Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
a me è successo una sola volta con un condom di marca, però poi pensandoci bene forse non lo avevo conservato nella maniera corretta, quindi mea culpa..... pillola del giorno dopo e tutti tranquilli, anche perchè donna sposata.....

..infatti questo è uno dei motivi piu' frequenti al di la' della marca, ma meglio la farmacia che non i cinesi per intenderci,
a leggere poi con cura le istruzioni d'uso (e a metterle in atto) per come "indossarlo" in modo corretto, cosa che quasi nessun uomo fa,
la percentuale di questa probabilita' si ridurrebbe di molto.
Andrebbe poi anche cambiato ogni 15-20 minuti, perchè non è calibrato sulla "lunga durata" o perfomance da artista circense..;)
Questi sono semplici consigli dati dal ginecologo a noi donne che non vogliamo usare altro metodo anche con il nostro compagno o che vogliamo smettere con la pillola.

Commenta
Reaction score
272
Posso fare una domanda bastarda, ma il problema era un eventuale gravidanza della tipa oppure qualche malattia sessualmente trasmissibile?
Nel 1° caso basta cambiare il numero di cellulare, tanto mica penserete che la professionista del materasso vi venga a cercare chiedendovi di mantenere il figlio di buona donna che porta in grembo per sua volonta...

Commenta
Reaction score
208
Spesso vedo pay girl mettere il condom in maniera discutibile. Tipo ,unghie lunghe, lo allargano tutto e lo mettono su.
La cosa capita spesso per la verita'.

Commenta
Reaction score
88
Io il goldone me lo metto sempre da solo e quanto qualcuna vuole farmi "il piacere", poi, intervengo io. Sempre.

Commenta
Reaction score
125
Io il gommone lo lascio mettere a loro perchè:
1) a me non mi riesce.
2) la vestizione è compresa nel prezzo.

Commenta
Reaction score
1
Boia cane Invernizzi!!!!!
Questo era il tuo 10.000esimo post!!!
Minchia!!!!
Quasi il doppio del rapace di Vergate sul Membro..!!!
Complimenti!!!
:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Non ho capito qual'è il tuo problema?!?! se è maschio lo chiami Mario, se è femmina Maria.

Ciao a tutti,
mi rivolgo qui perche' non so come gestire la situazione, provo a chiedere con voi che magari sapete darmi qualche consiglio.
Dopo un po di astinenza non per mia scelta ho deciso di scegliere una ragazza di quelle recensite e di andarla a trovare, finqui tutto normale.
Rituali di parteza e si va, fin qui tutto normale, se non che nel momento dell'alta marea si fora il gommone, subito non ce ne siamo accorti ma non sono passati neppure 5 min.
Ora lei e' corsa in bagno a lavarsi e stirarsi e sembrava molto preoccupata, ha detto che non era uscito niente da dentro e mi ha chiesto se avevo un'amica per poter procurarmi la pillola del the day after tomorrow...
Io mi sono informato e la prescrivono gratuitamente al consultorio che ho gia' provato a contattare mi hanno detto di andare li con lei o di fare andare lei.
Stamattina la richiamo le spiego la cosa e mi dice che lei non ci vuole andare neppure se la porto, mi dice di stare tranquillo che ha parlato con una sua amica e che le sono venute le sue cose e se voglio andare a controllare posso andare tranquillamente.
Ancora non sono passate poco piu' di 12 ore dall'accaduto
Qualcuno di voi e' capitato in una cosa simile?
come muoversi e cosa fare?
scusate sono un po in paranoia...
la sfortuna continua a perseguitarmi, le ragazze non pay non riesco a trovarne per scelta loro e non mia, con le pay sono sfigato ugale... mi faccio prete ?

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Boia cane Invernizzi!!!!!Questo era il tuo 10.000esimo post!!!Minchia!!!!Quasi il doppio del rapace di Vergate sul Membro..!!!Complimenti!!!
:wink:
Sì ma la suora resta irrangiungibile con ventimila e passa post. :) Un pò come silvio piola che al momento è il realizzatore + prolifico in serie a, anche se er pupone ce sta a provà a raggiungerlo. Col gol vittoria di ieri alla juventus gli mancano altre cinquantuno reti per superarlo. Vabbè, scusate l'o.t.

Commenta
Reaction score
119
Io il gommone lo lascio mettere a loro perchè:
1) a me non mi riesce.
2) la vestizione è compresa nel prezzo.

idem per quello che mi riguarda...comunque, a parte il caso di condom di scarsa qualità o difettosi, o addirittura manipolati maldestramente......insomma ci vogliono delle spinte da elefante per romperlo (con dimensioni normali)...

PS: a proposito gli elefanti credo abbiano un muscolo apposito che muove il pene altrimenti con quella massa, la povera elefantessa......

Commenta
Reaction score
2
ecco appunto,spinte da elefante,questo è il mio problema...e se non è bagnata a sufficenza i risultati sono quelli...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come da titolo,stasera mi chiama la mia fidelizzata dicendo che mi deve parlare con urgenza.
Sabato scorso si è sentita male ed è stata ricoverata al pronto soccorso dove le hanno riscontrato valori ai limiti della norma.Lunedì si sente ancora male,nuovo ricovero e al termine delle visite risulta essere incinta di circa 5 settimane.
Il problema è che lei crede che sia stato io a metterla incinta.
È capitato due volte solamente che abbiamo avuto un rapporto non protetto e proprio circa 6 settimane fa,poi mai più.
Io ero stato molto accorto in quelle occasioni ed ero sempre venuto fuori naturalmente.
Tutt'al più potrebbe essere uscita qualche goccia di liquido pre spermatico,ma niente altro.Lei giura che non ha alcun fidanzato e che gli unici rapporti scoperti li ha avuti con me.
In effetti con gli altri clienti fa tutto,anche Bj coperto infatti molti si rifiutano di andare con lei per questo motivo.
Non so cosa fare,le ho chiesto di fare un test di paternità fetale ma lei dice che occorre aspettare più di due mesi.
Non ha tessera sanitaria...
Avrebbe intenzione di interrompere la gravidanza.Ma non può farlo in Italia ma in Romania dove costa meno.
Ho mille pensieri x la testa.
Anche che stia architettando qualcosa contro di me.
Vi è mai successa una cosa simile?
Chiedo scusa se esiste già un thread su questo argomento.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Non ci stai con la testa.Spero per te che tu sia single.Ora ha le tue palle in mano.Leggi il messaggio che mostro sotto le mie dichiarazioni

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si ndrngl37,sono single altrimenti come potrei avere una vita così dissoluta? Vabbe',questo me lo merito e me lo tengo.Sono d'accordo che "chi è causa del suo mal pianga sé stesso".
Detto questo, consigli?

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie Tegafiapa,ho già parlato con lei,mi ha detto solo che di sicuro non vuole tenere il bambino.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
ma tu sei sicuro che quello fosse un rapporto esclusivo "solo vostro" e che lo stesso trattamento non fosse riserato ad altri clienti?
Hai sempre pagato?
Il fatto di chiavare uncovered ti spingeva ad anddare spesso da lei?
Sembrava sincera\convinta di quello che ti ha detto (per quanto sia possibile accorgersene)?
Il fatto che sia andata in ospedale e non si siano accorti della gravidanza puzza parecchio

Commenta
Reaction score
800
Se lei vuole abortire il pericolo sembra scampato x te, come temevi...!
Io la marcherei stretta se hai dei sospetti che possa monetizzare questa tua leggerezza...!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto