Concordo, carissimo collega Satiro.
nel post n. 2 di questo topic (mai l'avessi scritto...)
io parlavo in generale e non facevo riferimento a esperienze personali.
Quanto a me, sono stato ''ben vulnerabile'' anche se NON ferito da qualcuna.
Personalmente, non sono mai stato ''preso a calci in culo'' da nessuna, anzi, le ragazze che ho frequentato e che frequento, in un certo senso, ''mi vogliono bene'', e io a loro.
Io lo so. Loro lo sanno.
E sono stato sempre in grado di percepire quello che di buono quella/e donna/e mi hanno potuto offrire.
Anche quando sono stato vulnerabile, anche per tale esperienza, rifarei esattamente tutto quello che ho fatto e non mi pento di nulla.
Ho ricevuto comunque molto, e anche solo i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze, i suoi sorrisi che mi hanno illuminato le giornate, sarebbero valsi il prezzo pagato (prezzo, inteso non tanto e non solo in senso economico quanto in termini di ''coinvolgimento emotivo'' di cui alla sopra citata ''vulnerabilità'').
Mi è capitato una volta, (quando era stanca e per sua stessa ammissione ''exausta'') e riprendendo una frase da ''la grande bellezza'', posso dire che è stato bello anche non fare sesso! Con lei facevo l’amore anche semplicemente ballando e scherzando, parlando e mangiando insieme!!!
Con alcune ho chiacchierato per ore ...non a pagamento, ovviamente
Mi ricordo soprattutto le parole e il sex si è sbiadito ...
Guardando dietro, gli amplessi sono scomparsi e rimangono le parole
Ciò non toglie che, sempre in generale,
Le pay sanno giocare bene con le parole e sanno quali bottoni schiacciare con noi uomini,vi dicono solo cose che volete sentire e molti di noi ci cascano come polli.
ai giovani dicono che a loro piacciono giovani e non maturi,
ai maturi dicono che i giovani a loro non piacciono,
e via discorrendo.
Per questo motivo io alle pay ho sempre messo un certo disagio e timore,non riescono a decifrarmi e i loro discorsi su di me non fanno presa.
Mettetevelo bene in testa : nessuna pay si innamorera' mai di voi. A lei interessano solo i vostri soldi. Anche quando le stesse smettono di lavorare e si trovano un povero idiota che se le sposi di uomini ne hanno avuto abbastanza,cercano un povero pollo che abbia una casa,un buon lavoro e guarda caso che scopi poco e nulla.
la legge del contrappasso funziona sempre
Quoto quasi in toto! tranne che nel cadere come polli con quello che dicono! so chi ho di fronte quando vado a scoparle. Ho di fronte qualcuna che, anche se può avere delle simpatie perchè sono carino, garbato, pulito etc., sa che io sono solo uno dei tanti clienti! punto e basta. Non mi faccio illusioni e non ne cerco! qualcuna mi ha detto che sono bello, qualcuna mi ha detto che sono bravo, qualcuna mi ha detto che ho un gran pisello, ma io non ho mai fatto una piega. Quando vado dalle loft non cerco tasselli per la mia autostima, chi li cerca così è mooooolto fuori strada!