Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
certo che stò thread mi sta facendo venir meno la voglia di pay... o non pay... :scratch_one-s_head:

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma come dice Infizz questo è un mignottaro no un punteros ancora ai voja a cresce

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@tegafiapa
Per adesso si,lei non si e'fatta viva.
Io non ho alcuna intenzione di chiamarla.
Mi son fatto prestare un auto e più tardi esco per un PT solo per vedere se lei è al lavoro.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
ma quante cazzate mi tocca sentire... mandala a fare in culo

Fosse stata un trans gli avrei consigliato di mandarla da te, ma sembra avere una figa che, a quanto pare, non sai nemmeno come sia fatta...

Ma invece di scrivere solo perché hai la tastiera, non ti puoi astenere che fai più bella figura?...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
@tegafiapa
Mi son fatto prestare un auto e più tardi esco per un PT solo per vedere se lei è al lavoro.

Bene, non fare mai il primo passo, penserebbe che hai la coda di paglia... lascia che sia lei a cercarti... e se la trovi al lavoro, tanto male da andare al PS non doveva stare a mio avviso...

Commenta
Reaction score
40
@Lds
In definitiva, oltre alle sue paturnie, lei che cosa ti ha chiesto di fare?
Probabilmente vuole solo raccattare qualche centinaio di euro per tornarsene un po' a casa....e ritornare in forze. Quindi...

Commenta
Reaction score
170
@tegafiapa
ma cosa ti cambia a te se lei è la o no ?
Poi più la vedi e più ti agiti.
Hai bisogno di rilassarti la mente un po', cercare di non pensare a lei.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Infatti,e poi non mi sembra abbia tanto interesse a mostrarmi questa fantomatica ecografia o almeno il verbale e la lettera di dimissioni del PS.
Se potessi pagherei un collega per andare a intervistarla per vedere se offrendo una bella cifra rinuncia a fuck cabrio,solo per sbugiardarla.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi ha chiamato,si stupisce che non sono già uscito per accompagnarla al lavoro.
Dice che trova un altro che la porta e ci troviamo là poi.
A dopo

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Non dovremmo essere troppo distanti... se hai bisogno... le fedifraghe non mi sono mai piaciute...

Commenta
Reaction score
320
Cazzo!
Sai che non è niente male come idea quella di pagare uno che poi deve pagare la tua bella per farsela senza preservativo!
Certo non avverrà a prima botta quindi devi pagare il tizio che ti fa il favore almeno una decina di volte, così, per essere sicuri e sgamare la bugiarda inzuppa cazzi a crudo.
Guarda, peccato che son davvero tanto distante da te, altrimenti prenderei le ferie per questo favore ad un amico.

Commenta
Reaction score
3.876
Manteniamo la calma, e distinguiamo i FATTI dalle SUPPOSIZIONI e dalle PREVISIONI.

I fatti:
- ci credo poco che un PS rilascia ' a vista' non tanto il referto delle dimissioni, quanto i risultati degli esami. Quindi dubito che stasera salterà fuori l'eco, e, se salta fuori, non è sua.
- Il referto delle dimissioni, dov'è???? L'hai letto? Riportava il suo nome e cognome data di ieri, e riconoscimento della gravidanza?
- a 5 settimane, nell'eco non si vede un cazzo
-
Più che ingenuo sono sempre gentile e generoso con le ragazze,pay o free che siano talvolta questo viene scambiato per ingenuità,ma non cambio il mio modo d'essere per apparire quello che non sono.
.
No, no, tu sei proprio ingenuo (e sono stato gentile).

Le supposizioni:
- che lo facesse scoperto solo con te, è vero come il fatto che io sia vergine
- se è davvero incinta, può essere tuo, come anche no
- se lei adesso finisce la sesta settimana, ed è andata al PS alla quinta, e l'avete fatto sei settimane fa (come da tuo primo post), tu lo hai fatto con lei appena finite le sue mestruazioni (se regolari). Nulla è impossibile, ma restare incinta con un coitus interruptus subito dopo il mestruo, è cosa assai rara.
- se la blocchi al telefono, e ha in corso un raggiro, si presenta sotto casa (o manda qualcuno): perciò, rispondile sempre al telefono
-
ultimamente frequento esclusivamente una OTR mia amica che purtroppo è assente per tutta la settimana
.

