- Espulso
mi ri-permetto di dire la mia, perchè qui si sta raccontando una favola, dal mio punto di vista.
Intanto partirei dal presupposto che sia tutta una caxxata.
Se è di lei è un palese tentativo di raggiro di un "povero cristo" che si è innamorato di una pay anche se continua a negarlo. Parla di lei come di una fidanzata o dell'amore appena sfiorato che potrebbe culminare nella meraviglia di un nascituro e tutti felici e contenti, al di là delle smentite di rito.
Se tutta 'sta storia è vera parto dal presupposto che una pay, straniera o italiana non fa differenza, che HA PROPOSTO di fare sesso scoperto, che si è insinuata nella vita del nostro collega (e lui lo ha permesso) e che sa di aver trovato il pollo di turno non può e non potrà mai essere sincera.
Ho avuto un caro amico che parlava allo stesso modo di una pay (è bellissima, mi vuole bene, si è affezionata, etc. etc. etc.) e ci ha rimesso 80.000 (OTTANTAMILA) euro più una casa di proprietà.
Sono convinto che NON sia incinta, ma se lo fosse e dice che vuole abortire lasciala andare dove vuole ma cancellala dalla tua vita e non darle mezzo euro.
Ho un dubbio, però, e lo dico senza voler offendere nessuno.
Premetto che la tua postilla nella firma, già segnalata da un collega in un post precedente, insospettisce anche me.
Detto questo sto avendo la sensazione che il nostro amico LdS, in buonafede, sia molto molto solo e si sia "inventato" questa storia per poter passare il tempo e poter ricevere affetto anche da altre persone.
Lo dico, ripeto, senza alcun intento di offesa o denigrazione ma è la sensazione che ho man mano che leggo l'evolversi di questa vicenda.
Se avessi ragione nessun biasimo ma vicinanza e comprensione perchè in tanti, penso, abbiamo passato periodi bui nella nostra vita ed abbiamo avuto, a volte, bisogno di esternare la solitudine con gente "estranea".
Amico mio,nessuna offesa,non mi importa che si creda a un'invenzione o ad un romanzo.
La rete è piena di troll e di sparaminchiate.Avete tutto il diritto di dubitare di me,in fin dei conti ci conosciamo solo "virtualmente" ed è anche tanto meglio essere oggetto di sberleffi in rete rispetto ad uno sputtanamento nella vita reale.
Il mio scopo non è quello di convincere qualcuno a credermi per forza.
Ripeto forse è anche meglio dal mio punto di vista che si creda ad una storiella in fin dei conti.