Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non so cosa dirti LEONARDO,non voglio convincerti,hai una tua intelligenza e sensibilità,se senti che secondo te sto mentendo a me cambia poco,nei guai ci sono e ci rimango comunque io.
Sembra assurdo ma è quello che mi è successo sia con questa fidelizzata che con la prima e unica OTR di cui mi ero innamorato.
Sono sempre state loro a chiedermi di fare full uncovered.La fidelizzata come spiegavo lo ha fatto per guadagnare ancora di più dai nostri incontri,è ovvio.
Con la prima non me lo so spiegare neancora,anche perché pagavo sempre le stesse cifre basse,ho una mia ipotesi ma non posso dirla in pubblico.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sei sotto come un tacchino .se la blocchi sul telefono e sparisci ...sparisce l incubo e lei non ti cercherà perche non può rivendicare un cazzo , ma tu sei debole e lei ti ha scelto apposta e farà tutto il GIOCHINO e tu pagherai e poi continuerai a pagare.cambia nik. Piu che ladro di stelle pollo di stelle

Commenta
Reaction score
93
Ladro, finita questa storia, visto che sei veneto, lascia perdere per sempre otr e loft. La sera stai a casa invece di portarle ala lavoro e il week end passalo negli fkk di oltreconfine. Se ti serve compagnia per le gite credo che qua ne trovi di amici per andare.

Commenta
Reaction score
3.871
Lana,tutte cose giuste quelle che dici che condivido pienamente.
Lei invece ha avuto il coraggio ieri sera di chiedermi di farle da cliente.
Pensa come posso sentirmi io,col dubbio atroce di avere messa incinta una donna,che parla di una interruzione di gravidanza per usare le tue parole,come di un raffreddore e che la sola preoccupazione che ha è quella di abortire il prima possibile per tornare al suo lavoro.
Tu pensi ci voglia almeno un mese per riprendersi?
Ecco,lei invece prospetta un riposo forzato di una sola settimana.

Che non fosse un Ladro di stelle, lo avevo già scritto in altro topic.
Aggiungo che in materia pay, continui a non capirci un caxxo.

Questa sera non vedrai alcuna ecografia, e, se la vedrai è falsa.

Ripeto: proponi aborto a pagamento a tuo carico in Italia, oppure ignorala per sempre.
Devo chiarire cosa significa IGNORARE? Tanto, ti cercherà lei.

Infine, cambia hobby, oppure passa alle trans.

Commenta
Reaction score
8
>se la blocchi sul telefono e sparisci ...sparisce l'incubo

Quale incubo? Non la richesta, con tutto quello che spende potrebbe darle 1000 euro che tanto che cambia.
L'incubo e' la sua sparizione, perche' in realta' lui vuole continuare a stare con lei.
Quello che cerca credo sia un motivo per perdonarla.

Sceneggiatura
Alla richiesta di ecografia, scoppia in lacrime e ammette l'errore: e tornarono felici e contenti.
Segue grande scopata, e' il finale dei litigi delle coppie solide.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
>se la blocchi sul telefono e sparisci ...sparisce l'incubo

Quale incubo? Non la richesta, con tutto quello che spende potrebbe darle 1000 euro che tanto che cambia.
L'incubo e' la sua sparizione, perche' in realta' lui vuole continuare a stare con lei.
Quello che cerca credo sia un motivo per perdonarla.

Sceneggiatura
Alla richiesta di ecografia, scoppia in lacrime e ammette l'errore: e tornarono felici e contenti.
Segue grande scopata, e' il finale dei litigi delle coppie solide.

Si,hai ragione,però non cerco a tutti i costi un motivo per perdonarla,ma se ammettesse i suoi errori perché non farlo?
Ma come dicevo qualche pagina fa credo sia una speranza vana.
Stasera in presenza o meno dell'ecografia,se mi metterà alle strette col ricatto o come l'hanno definita,estorsione dolce,con grande dispiacere ma la bloccherò.

Commenta
Reaction score
9
se verrai messo alle strette non essere così sicuro di potertela cavare con un "la bloccherò".
Sempre ammesso che sia tutto vero sei in un campo minato estremamente insidioso e pericoloso...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@RNLuke
Me ne rendo conto,soprattutto mi spaventa che lei sappia dove abito.
Comunque vediamo se mi contatterà per vedermi stasera,io di sicuro non la cercherò più.

Commenta
Reaction score
46
Si,hai ragione,però non cerco a tutti i costi un motivo per perdonarla,ma se ammettesse i suoi errori perché non farlo?

Beh, in effetti...se una donna mi provasse ad attribuire una paternità inesistente per scroccare dei soldi, perchè non perdonarla? Non è tanto grave ricattare qualcuno giocando su un sentimento del genere. Giusto porgere l'altra guancia così magari la prossima volta saranno gemelli.

Commenta
Reaction score
23.289
Non vede l'ora di perdonarla e di consolidare il fantastico rapporto di amicizia che li lega.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
5_-ecografie-divertenti_630x420.jpg

eccola qui l'ecografia

Commenta
Reaction score
77
A proposito di popcorn x stasera,mi hai fatto venire in mente una cosa che mi ha detto la mia fidelizzata ieri notte,mentre la accompagnavo a "casa".
Provo a esporvi la sua teoria.
Più o meno il dialogo tra noi è stato questo:
Io:Dimmi la verità,davvero hai fatto tutto scoperto solo con me?

Pay:Si,ti ho detto,te giuro sulla mia madre.

Io:Ok,ok tranquilla è solo che mi sembra impossibile di averti messa incinta che lo abbiamo fatto solo 2 volte scoperto e sono stato sempre attento,ti ricordi?Sono sempre venuto fuori

Pay:Si tezoro mi ricordo ma a volte basta poco anche una goccia.

Io:Ma magari una volta ti si è sfilato un profilattico o si è rotto.Voglio essere sicuro di essere stato io.

Pay:Non mi ha mai successo,te giuro.E poi tu hai un'abitudine.Quando sco....o col preservativo,quando finisci rimani dentro un po'(tipo 10 secondi)e il c...o diventa piccolo subito,forse è uscito qualcosa da sotto.Sai che spermatozoi sono molto attivi in quel momento lì?

Io:In 10 secondi cosa fa si dimezza??Allora può succedere anche con altri clienti quello che dici

Pay:No,con loro no,appena arrivano li faccio uscire subito.

Secondo la sua teoria potrei averla messa incinta nonostante l'uso del preservativo.
E non vuole mai che io metta in dubbio la mia presunta paternità.
Comunque tutte le volte che finiamo faccio fatica a sfilarlo il preservativo da quanto stringe alla base,quindi ha molta fantasia ma poca logica.

RAGAZZI.....
non l'avete capito????
la signorina ha SCELTO LUI, COME MASCHIO Alpha DOMINANTE per potersi riprodurre e dare ai propri figli il suo corredo genetico...!!!!

non ci sono cazzi.... il figlio è SUO, punto e basta!!! lei vuole così!!!

grande vittoria LDS
tra tutti i puttanieri, ha scelto TE, per rimanere incinta....
vedrai stasera che bella ecografia ti farà vedere.... scommetto che ci saranno già dei tratti inconfondibili di te nel nascituro/a

LDS, via, te l'ho già detto... questa ti percula e vuole i quatrini....
la mia paura è, che se fosse come dice AXL, e cioè che è realmente pregna, ma del pappone, allora ti si incula bene bene, in quanto senza test per la paternità non sarai mai certo di chi sia l'infante.....
mi raccomando... aggiornaci!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto