ragazza con determinati sentimenti ed emozioni. E come tutte le donne risponde a determinati stimoli che possono essere l'eleganza, il savoir faire o il mero aspetto fisico.
La categoria che voi punter chiamatte "vechio cesso", non e poi mica un cesso. Io non o mai disdegnato la categoria maschio maturo e "molto maturo", anzi li o sempre preferiti. Sono molto piu puliti, garbati e educati. Invece che il bel figo(che e anche consapevole di essere figo) apena i apri la porta, comincia fare dei discorsi tipo, "ma io sono belo , giovane mi fai un sconto?" o,"so che non fai tutto, ma io sono belo....". Non o mai fatto una chestione di tempo e sono rimasta a chiachierare volentieri....ma, con i maschi interesanti. Uno che e solo bello, lo guardo come guardo un paio di belle scarpe in una vetrina, penso....bel modelo, e continuo a caminare.
Ciao Katrinna, suppongo tu sia una ragazza pay, ti ringrazio x l'intervento. Ma, vedi, la tua è la descrizione di un cafone. Credo che nessun maschio con un po' di cervello, anche se bello, ponendosi in quel modo ottenga qualcosa in più.
Se dice quelle cose è solo scemo, anche se è 2 metri di muscoli, non otterà (giustamente) un cavolo.
Neffa e in po difficile rispndere:certamente loro chiedonp una tariffa
In cambio di scopata,poi se ci guadagnano qualcosa in piu tanto meglio,se tu se un bel ragazzo e ti fanno un trattamento di favore tanto
Meglio,io per esempio con una otr rumena che mi iaceva particolarmente la baciavo e mi trattava veramente bene,non so con altri clienti,ma a me mi faceva sentire veramente bene,ecco a volte le ho fatto pure qualche regalino fatto col cuore,poi certo lei e tornata al paese dicendomi che aveva intrnzione di smettere con la vita,adesso io cosa avrei dovuto dire?ha smesso ed avra i suoi motivi punto,pure le free(che definisco le "vere"puttane)magari ti fanno spenderr tanti soldi e poi vanno con quello che sta mrgljo di te o ha il cazzo piu grosso del tuo..quindi?io penso che ci facciamo troppe seghe mentali,ti piace la pay?vai e basta,se poi nasce qualcosa in piu sta ate scegliere se approndire o meno
La cosa,io non chiederei neppure qua sopra,che guarda che qui(su punterforum)ci sono tanti frustrati che pensano pure di essere piu di quello che sono in realta......cari saluti.
Grazie anche a te, soprattutto x la tua testimonianza. Come dicevo non cerco nulla extra coito (si può dire?), anche se dovessi avere l'esperienza sessuale più bella e travolgente della mia vita non mi lascerei mai prendere emotivamente.
E, credimi, ne sono capace.
Ormai le cavallette sono cicliche ... Che noia.
Che vuol dire le cavallette sono cicliche? Ripeto, so che sono nuovo, so che i newbie sono ODIATI nelle community perchè pongono domande stupide, ma non sono qui x trollare.
Sono qui perchè non sono MAI andato con una pay e cercavo un po' di informazioni a riguardo e mi sono permesso di fare una domanda.
Per alcuni stupid(issim)a, per altri e per me (newbie) no.
Grazie a tutti