S
satiro
Ospite
Ospite
lalla ha scritto:E poi adoro quei 3 chenon mi filano di pezza...
Satiro...vieni qui che ti faccio da nave scuola
:goodlalla ha scritto:Odio non aver tempo per leggere tutte le vostre spatafiatte......confermo che la storia economica del mondo dal XVII secolo in poi sia molto piu' noiosa.
una cosa e' certa....dopo i 45 sapete leccare molto ma molto meglio.....
positcor ha scritto:lalla ha scritto:Premessa: nessuna critica verso i rapporti fra persone con grosse differenze di eta' e' capitato anche a me e 45 anni son tanti ....
Oggi ero in auto davani alla reception del motel Luna e mentre aspettavo lui uscisse dopo aver pagato , ho visto arrivare una smart da cui e' sceso un uomo sulla sessantina e seduta affianco una ragazzina, nel scenderelui le ha detto " scendo un attimo tu se hai paura chiuditi dentro"
Voglio credere che fosse solo una ragazza che dimostrava molti anni in meno ma son stata ad un passo dallo scendere ed andare a tirarla fuori da quell'auto.
Buona serata
Se lei ha 18 anni e 1 giorno, che sia per soldi o affetto o interesse, non vedo il problema.
Si chiama libertà di farsi un anfiteatro di ca55i propri.
Io semmai sarei stato a un passo dallo scendere e salire io in auto con la ragazzina.
Anche se ho molto meno di 50 anni, ho un certo debole per le teen...
ittaty ha scritto:positcor ha scritto:lalla ha scritto:Premessa: nessuna critica verso i rapporti fra persone con grosse differenze di eta' e' capitato anche a me e 45 anni son tanti ....
Oggi ero in auto davani alla reception del motel Luna e mentre aspettavo lui uscisse dopo aver pagato , ho visto arrivare una smart da cui e' sceso un uomo sulla sessantina e seduta affianco una ragazzina, nel scenderelui le ha detto " scendo un attimo tu se hai paura chiuditi dentro"
Voglio credere che fosse solo una ragazza che dimostrava molti anni in meno ma son stata ad un passo dallo scendere ed andare a tirarla fuori da quell'auto.
Buona serata
Se lei ha 18 anni e 1 giorno, che sia per soldi o affetto o interesse, non vedo il problema.
Si chiama libertà di farsi un anfiteatro di ca55i propri.
Io semmai sarei stato a un passo dallo scendere e salire io in auto con la ragazzina.
Anche se ho molto meno di 50 anni, ho un certo debole per le teen...
io sono d'ccordo con te ....perchè ho 31 anni, sono entrata in questo mistieri quando avvevo 21 anni.
MAGARI SE AVVEVO SCOPERTO QUESTO PIACERE PRIMA; ENTRAVO PROPRIO NO GIORNO DI MIO 18° COMPLEANNO
E A QUESTIONE DELLA IDA, VECHCCI O NO .LORO SONO SEMPRE STUPENDI PIU GENTILE E EDUCATI
E SANNO FARE SESSO PROPRIO BENE con molta dolcessa....
contrario di ragazzini che non sa fare proprio niente
PENSO CHE TUTTI NOI UN GIORNO ARRIVERA LA VECCHIAIA, COME PER NOI DONNE E PER VUOI UOMINI
LA GIOIA DI QUELLO UOMO CHE UN GIORNO GIA AVUTO NELLA SUA GIOVENTU TUTTE LE BELLE DONNE , TANTE AMORI
MA NON AVRA VOGLIA DI SE SENTIRE GIOVANE E AVERE QUELLA SENSAZIONI DI TANTO TEMPO FA?!!!
IO PENSO ..... SE UNA PERSONA PENSI COSI PER CHE UNA DONNA GIOVANE ESCA CON UNO UOMO MATURISSIMO.....SIA UNA COSA DI ALTRO MONDO NON é COSI LA VITTA è UNA SCUOLA CHE SI IMPARA CON GLI ANNI .... CHE C'E ANCORA TANTO AD IMPARARE LA SCUOLA DA VITTA
POSSIAMO SOLO CAPIRE QUANDO SE ARRIVA A QUELLA IDA .... :give_heart:
ittaty ha scritto:IO PENSO ..... SE UNA PERSONA PENSI COSI PER CHE UNA DONNA GIOVANE ESCA CON UNO UOMO MATURISSIMO.....SIA UNA COSA DI ALTRO MONDO NON é COSI LA VITTA è UNA SCUOLA CHE SI IMPARA CON GLI ANNI .... CHE C'E ANCORA TANTO AD IMPARARE LA SCUOLA DA VITTA
POSSIAMO SOLO CAPIRE QUANDO SE ARRIVA A QUELLA IDA .... :give_heart:
libero40 ha scritto:La differenza di età è relativa.
Per esempio:
30 anni lei, 60 anni lui (CHE GRAN CULO) = 30 anni
curioso74 ha scritto:libero40 ha scritto:La differenza di età è relativa.
Per esempio:
30 anni lei, 60 anni lui (CHE GRAN CULO) = 30 anni
+ un pò di soldi..............
Visto che le donne sono bravissime a prenderci in giro quando si parla di preferenze, non so se la tua è una battuta oppure la sincera verità.Io adoro i cinquantenni!
secondo me è cosa buona e giusta che delle ragazze giovani stiano con degli uomini aventi almeno il doppio della loro età
ad es. le starlette del mondo dello spettacolo (20enni) stanno o con i calciatori o con gli imprenditori:
ricchi, famosi... e soprattutto molto più grandi di loro.
solo l'ultima della lista è la Principessa Charlotte di Monaco (22 anni) che proprio in questi giorni s'è messa con un uomo di 45.
e non è certo un caso limite !
quest'estate ho tirato parecchi coppini sulla crapa di un mio amico
che non voleva mettersi con una bellissima ragazza, innamorata persa di lui, e di cui lui pure era parecchio infatuato,
perchè aveva scrupoli morali sulla differenza d'età (lui 38 anni, lei 22).
faceva discorsi del tipo:
"ecco... quando io avrò cinquant'anni... lei ne avrà... appena trenta ! Ah, no, non posso, non posso..."
"MA VA LA' !!!" - gli dicevo - "mica devi sposartela !"
"fosse capitata a me..." - pensavo, roso dall'invidia...
(è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti !)
eppoi, in fondo...
è bello sapere che, anche quando saremo ancora più vecchi di come siamo ora,
avremo ancora qualche possibilità con le giovani...