Dove ha detto di essere andata, nella settimana precedente la visita al PS?

- Sapendo di doversi trasferire a 60 km, pensava forse di perderti, e ha progettato il TFR.

Le PREVISIONI:
-
La frequentavo tanto comunque, minimo 3 volte a settimana.
.

La frequentavi tanto, hai smesso, sei andato con un'altra, la fidelizzata te la scopavi a pelle, ora paghi il conto. Grave errore andare con un'altra prima di essersi accertati che quella che ci si scopa a pelle abbia avuto le mestruazioni.
- ha già cominciato a parlarmi di spese mediche,di spese x aereo,di mancati introiti perché non può lavorare da 3 giorni etc..
.

Ribadisco che pagherai. Peraltro, il male minore.

-
mi sono trovato una nuova fidelizzata,una Otr rumena,che frequento 2/3 volte a settimana.Sono a mio agio e mi diverto con lei,le ho anche raccontato la storia con la mia amata OTR e le ho mostrato le sue foto,mi ha dato dei consigli e mi ha dato il permesso di chiamarla per sfogarmi e tenerla aggiornata sulla mia storia.
.
Ribadisco ancora che pagherai

Se può essere utile ecco una rilettura in chiave zen di Esopo sebbene, come dice Friedrich, non è affatto scontato che ci si trovi davanti uno scorpione.
Non tutti siamo maestri zen, ma insomma, se la coscienza è pulita possiamo almeno tentare di avvicinarci.

Un maestro zen vide uno scorpione che stava annegando e decise di aiutarlo e sollevarlo dall’acqua. Ma, quando lo fece, lo scorpione sentendosi minacciato lo punse.
Sentendo il colpo secco della puntura, il maestro mollò la presa e lo scorpione cadde ancora in acqua. Ancora una volta il monaco lo sollevò ed ancora una volta lo scorpione lo punse.
Un discepolo dopo aver osservato la scena, interrogò il maestro sul perché della sua ostinazione. Il maestro rispose così: “la natura dello scorpione è di pungere, ma questo non modificherà la mia che è quella di prestargli soccorso e di aiutare.”
Detto questo, il maestro ragionò sul da farsi e con l’aiuto di una foglia riuscì a salvare lo scorpione senza essere nuovamente punto e continuò rivolto al suo discepolo: “non cambiare la tua natura in risposta al male che ti viene inferto, sii solo accorto. Spesso chi aiuti non ti sarà grato, ma non per questo devi rinunciare all’amore e alla compassione che sono in te. Alcuni inseguono la felicità, altri la raggiungono donandola. Occupati solo della tua coscienza e non di ciò che la gente dice di te, perché solo la tua coscienza è ciò che tu realmente sei, la reputazione è ciò che gli altri credono tu sia.”

Se la tua coscienza è pulita, se fino a ieri le volevi bene, se fino a ieri ci dicevi ogni bene di questa ragazza, in ogni caso adesso non puoi voltarle le spalle. L'incoerenza dei suoi comportamenti (dorme fino a tardi, un giorno dice che non lavora e quello dopo si) non dimostra nulla.
SE vuole abortire, SE le vuoi bene come le volevi fino a tre giorni fa, adesso non puoi sparire. Ovviamente neanche pagare uno sproposito. Perciò, aborto subito ed in Italia a tue spese (ecchecazzo, te la scopavi tre volte a settimana a casa tua, ora vuoi spedirla al consultorio?????).
Non devi inseguirla (è stata lei a proporti lo scoperto) ma neanche sparire nel momento del bisogno (c'è già Puntlander).
Se lei vuole, se ha un problema (e se in parte causa del problema sei tu), tu le sei vicino, ma alle TUE condizioni: pagando una clinica, NON dando del cash a lei.

- Ultima previsione: nonostante i miei suggerimenti, non entrerai mai in una clinica con lei. Il film prenderà una piega diversa.
Vi risparmio lo spoiler.

Commenta
Reaction score
24
Pagare può essere anche un modo elegante per tirarsi fuori dall'impiccio. Prima che si presenti qualche delinquente romeno ad esigere la somma :rtfm:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto