uomini vecchi ragazze giovani...

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Odio non aver tempo per leggere tutte le vostre spatafiatte......confermo che la storia economica del mondo dal XVII secolo in poi sia molto piu' noiosa.

una cosa e' certa....dopo i 45 sapete leccare molto ma molto meglio..... :biggrin:
Chi sa leccare bene dopo i 45 anni non l'ha sicuramente imparato all'improvviso ma certamente l'ha sempre fatto. Se poi ti capita una donna che lo gradisce molto ci si monta anche la testa ed è sempre uno stimolo a fare meglio.
In ogni caso, secondo me, non è una questione d'età quanto di esperienza nel senso che far godere una donna con la lingua è sicuramente meno faticoso che tentare un orgasmo vaginale. Forse per questo che dopo i 45 anni conviene perfezionare la leccata piuttosto che la trombata :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Chi sa leccare bene dopo i 45 anni non l'ha sicuramente imparato all'improvviso ma certamente l'ha sempre fatto. Se poi ti capita una donna che lo gradisce molto ci si monta anche la testa ed è sempre uno stimolo a fare meglio.
In ogni caso, secondo me, non è una questione d'età quanto di esperienza nel senso che far godere una donna con la lingua è sicuramente meno faticoso che tentare un orgasmo vaginale. Forse per questo che dopo i 45 anni conviene perfezionare la leccata piuttosto che la trombata :w00tmesalia:

Come non condividere e quotarti in toto ....
sarà magari che i 45 li ho passati da un bel pezzo ma è così o quasi :lol:

Commenta
Reaction score
311

mai riuscito a far avere un orgasmo vaginale ad una donna

invece non ho mai avuto problemi a farle venire leccandogliela

eppure non ho problemi di durata:
tu sei lì, che trombi, trombi, e trombi ancora...
e loro non vengono mai !
non capisco perchè...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
mai riuscito a far avere un orgasmo vaginale ad una donna

invece non ho mai avuto problemi a farle venire leccandogliela

eppure non ho problemi di durata:
tu sei lì, che trombi, trombi, e trombi ancora...
e loro non vengono mai !
non capisco perchè...
Perché le 8.000 e passa delle terminazioni nervose del piacere sono nel clitoride e non nella vagina. Infatti ne sanno qualcosa quelle disgraziate cui viene barbaramente amputato.....

Commenta
Reaction score
311
bene, immaginavo che nell'apparato genitale femminile ci fosse un errore di progettazione/realizzazione,
adesso ne ho la conferma,
perchè se te le trombi a ritmo forsennato per 30, 40, 45 minuti,
e per loro è come se le stessi accarezzando,
vuol dire che in loro c'è qualcosa che non funziona !

Commenta
Reaction score
29
Io ne ho 55 (grazie alle fans della categoria). Premesso che chi si scopa le quindicenni va messo al muro, dico la mia sull'argomento.
Mi piacciono le donne in generale, senza fisse anagrafiche. Con ragazze di vent'anni o giù di lì mi sono spesso trovato assai bene, e così, a quanto mi parve, anche loro. Come mai?
Bè, intanto perchè abbiamo entrambi una cosa che l'altro/a non ha: lei la giovinezza, io l'esperienza. Poi perchè alla mia età, le illusioni, le vanità, le ansie/attese sul cosa penserà di me, il bisogno di giudicare gli altri e me stesso, etc., sono già state bruciate fino all'ultimo bruscolo di cenere. Cosa resta, allora? La voglia, certo; ma poi anche il senso dell'umorismo, l'empatia, la curiosità, il bonario cinismo, il piacere di inventarsi qualche cosa nuova, e di rivisitare le vecchie prima che se ne vadano per sempre...
La ragazza (riferisco quel che mi han detto, più o meno vero che sia) non si sente minacciata, si rilassa, se ne ha voglia si fa anche una godutina (a concludere ci vuol tempo, alla mia età, e se non hai imparato a leccare bene adesso proprio non impari più); poi si scherza un po', si fanno due chiacchiere, ci si lascia di buonumore...
E' un po', o può essere, se mi consentite il paragone, come quando un ragazzino ha la fortuna di trovare una donna matura e giustamente troia che gli fornisce alcune indispensabili spiegazioni, sul sesso e su altro.
Dunque, viva i vecchietti se non bavosi e mesti, e vivano le ragazzine se non crudeli e sciocche. No?

ti quoto al 100% soprattutto per la tua frase finale.... :)

Commenta
Reaction score
6
E' un fatto appurato che i giovani oggi abbiano dei limiti nel socializzare,troppo internet,troppo facebook,troppo twitter e troppi sms uccidono quello che il più naturale dei rapporti......il parlarsi!!!!!!
Ecco questa può essere una buona motivazione del perchè si vedono sempre più ragazze accompagnate da dei matusa,in fondo ricercano solo il poter avere un rapporto vero e non virtuale con i "maschi".
Sul fatto del leccare.....ebbè a volte una bella leccata vale molto di più di una trombata.
Volete mettere quando tu sei li,impegnato sul suo clitoride e lei si dimena roteando il bacino tanto che alla fine ti viene il mal di mare ad inseguirla per non mollare la presa.........
Volete mettere,quando la senti fremere,tremare sulle cosce e alla fine,godendo,stringerti in una presa quasi a schiacciarti la testa........
Forse,adesso che ci ripenso,un altra motivazione per cui le ragazze scelgono i matusa sarà mica che i giovani oggi,poichè molto schifati,la leccano meno o per niente??????
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!:bye:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
E' un fatto appurato che i giovani oggi abbiano dei limiti nel socializzare,troppo internet,troppo facebook,troppo twitter e troppi sms uccidono quello che il più naturale dei rapporti......il parlarsi!!!!!!
Ecco questa può essere una buona motivazione del perchè si vedono sempre più ragazze accompagnate da dei matusa,in fondo ricercano solo il poter avere un rapporto vero e non virtuale con i "maschi".
Sul fatto del leccare.....ebbè a volte una bella leccata vale molto di più di una trombata.
Volete mettere quando tu sei li,impegnato sul suo clitoride e lei si dimena roteando il bacino tanto che alla fine ti viene il mal di mare ad inseguirla per non mollare la presa.........
Volete mettere,quando la senti fremere,tremare sulle cosce e alla fine,godendo,stringerti in una presa quasi a schiacciarti la testa........
Forse,adesso che ci ripenso,un altra motivazione per cui le ragazze scelgono i matusa sarà mica che i giovani oggi,poichè molto schifati,la leccano meno o per niente??????
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!:bye:
Non è esattamente così dal momento che la voglia di leccare non è mai una questione di età quanto di preferenze. Piuttosto direi che quando si è troppo giovani si saltano tutti i preliminari e si va diritti verso la trombata dimenticandoci che l'approccio di una donna verso il sesso esplicito è decisamente diverso dal nostro. E non scopro certamente l'acqua calda se dico che la maggior parte delle donne non gradiscono affatto che l'uomo di preoccupi soprattutto del proprio piacere fregandosene di quello della propria compagna per poi rendersene conto quando gli spuntano inevitabilmente delle ramificazioni ossee sulla fronte :lol:

Commenta
Reaction score
6
Ciao lapparius
Hai mai provato a chiedere ai 20/25 enni di oggi:ma tu le lecchi la f..a alla tua ragazza?
Io si e la risposta per il 95% degli "intervistati",figli di miei amici quindi in confidenza, è stata:"CHE SCHIFO"!!!!!!!!:blush:

Commenta
Reaction score
8.022
Ciao lapparius
Hai mai provato a chiedere ai 20/25 enni di oggi:ma tu le lecchi la f..a alla tua ragazza?
Io si e la risposta per il 95% degli "intervistati",figli di miei amici quindi in confidenza, è stata:"CHE SCHIFO"!!!!!!!!:blush:

Safado, Opitecno e Lapparius....condivido in pieno! Anch'io come matusa che adora il cunnilingus non posso che essere grato al 95% dei 20/25enni schifati... beati ingenui... ma molto più beati noi matusa che grazie a loro abbiamo campo libero con donne più giovani ... ma anche i giovincelli impareranno, oh si che impareranno...

Commenta
Reaction score
311

secondo me non è vero che i giovani d'oggi non sanno più parlarsi,
non è quello il problema.

invece sono le ragazze che si fanno sempre più esigenti e pretenziose,
specie se sono fighe e consapevoli di esserlo.

una volta ci si fidanzava/sposava della stessa età,
nessuno dei due aveva niente, zero soldi,
si faceva il mutuo e si costruiva la propria casa insieme.

al giorno d'oggi non è più così,
prova tu ad andare da una ragazza figa e chiederle:
"io non ho niente, sono un poveraccio, ti va di fidanzarti con me ?"
no, non puoi dirlo.

al giorno d'oggi la prima cosa che ti chiede una ragazza
quando ci provi con lei è:
"che lavoro fai ? che macchina hai ? com'è la tua casa ? quanti soldi hai in banca ?"

e dunque, chi è che occupa una posiziona lavorativa importante, ha una bella macchina e una grande casa, un cospicuo conto in banca ?
i vecchi, appunto.
ed ecco che le ragazze si fanno accompagnare dai vecchi.

Commenta
Reaction score
72
secondo me non è vero che i giovani d'oggi non sanno più parlarsi,
non è quello il problema.

invece sono le ragazze che si fanno sempre più esigenti e pretenziose,
specie se sono fighe e consapevoli di esserlo.

una volta ci si fidanzava/sposava della stessa età,
nessuno dei due aveva niente, zero soldi,
si faceva il mutuo e si costruiva la propria casa insieme.

al giorno d'oggi non è più così,
prova tu ad andare da una ragazza figa e chiederle:
"io non ho niente, sono un poveraccio, ti va di fidanzarti con me ?"
no, non puoi dirlo.

al giorno d'oggi la prima cosa che ti chiede una ragazza
quando ci provi con lei è:
"che lavoro fai ? che macchina hai ? com'è la tua casa ? quanti soldi hai in banca ?"

e dunque, chi è che occupa una posiziona lavorativa importante, ha una bella macchina e una grande casa, un cospicuo conto in banca ?
i vecchi, appunto.
ed ecco che le ragazze si fanno accompagnare dai vecchi.

esattamente. I ragazzi di oggi hanno tantissime difficoltà nel relazionarsi con il gentil sesso. Provate a dare un'occhiata al sondaggio "l'età del punter". L'età più rappresentata in assoluto è la fascia 24-32. Impensabile 20 anni fa. Il motivo? Semplice. Le ragazzine maturano prima, a 16 anni sembrano già delle vecchie donne vissute, consapevoli del potere immenso che hanno tra le cosce. E i maschi boccaloni sbavano per ottenere l'ambita meta. Frattanto le donne chiedono a gran voce una parità che esiste da decenni, ma invece guadagnano sempre più potere, sempre più pretese, sempre più vantaggi. Questo è anche uno dei motivi per cui sono aumentati a dismisura gli uomini italiani che vanno a sposarsi all'estero, o che cercano donne sudamericane/dell'est. Il fenomeno è soprattutto occidentale, ma presto, vedrete, diventerà globale. La donna ormai ha capito di avere un potere infinito, ma come faremmo noi maschi senza di loro? Dovremmo semplicemente tornare ad essere noi stessi.

Commenta
Reaction score
50
esattamente. I ragazzi di oggi hanno tantissime difficoltà nel relazionarsi con il gentil sesso. Provate a dare un'occhiata al sondaggio "l'età del punter". L'età più rappresentata in assoluto è la fascia 24-32. Impensabile 20 anni fa. Il motivo? Semplice. Le ragazzine maturano prima, a 16 anni sembrano già delle vecchie donne vissute, consapevoli del potere immenso che hanno tra le cosce. E i maschi boccaloni sbavano per ottenere l'ambita meta. Frattanto le donne chiedono a gran voce una parità che esiste da decenni, ma invece guadagnano sempre più potere, sempre più pretese, sempre più vantaggi. Questo è anche uno dei motivi per cui sono aumentati a dismisura gli uomini italiani che vanno a sposarsi all'estero, o che cercano donne sudamericane/dell'est. Il fenomeno è soprattutto occidentale, ma presto, vedrete, diventerà globale. La donna ormai ha capito di avere un potere infinito, ma come faremmo noi maschi senza di loro? Dovremmo semplicemente tornare ad essere noi stessi.

Distillato di verità. Mi fa ridere quando sento parlar di "sesso debole" riferendosi al genere femminile.
Ormai noi ometti siamo come il panda del WWF...un genere da preservare dalla brutalità delle donne! :rofl:
A prescindere, in qualsiasi occasione la donna è sempre la parte lesa e debole (leggi tribunali) e anche nel caso di colpa manifesta la pena inflitta è sempre meno dura di quella che sarebbe inflitta ad un uomo a parità di colpa/reato. La cinità di cui sono capaci le donne è sconosciuta a noi maschietti e la loro capacità di manipolarci è qualcosa che dovrebbe essere oggetto di approfonditi studi comportamentali. Ripeto. Sentire nel 2012 di Festa della donna, di discriminazione della donna è davvero fuori luogo e antistorico. A livello di diritti acquisiti e sottaciuti non ci sono paragoni tra maschio e femmina. Prevalgono di gran lunga quelli a favore della donna. A mio avviso la donna dovrebbe ritornare ad essere "donna" o meglio ancora "mulier" che per i ns antenati era l'opposto di "homo" e quindi per natura ad esso complementare. Il mio non vuole essere assolutamente un ragionamento "sessista" ma a mio avviso si è andati troppo oltre nello scambio di ruoli tra i 2 sessi e si è perso il confine e il giusto bilanciamento di quello che erano le prerogative di entrambi. Il boom di punteristi e della relativa offerta sempre per mio conto è dato proprio dalla mancanza da parte delle donne attuali di quell'aspetto tanto caro a noi maschietti....essere DONNE (essere "femminine") in tutto e per tutto.

Commenta
Reaction score
15
basta con le quote rosa! la donna deve stare sotto e l'uomo sopra! .. a pensarci bene però a me piace quando la donna tutta nuda mi sta coricata sopra e si dimena tutta e io la accarezzo e la lecco .. e quando poi si mette in piedi tutta nuda e si muove e sorride maliziosa e io da sotto me la gusto nella sua felinità e femminilità .. però basta con ste quote rosa! noi sopra e loro sotto! però..

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao lapparius
Questi giovani d'oggi mi stanno diventando sempre più simpatici. Sono così schizzinosi che forse capiranno molte più cose quando avranno la nostra età e purtroppo per loro rimpiangeranno di aver perso delle occasioni irripetibili.
Comunque la leccata non è una questione d'età. Una mia amica che apprezza veramente molto la lingua nelle parti intime, come tutte le donne, tempo fa mi disse che purtroppo gli uomini che si dedicano a questa pratica sopraffina sono molto pochi... e io li ringrazio visto che probabilmente se tutti leccassero non avremmo tante gnocche disponibili.:w00tmesalia:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
72
Questi giovani d'oggi mi stanno diventando sempre più simpatici. Sono così schizzinosi che forse capiranno molte più cose quando avranno la nostra età e purtroppo per loro rimpiangeranno di aver perso delle occasioni irripetibili.
Comunque la leccata non è una questione d'età. Una mia amica che apprezza veramente molto la lingua nelle parti intime, come tutte le donne, tempo fa mi disse che purtroppo gli uomini che si dedicano a questa pratica sopraffina sono molto pochi... e io li ringrazio visto che probabilmente se tutti leccassero non avremmo tante gnocche disponibili.:w00tmesalia:

come se poi fosse un sacrificio!!! Assurdo! Peggio per loro, non sanno cosa si perdono!

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti.
Se si tratta di sesso tra maggiorenni consenzienti, non vedo nessun problema.
Quanto alle teen, ci sono molte studentesse universitarie che, per mantenersi (leggi: comprarsi l'iPhone, l'iPad, l'iMac, la Smart, le Tod's, etc. etc.), si prostituiscono abitualmente.
Anch'io ci sono andato perché le trovo .... appetitose.
Peccato solo che i miei contatti (napoletane e calabresi), adesso, siano cessati, altrimenti avrei potuto darvi qualche dritta.............................
(è un periodo che sto prendendo solo "storte"!)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Salve a tutti.
Se si tratta di sesso tra maggiorenni consenzienti, non vedo nessun problema.
Quanto alle teen, ci sono molte studentesse universitarie che, per mantenersi (leggi: comprarsi l'iPhone, l'iPad, l'iMac, la Smart, le Tod's, etc. etc.), si prostituiscono abitualmente.
Anch'io ci sono andato perché le trovo .... appetitose.
Peccato solo che i miei contatti (napoletane e calabresi), adesso, siano cessati, altrimenti avrei potuto darvi qualche dritta.............................
(è un periodo che sto prendendo solo "storte"!)
Le studentesse, specialmente quando frequentano università lontane da casa, si sono sempre prostituite solo che fino a 10-15 anni fa i soldi servivano per i vestiti mentre adesso li buttano per i telefonini. Considerazioni a parte, ricordo una sera di 10 anni fa di uno studente che in un giardinetto pubblico mi ha avvicinato per propormi una sua amica che la dava in cambio di danaro.
Peccato che sia rimasto talmente sorpreso da rifiutare la proposta e comunque visto che si tratta di ragazze maggiorenni, sveglie e consapevoli non vedo che male ci sia ad andare con una studentessa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Caro Lapparius,
credo che tu abbia fatto bene a declinare l'invito.
Un'offerta del genere, fatta al giardinetto pubblico, non mi suggerisce nulla di buono.
Forse, se avessi accettato, ti avrebbero rapinato.

Commenta
Alto