Ok che è probabilmente un'estorsione dolce,quindi cosa consigli di fare?E se stasera mi sbatte davanti l'ecografia??
Avevo letto il messaggio,tranquilla,ti perdono,ho perdonato pay che mi hanno fatto tanto di peggioho cancellato perché ho avuto paura di essere stata offensiva. chiedo perdono.
Lana,tutte cose giuste quelle che dici che condivido pienamente.
Lei invece ha avuto il coraggio ieri sera di chiedermi di farle da cliente.
Pensa come posso sentirmi io,col dubbio atroce di avere messa incinta una donna,che parla di una interruzione di gravidanza per usare le tue parole,come di un raffreddore e che la sola preoccupazione che ha è quella di abortire il prima possibile per tornare al suo lavoro.
Tu pensi ci voglia almeno un mese per riprendersi?
Ecco,lei invece prospetta un riposo forzato di una sola settimana.
>se la blocchi sul telefono e sparisci ...sparisce l'incubo
Quale incubo? Non la richesta, con tutto quello che spende potrebbe darle 1000 euro che tanto che cambia.
L'incubo e' la sua sparizione, perche' in realta' lui vuole continuare a stare con lei.
Quello che cerca credo sia un motivo per perdonarla.
Sceneggiatura
Alla richiesta di ecografia, scoppia in lacrime e ammette l'errore: e tornarono felici e contenti.
Segue grande scopata, e' il finale dei litigi delle coppie solide.
Si,hai ragione,però non cerco a tutti i costi un motivo per perdonarla,ma se ammettesse i suoi errori perché non farlo?
povera madre
A proposito di popcorn x stasera,mi hai fatto venire in mente una cosa che mi ha detto la mia fidelizzata ieri notte,mentre la accompagnavo a "casa".
Provo a esporvi la sua teoria.
Più o meno il dialogo tra noi è stato questo:
Io:Dimmi la verità,davvero hai fatto tutto scoperto solo con me?
Pay:Si,ti ho detto,te giuro sulla mia madre.
Io:Ok,ok tranquilla è solo che mi sembra impossibile di averti messa incinta che lo abbiamo fatto solo 2 volte scoperto e sono stato sempre attento,ti ricordi?Sono sempre venuto fuori
Pay:Si tezoro mi ricordo ma a volte basta poco anche una goccia.
Io:Ma magari una volta ti si è sfilato un profilattico o si è rotto.Voglio essere sicuro di essere stato io.
Pay:Non mi ha mai successo,te giuro.E poi tu hai un'abitudine.Quando sco....o col preservativo,quando finisci rimani dentro un po'(tipo 10 secondi)e il c...o diventa piccolo subito,forse è uscito qualcosa da sotto.Sai che spermatozoi sono molto attivi in quel momento lì?
Io:In 10 secondi cosa fa si dimezza??Allora può succedere anche con altri clienti quello che dici
Pay:No,con loro no,appena arrivano li faccio uscire subito.
Secondo la sua teoria potrei averla messa incinta nonostante l'uso del preservativo.
E non vuole mai che io metta in dubbio la mia presunta paternità.
Comunque tutte le volte che finiamo faccio fatica a sfilarlo il preservativo da quanto stringe alla base,quindi ha molta fantasia ma poca logica.