uomini vecchi ragazze giovani...

S

satiro

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Satiro...vieni qui che ti faccio da nave scuola

cappello-marinaio-in-tessuto-542.jpg

Commenta
Reaction score
2
alle cosiddette "ragazzine" non fa schifo niente, anzi...
non sono vittime, mai.
Sono il clienti che son coglioni a porsi tanti scrupoli che loro non si pongono mai, anzi.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
E poi adoro quei 3 chenon mi filano di pezza...

Satiro...vieni qui che ti faccio da nave scuola

Tra le mie prime esperienze sessuali ci fu la nave scuola, non la dimentirò mai. Lei aveva 20 anni più di me, maiala, pluorisgasmica, ci sapeva fare come poche. A distanza di parecchi anni la ricordo come una delle esperienze più belle.

Lalla se vuoi...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
72
lalla ha scritto:
Odio non aver tempo per leggere tutte le vostre spatafiatte......confermo che la storia economica del mondo dal XVII secolo in poi sia molto piu' noiosa.

una cosa e' certa....dopo i 45 sapete leccare molto ma molto meglio..... :biggrin:
:good
In due parole hai definito il “tutto”…
Una donna per farsela leccare, se vuole, si fa regalare delle profumate e costose rose.
Quanti uomini per farsi fare un pompino possono vantare altrettanto?

Commenta
Reaction score
23.455
Sarò io strano, ma per vari motivi molte di quelle che se la farebbero leccare gratis a me non piacciono ed allora preferisco pagare e scegliere a chi leccarla e se leccarla.
Gratis o non gratis scelgo io a chi leccare.

Commenta
Reaction score
72
Tre settimane fa ho incontrata una OTR diurna, una BBW di circa 30 anni, un tipo di donna che a me piace fin da quando ero bambino.
Le ho chiesto se veniva a casa mia e lei ha accettato quasi immediatamente, c'è stato solo un ragionevole accordo sulle rose che le avrei dovuto dare e poi è salita in macchina... e via!
Tra di noi si è stabilito subito un rapporto molto complice e cordiale. Abbiamo trascorso un paio d'ore molto piacevoli e divertenti. Anche lei si è divertita e non era una questione "professionale", so riconoscere la finzione dalla partecipazione.
Visto che aveva un figlio piccolo da accudire e che per questo faceva l'OTR di giorno, pensavo che non potesse uscire la sera ma, mentre la riaccompagnavo, le ho chiesto se riusciva a trovare una serata libera per stare in compagnia con me. Mi ha risposto: "Sì, ho un amica che se glie lo chiedo sta con mio figlio"... e poi ha aggiunto: "E non ti chiedo soldi".
Non l'ho ancora richiamata ma sto usando tutta la mia razionale, consapevole, allenata ed esperta forza di volontà per non farlo.... E poi non è detto che ci riesca!

Commenta
Reaction score
5
positcor ha scritto:
lalla ha scritto:
Premessa: nessuna critica verso i rapporti fra persone con grosse differenze di eta' e' capitato anche a me e 45 anni son tanti ....

Oggi ero in auto davani alla reception del motel Luna e mentre aspettavo lui uscisse dopo aver pagato , ho visto arrivare una smart da cui e' sceso un uomo sulla sessantina e seduta affianco una ragazzina, nel scenderelui le ha detto " scendo un attimo tu se hai paura chiuditi dentro"
Voglio credere che fosse solo una ragazza che dimostrava molti anni in meno ma son stata ad un passo dallo scendere ed andare a tirarla fuori da quell'auto.

Buona serata

Se lei ha 18 anni e 1 giorno, che sia per soldi o affetto o interesse, non vedo il problema.
Si chiama libertà di farsi un anfiteatro di ca55i propri. :wink:
Io semmai sarei stato a un passo dallo scendere e salire io in auto con la ragazzina.
Anche se ho molto meno di 50 anni, ho un certo debole per le teen...
:biggrin:

io sono d'ccordo con te ....perchè ho 31 anni, sono entrata in questo mistieri quando avvevo 21 anni.

MAGARI SE AVVEVO SCOPERTO QUESTO PIACERE PRIMA; ENTRAVO PROPRIO NO GIORNO DI MIO 18° COMPLEANNO

E A QUESTIONE DELLA IDA, VECHCCI O NO .LORO SONO SEMPRE STUPENDI PIU GENTILE E EDUCATI

E SANNO FARE SESSO PROPRIO BENE con molta dolcessa....

contrario di ragazzini che non sa fare proprio niente

PENSO CHE TUTTI NOI UN GIORNO ARRIVERA LA VECCHIAIA, COME PER NOI DONNE E PER VUOI UOMINI

LA GIOIA DI QUELLO UOMO CHE UN GIORNO GIA AVUTO NELLA SUA GIOVENTU TUTTE LE BELLE DONNE , TANTE AMORI

MA NON AVRA VOGLIA DI SE SENTIRE GIOVANE E AVERE QUELLA SENSAZIONI DI TANTO TEMPO FA?!!!

IO PENSO ..... SE UNA PERSONA PENSI COSI PER CHE UNA DONNA GIOVANE ESCA CON UNO UOMO MATURISSIMO.....SIA UNA COSA DI ALTRO MONDO NON é COSI LA VITTA è UNA SCUOLA CHE SI IMPARA CON GLI ANNI .... CHE C'E ANCORA TANTO AD IMPARARE LA SCUOLA DA VITTA

POSSIAMO SOLO CAPIRE QUANDO SE ARRIVA A QUELLA IDA .... :give_heart:

Commenta
Reaction score
72
ittaty ha scritto:
positcor ha scritto:
lalla ha scritto:
Premessa: nessuna critica verso i rapporti fra persone con grosse differenze di eta' e' capitato anche a me e 45 anni son tanti ....

Oggi ero in auto davani alla reception del motel Luna e mentre aspettavo lui uscisse dopo aver pagato , ho visto arrivare una smart da cui e' sceso un uomo sulla sessantina e seduta affianco una ragazzina, nel scenderelui le ha detto " scendo un attimo tu se hai paura chiuditi dentro"
Voglio credere che fosse solo una ragazza che dimostrava molti anni in meno ma son stata ad un passo dallo scendere ed andare a tirarla fuori da quell'auto.

Buona serata

Se lei ha 18 anni e 1 giorno, che sia per soldi o affetto o interesse, non vedo il problema.
Si chiama libertà di farsi un anfiteatro di ca55i propri. :wink:
Io semmai sarei stato a un passo dallo scendere e salire io in auto con la ragazzina.
Anche se ho molto meno di 50 anni, ho un certo debole per le teen...
:biggrin:

io sono d'ccordo con te ....perchè ho 31 anni, sono entrata in questo mistieri quando avvevo 21 anni.

MAGARI SE AVVEVO SCOPERTO QUESTO PIACERE PRIMA; ENTRAVO PROPRIO NO GIORNO DI MIO 18° COMPLEANNO

E A QUESTIONE DELLA IDA, VECHCCI O NO .LORO SONO SEMPRE STUPENDI PIU GENTILE E EDUCATI

E SANNO FARE SESSO PROPRIO BENE con molta dolcessa....

contrario di ragazzini che non sa fare proprio niente

PENSO CHE TUTTI NOI UN GIORNO ARRIVERA LA VECCHIAIA, COME PER NOI DONNE E PER VUOI UOMINI

LA GIOIA DI QUELLO UOMO CHE UN GIORNO GIA AVUTO NELLA SUA GIOVENTU TUTTE LE BELLE DONNE , TANTE AMORI

MA NON AVRA VOGLIA DI SE SENTIRE GIOVANE E AVERE QUELLA SENSAZIONI DI TANTO TEMPO FA?!!!

IO PENSO ..... SE UNA PERSONA PENSI COSI PER CHE UNA DONNA GIOVANE ESCA CON UNO UOMO MATURISSIMO.....SIA UNA COSA DI ALTRO MONDO NON é COSI LA VITTA è UNA SCUOLA CHE SI IMPARA CON GLI ANNI .... CHE C'E ANCORA TANTO AD IMPARARE LA SCUOLA DA VITTA

:good: :friends: :give_heart:

Commenta
Reaction score
15
l'età anagrafica di una persona è data dagli anni, mentre quella reale è data anche dalle botte sui denti che si ricevono col passare del tempo... in ogni caso il rispetto di noi uomini nei confronti delle donne non deve avere età, così come poi le donne devono averne verso di noi!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ittaty ha scritto:

... ittaty for presidensci de Ittalia! :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0
La differenza di età è relativa.
Per esempio:
15 anni lei, 45 lui (STRONZO) = 30 anni
30 anni lei, 60 anni lui (CHE GRAN CULO) = 30 anni

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io adoro i cinquantenni!
Visto che le donne sono bravissime a prenderci in giro quando si parla di preferenze, non so se la tua è una battuta oppure la sincera verità.
Detto questo, alcuni anni fa conobbi una ragazza che sembrava indifferente ai miei corteggiamenti, finché una sera mi confessò candidamente che all'età di 16 anni cercava ragazzi che ne avessero più di venti e quando ormai era prossima alla trentina cercava soprattutto cinquantenni che ne dimostrassero anche di più perché, mistero delle donne, sembra che l'uomo maturo e apparentemente innocuo ispiri maggior fiducia quando si trovano in intimità.
E' inutile dirvi che rimasi veramente scioccato da quell'affermazione ma poi col tempo ho sperimentato che più è ampia, ovviamente senza esagerare, la differenza d'età e maggiori sono le possibilità di successo. Ho delle amiche appena 20enni che si vantano di stare con un uomo con il doppio dei loro anni.:preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
311
secondo me è cosa buona e giusta che delle ragazze giovani stiano con degli uomini aventi almeno il doppio della loro età

ad es. le starlette del mondo dello spettacolo (20enni) stanno o con i calciatori o con gli imprenditori:
ricchi, famosi... e soprattutto molto più grandi di loro.
solo l'ultima della lista è la Principessa Charlotte di Monaco (22 anni) che proprio in questi giorni s'è messa con un uomo di 45.
e non è certo un caso limite !

quest'estate ho tirato parecchi coppini sulla crapa di un mio amico
che non voleva mettersi con una bellissima ragazza, innamorata persa di lui, e di cui lui pure era parecchio infatuato,
perchè aveva scrupoli morali sulla differenza d'età (lui 38 anni, lei 22).
faceva discorsi del tipo:
"ecco... quando io avrò cinquant'anni... lei ne avrà... appena trenta ! Ah, no, non posso, non posso..."
"MA VA LA' !!!" :punish:- gli dicevo - "mica devi sposartela !"
"fosse capitata a me..." - pensavo, roso dall'invidia... :treaten:
(è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti !)

eppoi, in fondo...
è bello sapere che, anche quando saremo ancora più vecchi di come siamo ora,
avremo ancora qualche possibilità con le giovani... :w00tmesalia:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
72
il discorso che fate secondo me tendenzialmente vale molto di più all'estero. Mi spiego meglio: nonostante anche in Italia e in Occidente, in genere, sia così (uomo più grande con donna più giovane), negli ultimi anni, vuoi per la vanità crescente delle donne Italiche, vuoi per il loro maniacale desiderio di parità, si sta diffondendo l'orribile moda dei toy boys....posto che io non ho nulla contro questo fenomeno, trovo ridicola l'esibizione che alcune donne fanno dei loro compagni più giovani....mentre i corrispettivi uomini maturi sono realmente presi (aggiungerei infoiati!!!) dalle donzelle più giovani!

Commenta
Reaction score
15
ognuno di noi ha alle spalle la propria storia .. ci sono tante ragazze e donne che stanno meglio con uomini più grandi di loro .. se vi capita una storia con una di loro, provate a capire il perchè della loro scelta .. se poi vi chiamano dolcemente "papy" non prendetevela.. a me non dispiace ..

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
secondo me è cosa buona e giusta che delle ragazze giovani stiano con degli uomini aventi almeno il doppio della loro età

ad es. le starlette del mondo dello spettacolo (20enni) stanno o con i calciatori o con gli imprenditori:
ricchi, famosi... e soprattutto molto più grandi di loro.
solo l'ultima della lista è la Principessa Charlotte di Monaco (22 anni) che proprio in questi giorni s'è messa con un uomo di 45.
e non è certo un caso limite !

quest'estate ho tirato parecchi coppini sulla crapa di un mio amico
che non voleva mettersi con una bellissima ragazza, innamorata persa di lui, e di cui lui pure era parecchio infatuato,
perchè aveva scrupoli morali sulla differenza d'età (lui 38 anni, lei 22).
faceva discorsi del tipo:
"ecco... quando io avrò cinquant'anni... lei ne avrà... appena trenta ! Ah, no, non posso, non posso..."
"MA VA LA' !!!" :punish:- gli dicevo - "mica devi sposartela !"
"fosse capitata a me..." - pensavo, roso dall'invidia... :treaten:
(è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti !)

eppoi, in fondo...
è bello sapere che, anche quando saremo ancora più vecchi di come siamo ora,
avremo ancora qualche possibilità con le giovani... :w00tmesalia:

Forse pochi sanno che Charlotte di Monaco in fatto di uomini maturi probabilmente era una predestinata. Il primo marito della madre infatti aveva 38 anni quando la principessa Carolina, madre di Charlotte, sposò a 21 anni Philippe Junot.
Quindi Charlotte avrà voluto stracciare un record di famiglia che era iniziato con i nonni e proseguito con la madre :rofl:

Commenta
Alto